Consigli Per La Tua Prima Visita In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Consigli Per La Tua Prima Visita In India

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Se stai viaggiando in India per la prima volta mentre leggi questo articolo, sicuramente questo articolo chiarirà i tuoi pensieri e ti aiuterà in molti modi. Poiché l’India può essere un grande shock culturale, specialmente quando si visita l’India per la prima volta. È un paese enorme e sconcertante, con molte religioni e culture diverse. Partendo appena fuori dall’aeroporto in India, ti sentirai tutto diverso. Abbiamo preparato alcuni suggerimenti per te e crediamo che servirà il tuo viaggio.

Guarda cosa mangi e bevi

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Dicono che gli indiani hanno uno stomaco di ferro, quindi tienilo a mente che il cibo indiano è qualcosa che può turbare il tuo stomaco. È comune avere uno stomaco ingannevole per i primi giorni in India. Per i primi giorni, devi stare attento a ciò che stai mangiando e bevendo. Ti consigliamo di portare spuntini familiari dal tuo paese. Evitare di avere qualsiasi tipo di insalata o bevanda che viene servita con ghiaccio. Bere acqua in bottiglia (Aquafina e Kinley). Cerca di avere cibo bollito e cucinato correttamente.

Non cercare di coprire troppo in poco tempo

Consigli Per La Tua Prima Visita In India L’India è un paese vasto e la sua settima area geografica è la settima più grande. È quasi impossibile coprire l’India in un viaggio. Quindi, per favore seleziona le destinazioni che vuoi coprire in base alla tua vacanza. Non fare un viaggio frenetico altrimenti finirai per esaurirti invece di goderti il tuo tour in India. Il calcolo è semplice se vuoi conoscere il numero di destinazioni che dovresti coprire. Numero di giorni diviso per 2 darà a ca. un numero di destinazioni che è possibile coprire.

Scegli il percorso migliore

  L’India è un paese molto grande con molte destinazioni e non hai tempo per vedere tutto in un solo viaggio. Quindi è necessario concentrarsi sul percorso che si sta selezionando. Scegli saggiamente il tuo porto di arrivo e il tuo porto di partenza.

consigli per la tua prima visita in india

Stai attento? non essere truffato

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Oltre alla sua bellezza e meraviglia, l’India ha una reputazione spesso meritata per venditori, truffe e altri problemi. Riceverai e sentirai molte offerte troppo belle per essere vere. In particolare, fai attenzione ai conducenti di risciò che insistono nel portarti in specifici hotel, negozi o agenzie di viaggio: il costo della tua commissione sarà aggiunto al tuo conto. Iniziano con un’offerta che non puoi rifiutare. Tour completo della città in 5 rupie. Nessuno pagherà per te, in ultima analisi, avranno i soldi di tasca tua.

Viaggia da solo o viaggia con un’agenzia

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Ci sono due modi per viaggiare in India, puoi viaggiare con il piano backpacking, che è molto più economico ma è un po ‘scomodo e pericoloso. Se hai 30 giorni o meno, assumi i servizi di un agente di viaggio locale in India. Ma se hai più tempo e vuoi viaggiare di più, lo zaino è il migliore.

Abbigliamento in India

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Tieni presente che l’India ha una cultura relativamente modesta. Coprire le braccia e le gambe è un semplice passo verso il rispetto per questo. Devi anche pensare che l’India sia un paese caldo per la maggior parte dell’anno. In linea di principio, deve indossare più leggero e più comodo.

Rispetta la cultura

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Gli indiani sono molto amichevoli e amano la loro cultura. Puoi fare subito una buona impressione, ad esempio togli le scarpe prima di entrare nella casa di qualcuno. Questo è particolarmente importante quando si entra in un luogo sacro, come un tempio. Inoltre, se vedi le scarpe fuori da un negozio, è un segno per rimuovere il tuo.

Prova la cucina locale indiana

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Una volta che il tuo stomaco è pronto per il cibo indiano per provare un po ‘di cucina indiana. È essenziale mangiare cibo locale in India, in quanto ciò che si sta mangiando in nome del cibo indiano nel proprio paese è completamente diverso da quello che l’indiano prepara in India. Si prega di leggere Blog sui migliori snack indiani per avere un’idea perfetta su cosa mangiare quando si è in India.

Dove acquistare

Consigli Per La Tua Prima Visita In India Ogni città in India ha qualcosa di speciale da comprare. Ma fai attenzione quando vai a fare shopping. Assicurati di acquistare da un negozio India autorizzato. In India, molte persone vendono falsi e repliche. Quando acquisti qualcosa di costoso (gioielli o pietre) prova ad ottenere un certificato per lo stesso.

consigli per la tua prima visita in india Consigli Per La Tua Prima Visita In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *