Luoghi da Visitare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare in kerala

Luoghi da Visitare in Kerala

Luoghi da Visitare in Kerala, Se stai cercando un posto che sia bellezza personificata, se cerchi un luogo che offre un’atmosfera serena e viste spettacolari e se stai mirando ad un ringiovanimento per il tuo corpo e la tua anima attraverso un trattamento naturale, non puoi pensare ad un posto diverso da Kerala. Il Kerala, la terra che gode della parzialità di Madre Natura, ha molto da offrire ai turisti. Spiagge mozzafiato, maestose cime e paesaggi pittoreschi ti hanno incantato per la tua visita in Kerala.

Munnar

Luoghi da Visitare in Kerala, Preparatevi a perdersi nella bellezza senza eguali del luogo in cui si incontrano tre fiumi, vale a dire Kundalay, Mudrapuzha e Nallathanni. Situato a 1524 metri di altitudine sul Western Ghats, i luoghi turistici di Munnar ti chiedono se sia il luogo di nascita della bellezza. Il lussureggiante paesaggio verde, le cascate, i laghi, le foreste e le piantagioni di tè rendono questo posto un paradiso in terra. Il posto offre una vista spettacolare di valli e laghi nebbiosi. Potresti non aver mai creduto che guardare le piantagioni di tè in continuazione potesse essere così coinvolgente e interessante.

Kumarakom

Luoghi da Visitare in Kerala, Kumarakom si trova vicino a Kottayam. È una delle famose attrazioni del Kerala. È il paradiso degli amanti del birdwatching grazie al santuario degli uccelli di 14 acri, terra prediletta per gli uccelli migratori. Kumarakom è anche una destinazione spettacolare e qui puoi fare un giro in barca. Poiché il massaggio ayurvedico è fatto qui, il posto è il preferito da tutti coloro che cercano di rilassare il corpo e la mente. Il lago Vembanad a Kumarakom è una meta turistica preferita. È il più grande lago del Kerala e il lago più lungo in India.

luoghi da visitare in kerala

Varkala

Luoghi da Visitare in Kerala, Varkala è famosa per il massaggio ayurvedico e il posto in sé è in un ambiente meraviglioso. La spiaggia e la montagna rendono il posto attraente. Non vorrai perdere la vista del tramonto qui. La spiaggia è pulita e offre un ottimo relax. Potresti allungare e lasciare che i tuoi occhi banchino nell’atmosfera tranquilla o nuotare e godere di un grande esercizio fisico. Uno degli aspetti più importanti della spiaggia è che è meno affollato e quindi puoi avere il tuo spazio senza essere disturbato.

Thekkady

Luoghi da Visitare in Kerala, Thekkady offre una grande opportunità di vedere la fauna selvatica durante una crociera. Qui puoi trovare varie specie di animali selvatici tra cui elefanti, tigri, cervi, bisonti e molti altri. Le corse di elefanti sono disponibili qui per portarti all’interno della foresta. Piantagioni e stazioni di collina offrono un ambiente pittoresco al luogo. Puoi fare un trekking qui. Alcune delle più importanti attrazioni turistiche di Thekkady sono Fiume Periyar, Murikkady e Chellarkovil.

luoghi da visitare in kerala

Luoghi da Visitare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *