Le Migliori Cose da Fare ad Agra

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare ad agra

Le Migliori Cose da Fare ad Agra

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Questo posto ad Agra è l’attrazione turistica più visitata in India. Oltre a questo, ci sono molte cose da fare in città che possono rendere il tuo viaggio un’esperienza indimenticabile per molto tempo. Dal testimoniare alcune delle meravigliose e meravigliose creazioni della natura allo shopping in diversi punti e gustando i succulenti sapori della città, c’è ancora molto da esplorare qui ad Agra.

Visita l’ipnotizzante Taj Mahal

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Questo maestoso monumento e il segno dell’amore, questa bellissima costruzione di Shah Jahan è stata costruita nel ricordo della sua terza moglie Mumtaz. Il Taj Mahal è anche riconosciuto come una delle sette meraviglie del mondo che attira un enorme numero di turisti durante tutto l’anno. Progettato sotto la supervisione di Ustad Ahmad Lahauri, questa costruzione più bella dell’India.

Esplora il Forte di Agra

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Mentre esplori la città scoprirai che il forte di Agra ha un notevole design architettonico. La visita di questo posto è un’altra attività che è una delle migliori cose da fare ad Agra.

le migliori cose da fare ad agra

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Non così lontano dal Taj Mahal, questo forte strabiliante si trova a breve distanza di circa 2,5 km. Il Forte di Agra è uno spettacolo enorme che occupa più di 94 acri di terra.

Bird watching al fiume Chambal

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Se si sta visitando Agra, si consiglia vivamente di spostarsi verso il fiume Chambal, che dista circa 77 km da Agra. In questo luogo, è possibile vedere circa 242 specie di uccelli, che è una grande esperienza per gli amanti della fauna selvatica. È uno di quei posti che non possono essere saltati durante il tuo viaggio ad Agra.

Fai un viaggio a Fatehpur Sikri

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Fondato dall’imperatore Mughal Akbar, questo incredibile luogo fu fondato nel 1569. Il monumento è interamente costruito dalla pietra arenaria rossa circondata dalle mura da tre lati, mentre il quarto lato è esposto a una splendida vista sul lago.

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, il Fatehpur Sikhri include Buland Darwaza, la tomba di Salim Chishti, Jama Masjid, la casa di Birbal, Diwan-e-Aam e molti altri.

Godetevi i sapori della cucina Mughlai

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Agra offre diversi piatti che possono letteralmente rendere meravigliosa la tua giornata. Avere la cucina Mughlai è una delle cose migliori da fare ad Agra.

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Dall’incantevole tikka di pollo ai deliziosi kebab, ci sono molti piatti che possono essere un’esperienza deliziosa in questo posto. Tra i vari altri luoghi, Tajganj è più famoso e serve la migliore qualità del cibo Mughlai in città.

Non perdere il Mausoleo di Akbar

Le Migliori Cose da Fare ad Agra,L’amante della storia che visita la tomba di Akbar è un’altra grande cosa da fare ad Agra. Questo posto è una delle più belle arti dell’epoca di Mughal. Questo è un altro enorme spettacolo ad Agra che è costruito su 119 acri di terra. Questa tomba si trova a 8 km dal centro della città di Sikandra ed è molto vicina alla tomba di Miriam (moglie di Akbar). Questo posto è un altro bel esempio di notevole design architettonico.

le migliori cose da fare ad agra

Le Migliori Cose da Fare ad Agra, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *