Cose Da Fare Ad Agra

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare ad agra

Cose Da Fare Ad Agra

Cose Da Fare Ad Agra Agra, la città dell’amore, è un’attrazione che ha saputo attirare persone da tutto il mondo. È, come tutti sanno, la casa di una delle Sette Meraviglie e una splendida architettura di quella del Taj Mahal. La prima cosa che ogni turista o visitatore fa quando si reca ad Agra è visitare la creazione di Shah Jahan, e non c’è dubbio su come sia l’unica cosa che ha attratto viaggiatori da tutto il mondo. Ma oltre all’abbondanza di brillanti monumenti storici, Agra vanta anche una ricca cultura.

Safari sul fiume Chambal

Cose Da Fare Ad Agra Sperimenta un bel birdwatching e uno spettacolare safari fluviale che si trova a circa 77 km da Agra. È una delle migliori attività per concedersi quando in città. Ci sono circa 242 specie di uccelli migratori e residenti che è possibile osservare durante il viaggio di birdwatching, e viaggiare in una jeep attraverso il parco nazionale dove è possibile osservare specie animali come le tartarughe ei delfini gangetici. I giri del cammello sono inoltre comuni qui ed è una corsa abbastanza divertente per i bambini così come gli adulti.

Indulgere in cucina Mughal

Cose Da Fare Ad Agra Agra è stata la sede di Mughal per secoli, e tu penseresti che la cultura Mughal non l’avrebbe ancora lasciata. Non ti sbagli, perché la città vanta ancora delle sue ricche radici Mughal. Questo include la sua architettura e il cibo. La cucina Mughlai è molto diffusa tra Agra, e la città ha molti ristoranti e hotel dedicati esclusivamente alle prelibatezze del Mughal. Anche le strade sono piene di piatti deliziosi. Il popolare e amato “Agra Petha” è qualcosa che non dovrebbe assolutamente mancare. Anche i ristoranti multi-cucina come Hotel Amar, Pind Baluchi e Pinch of Spice sono famosi tra la gente del posto e i visitatori. Time to Eat è anche un famoso ristorante di street food ad Agra.

cose da fare ad agra

Kalakriti Dance Drama Show

Cose Da Fare Ad Agra Non c’è niente di più interessante e seducente di guardare la leggendaria storia d’amore di Shah Jahan e della sua terza moglie che si svolgono davanti a noi sul palco. Il Kalakriti Dance Drama Show presenta una meravigliosa interpretazione della storia dietro la creazione e l’esistenza del Taj Mahal, e perché merita davvero di essere una delle Sette Meraviglie del Mondo. Trascorrere una serata in questo teatro drammatico con amici e familiari è un’attività molto interessante e sicuramente ti farà tornare il giorno dopo. Il modo in cui la replica del Taj in questo spettacolo si accende di sera rende lo spettacolo ancora più intrigante.

Shopping in marmo all’emporio di Subhash

Cose Da Fare Ad Agra Questo negozio situato su Gwalior Road ad Agra è composto dalle migliori sculture in marmo. Anche se un po ‘caro, la collezione del negozio è assolutamente splendida e sicuramente finiresti per comprare una cosa o due. Agra è famosa per la sua scultura in marmo, e Subhash Emporium ospita il meglio del suo genere, rendendolo un aspetto attraente della città per i turisti. Il negozio esiste da 35 anni e, data la sua vasta esperienza, è difficilmente costoso come gli altri negozi del suo genere. Che tu acquisti o meno qualcosa da qui, sarà sicuramente un piacere da guardare.

Monumenti a bizzeffe

Cose Da Fare Ad Agra Che cosa è una visita ad Agra senza esplorare il suo background storico? Ci sono numerosi monumenti nella città che puoi visitare a parte il Taj Mahal. Ad esempio, Forte di Agra, Mehtab Bagh, Itimad-Ud-Daulah, Chini-Ka-Rauza, Sikandra (Mausoleo di Akbar), Fatehpur Sikri, Chausat Khamba, Tomba di Mariam, Chatri di Raja Jaswant Singh ecc. Ci sono monumenti meno noti che la maggior parte le persone tendono a trascurare, ma la loro abilità architettonica è a dir poco mozzafiato. Ogni monumento di Agra ha una qualità distinta che si aggiunge a.

cose da fare ad agra

Cose Da Fare Ad Agra, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *