Cose da Fare a Kasauli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare a kasauli

Cose da Fare a Kasauli

Cose da Fare a Kasauli, Kasauli è una piccola stazione collinare situata tra la catena Shivalik. La città di cantonment, fondata durante l’era britannica, è ora una destinazione preferita per i viaggi di fine settimana e piccoli ritiri. Ma c’è molto di più nella caratteristica stazione di collina che solo viste panoramiche. Per coloro che desiderano visitare questa tranquilla vacanza presto.

Miglior tempo per visitare Kasauli

Cose da Fare a Kasauli, Il monsone è la stagione migliore per visitare Kasauli. Durante i mesi di luglio, agosto e settembre, i turisti si affollano in gran numero per provare le attività avventurose da fare a Kasauli. Le estati e gli inverni, tuttavia, sono ugualmente piacevoli.

Trekking Tours

Cose da Fare a Kasauli, Panorami mozzafiato, sentieri collinari sinuosi e affascinanti, clima fresco e confortevole, e dintorni meno affollati rendono il trekking una delle cose più affascinanti da fare a Kasauli. Il trekking lungo la Lower Mall Road fino alle attrazioni da cartolina di Kasauli – come Manki, Jabli e Sunset Point – è rilassante e rigenerante.

Passeggiate naturalistiche

Cose da Fare a Kasauli, Questa è una delle cose migliori da fare a Kasauli. Kasauli ha romanticismo nella sua aria, ed è per questo che la natura passeggiare tra i dintorni più pittoreschi è una delle cose incredibili da fare a Kasauli. Goditi le vacanze del fine settimana con la tua compagna passeggiando da Lower Mall fino a Kimmughat & Sunset point e intorno al Sanatorio, al Lover’s Lane e all’area del cantonment.

cose da fare a kasauli

Gilbert Trail

Cose da Fare a Kasauli, Per tutti quelli che si chiedono cosa fare a Kasauli, fare il Gilbert Trail è una delle cose migliori da fare a Kasauli. La passerella kachha di 1,5 km dalla Lovers ‘Lane, lungo gli stretti sentieri tortuosi delle scogliere rocciose, è molto scivolosa. Pertanto, è consigliabile essere più prudenti mentre si cammina lungo questo percorso. Assicurati di camminare molto attentamente su questa pista e di indossare scarpe robuste e comode.

Toy Train Ride

Cose da Fare a Kasauli, Rendi le tue vacanze a Kasauli un po ‘uniche e affascinanti prendendo il trenino del patrimonio culturale tra le due stazioni di prossimità. Da Kasauli, si può viaggiare fino a Dharampur (circa 10 km) e prendere il treno fino a Barog e tornare. Il viaggio attraverso i tunnel delle colline, boschi di querce e pini, gole e piccoli villaggi collinari è una cosa da sogno.

Mercato tibetano di Kasauli

Cose da Fare a Kasauli, La strada del centro commerciale inferiore è costellata da numerosi negozi tibetani locali che vendono piccoli oggetti di artigianato, lana, scialli tessuti a mano, stole e sciarpe. I mercati della frutta vendono frutta fresca di stagione come albicocche, prugne e pesche raccolte nei frutteti. Inoltre, c’è una vasta gamma di marmellate e marmellate da scegliere. Tra le attrazioni turistiche più popolari di Kasauli ci sono i due negozi di souvenir – Pinkonez e Mug Studio sulla Mall Road – che offrono grandi varietà di articoli da regalo. Kasauli è anche famosa per il suo vasto assortimento di vini di frutta prodotti localmente ea prezzi ragionevoli.

Cibo tibetano

Cose da Fare a Kasauli, Assaporare il cibo tibetano è tra le migliori cose da fare a Kasauli per i buongustai. Una gamma di varietà di gnocchi e thukpa è disponibile presso le bancarelle di cibo tibetano locali allineate nella zona del centro commerciale inferiore. Si può anche provare il pane locale chiamato Sidu, semi di papavero Halwa e Madara. Si può anche assaporare i tè energizzanti e salutari come il Green Ginger Tea. Kasauli è anche famosa per la Band Samosa – un panino farcito servito con chutney e chhole.

Hangout Bar

Cose da Fare a Kasauli, Chi soggiorna per la notte a Kasauli non può permettersi di perdere l’Hangout: The Rooftop Bar di Kasauli Regency. È allestito su una terrazza – ben arredata con mobili di canna e dall’aspetto elegante, bancone bar illuminato al neon e amaca – che serve un’ampia gamma di bevande rinfrescanti e cibi sontuosi. L’elemento più interessante e saliente dell’Hangout sono le esibizioni di DJ dal vivo nelle notti del fine settimana. La musica varia dai classici di Bollywood ai numeri più recenti, dal retro Hollywood all’hip-hop, dal rock & roll al jazz classico.

Cose da Fare a Kasauli, L’atmosfera del Rooftop Bar è affascinante. Si affaccia sulle alte colline, le valli nebbiose e le fitte foreste di pini. Non devi essere un residente di Kasauli Regency per goderti i concerti musicali, l’abbondante colazione o il pranzo a base di piatti indiani e continentali. Lo staff, così come il barista.

cose da fare a kasauli

Cose da Fare a Kasauli, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *