Cose Che Puoi Fare a Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose che puoi fare a goa

Cose Che Puoi Fare a Goa

Cose Che Puoi Fare a Goa, Goa, lo stato indiano più ricco conosciuto per la migliore qualità della vita, è un’affascinante terra di spiagge e divertimento. È visibilmente diverso dal resto del paese a causa dei 450 anni di dominio portoghese. Lo stato è noto per essere lo stato più pacifico in India, come indù, cristiani e una minoranza di musulmani convivono senza conflitti. Goa è famosa per essere una fuga romantica per le sue spiagge vivaci e per i suoi dintorni rilassanti, ideali per un matrimonio ideale.

Rilassati in spiaggia

Cose Che Puoi Fare a Goa, Il magnetismo di Goa è nelle sue abbondanti spiagge. Puoi trascorrere una giornata rilassante in una delle spiagge di Goa per goderti la serena bellezza del cielo e del mare. La spiaggia di Anjuna, vicino al Forte Chapora, è nota per essere la seconda casa degli hippy. La spiaggia di Palolem nel sud di Goa ha una bellezza pittoresca, con il ritmo dell’acqua che colpisce le rocce alcune ore trascorse qui possono portarti via dallo stress. La spiaggia di Morjim è per lo più occupata dai russi ed è famosa per la vita notturna e il kitesurf. Conosciuta per la sua bellezza pittoresca, la spiaggia di Colva è un altro posto dove è possibile visitare. Non aspettarti che sia molto pulito. La regina di tutte le spiagge, la spiaggia di Calangute è anche molto affollata, ma i souvenir e gli sport acquatici sono i motivi principali per visitarla. Uno dei posti migliori da visitare è il bar, il ristorante e la baracca di Sant’Antonio sulla spiaggia di Baga.

Indulgere in sport acquatici

Cose Che Puoi Fare a Goa, Goa offre meravigliose opportunità per molti sport acquatici come la vela da diporto, lo sci d’acqua, lo scooter acquatico e il parapendio con la lenza. Uno degli sport più popolari è il windsurf che richiede al surfista di regolare il suo equilibrio con il movimento dell’acqua. Dona Paula Bay è considerata il posto più favorevole per l’attività. Sono disponibili anche istruttori per principianti. Si può anche provare l’immersione subacquea qui in quanto possono trovare una vasta gamma di barriere coralline e vita marina qui. I relitti sottomarini delle vecchie navi portoghesi e spagnole possono essere trovati qui per aggiungere all’avventura.

cose che puoi fare a goa

Scopri la Roma dell’Est

Cose Che Puoi Fare a Goa, La capitale dello stato, Panjim è conosciuta per le sue dimostrazioni di chiese, musei, gallerie, conventi e panetterie ed è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO. È un ottimo esempio di architettura brillante e disegni antichi. La magnifica Basilica di Bom Jesus caratterizza l’architettura barocca in pietra, legno, oro e granito. Uno dei luoghi da visitare assolutamente a Goa è una delle chiese più grandi dell’Asia è Sé de Santa Catarina. Ha una campana d’oro molto grande che può essere ascoltata nell’intero stato. La chiesa più antica di Nostra Signora dell’Immacolata Concezione di Goa ha 450 anni. Ha la seconda campana più grande del mondo.

Gustate le prelibatezze e i frutti di mare di Goan

Cose Che Puoi Fare a Goa, La cucina della mamma nella capitale di Goa è uno dei famosi ristoranti per servire diversi piatti sani portoghesi e goan. Uno dei ristoranti più famosi è l’angolo di Martin, situato nel villaggio di Betalbatim. Serve deliziosi piatti a base di pollo e frutti di mare come gamberi, granchi con salse e succulenti spezie. Il posto è una calamita per celebrità, locali e turisti allo stesso modo.

Esplora la fauna selvatica

Cose Che Puoi Fare a Goa, Uno dei luoghi chiave per vedere gli animali selvatici sono il Bhagwan Mahavir Wildlife Sanctuary e il Mollem National Park. Qui puoi vedere gli orsi brutti, i cervi che abbaiano, le pantere, i porcospini e i cervi di topo. Le foreste tropicali sempreverdi e la foresta decidua ospitano circa 200 specie di uccelli come il bluebird fata, l’India, il grande picchio nero, la colomba verde smeraldo, il bucero Malabar, il martin pescatore e il pigliamosche del paradiso. Puoi anche vedere gli uccelli nel Santuario degli uccelli di Salim Ali, situato sulla punta dell’isola di Chorao.

Acquista su Goa

Cose Che Puoi Fare a Goa, Uno dei mercati attraenti di Goa è l’Ingo Saturday Night Bazaar. Qui puoi trovare gioielli funky, t-shirt importate e prodotti hippy. Se non sei nello shopping, allora puoi venire qui per assaggiare la cucina indiana ed europea mentre la musica ti intrattiene giorno e notte. Un altro posto che è popolare per lo shopping è la fiera del mercoledì che si tiene alla spiaggia di Anjuna. Qui puoi trovare articoli interessanti come vestiti, gioielli, biciclette di seconda mano, macchine fotografiche e cellulari, a prezzi economici. Le persone sono frequenti qui per le sue feste trance e negozi di tatuaggi.

Festeggia il Carnevale di Goa

Cose Che Puoi Fare a Goa, Uno dei festival più importanti del paese include il Goa Carnival che di solito si tiene nel primo semestre dell’anno. Sfilate spettacolari, costumi stravaganti, colori vivaci e musica che ti farà ballare fanno parte di questo grande evento. Goa celebra il festival di quattro giorni con divertimento e glamour.

cose che puoi fare a goa

Cose Che Puoi Fare a Goa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *