Fare Un Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
fare un viaggio in india

Fare Un Viaggio In India

Templi della città di Bhubaneswar: Fare Un Viaggio In India

Fare Un Viaggio In India Bhubaneswar è anche conosciuta come la città dei templi o la città dell’India del tempio per più di 600 templi indù. Kalinga Nagari è la capitale dello stato indiano di Orissa e anche considerata una delle città più pulite e più verdi dell’India. Bhubaneswar e Puri e Konark ospitano alcuni dei templi indiani più famosi come il tempio di Lingaraj, il tempio di Mukteshwar, il tempio di Duladevi, i templi del sole di Konstone e il tempio di Puri jagannath. Bhubaneswar è l’unica città con tempio dedicato alla Grande Trinità “Brahma-Vishnu-Mahesh” quelli sono Brahma Temple Bindusagar, Gandhi Garabadu Precinct Vishnu Temple e The Lingaraj Temple del Grande dio Lord Siva.

fare un viaggio in indiaTramonto sul fiume Brahmaputra: Fare Un Viaggio In India

Il maestoso fiume Brahmaputra è uno dei maggiori fiumi dell’India nordorientale, originato in Tibet e attraversa le grandi gole di Arunachal e la valle dell’Aslam per poi cadere nel Golfo del Bengala. Durante un tramonto sul fiume Brahmaputra, lungo 2.900 km, quando la nuvola scura si accumula nel cielo e i raggi del sole giocano con l’acqua del fiume. Il tramonto sul fiume Brahmaputra è una delle migliori attrazioni dell’India nord-orientale e un momento di vita da non perdere.

Ghat di Varanasi: Fare Un Viaggio In India

Varanasi o Banaras è una delle più antiche città dell’India situata lungo le rive del sacro fiume Gange nell’Uttar Pradesh. Varanasi è considerata la città santa da indù così come da buddisti, giainisti e considerata la città tempio dell’India. La città ha il numero di ghat insieme al fiume Gange, che vengono utilizzati per il bagno e la cremazione, così come i Ghats di Varanasi. Varanasi Ghats sono uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO in India.

fare un viaggio in indiaLuccica sui laghi Ladakh: Fare Un Viaggio In India

Il Ladakh ospita alcuni dei laghi più spettacolari della regione situati ad un’altezza di 4.350 m. Questi laghi del Ladakh cambiano forma ogni ora del giorno e appaiono più belli durante la serata. Il Pangong Tso è uno dei più bei laghi d’alta quota del Ladakh insieme ad altri laghi del Tso Moriri. I cieli blu sopra i laghi con la tremante luce del sole sui corpi d’acqua danno un riflesso scintillante che sembra stelle sulla terra.

Foresta del Nord Est: Fare Un Viaggio In India

La fitta e oscura foresta degli stati del Nord Est occupa il 25% della foresta totale dell’India e copre i sette stati gemelli dell’India. Ci sono 51 tipi di foresta trovati nella regione nord orientale classificata come foreste di latifoglie, semi sempreverdi, foreste sempreverdi umide, foreste alpine e foreste temperate. Questa foresta offre 7 importanti parchi nazionali e ospita 10.000 specie di piante da fiore e specie animali in via di estinzione insieme a specie di uccelli vulnerabili.

fare un viaggio in indiaTranquil Hills of Kodaikanal: Fare Un Viaggio In India

Il Kodaikanal è un dono della foresta situato nel distretto di Dindigul nelle colline Palani a Tamil Nadu. La città collinare è benedetta da fitte foreste, Cascade Waterfall, bellissimi prati e Pillar Rocks. La tranquilla regione collinare è anche conosciuta come la Principessa delle Colline con bellissimi punti di interesse come il lago tranquillo, il Naso di delfino, il giardino recintato e le colonne di roccia gigantesche.

fare un viaggio in indiaFare Un Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *