Come Muoversi in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
come muoversi in india

Come Muoversi in India

Come Muoversi in India, Esaminiamo gli annali del nostro enorme paese e ti offriamo i 5 migliori viaggi in India che devi compiere almeno una volta nella vita. Pronto, Set, Vai al tuo mantra per la maggior parte dei fine settimana? Hai trovato una moto e il campo per essere la tua vocazione? Allora questo è il tuo calice avvelenato

Mumbai a Pune Expressway

Un weekend facile da Pune / Mumbai, Come Muoversi in India, un viaggio a Lonavala è qualcosa che sarà giurato da quasi tutti i residenti locali. Non dimenticare di assaggiare il “chikki” a Lonavala. I pittoreschi dintorni e il lussureggiante fogliame verde sono eccellenti per calmare i nervi nervosi. Quindi, se sei nella regione e hai intenzione di fare un viaggio, non cercare oltre. Metti la medaglia sul pedale e rompi!

Stato del viaggio: Come Muoversi in India, l’autostrada è lunga 93 km ed è considerata uno dei migliori viaggi in India. I veicoli a due ruote sono ammessi sulla vecchia autostrada Mumbai-Pune (che è in ottima forma) mentre taxi e autobus navigano sull’autostrada Mumbai-Pune. Sunny Da Dhaba e The Kinara Village Dhaba sono buone opzioni per mangiare sul tratto di Pune-Lonavala.

Manali a Leh Highway

Come Muoversi in India, La bellezza del viaggio da Manali a Leh non può essere catturata con le parole. Ti ricordi Kareena Kapoor che balla a “Yeh Ishq Hai” di Jab We Met? Non sarebbe divertente percorrere quella strada in tutta la sua gloria innevata in una jeep aperta o in un proiettile? Ah! Molto carina

Condizioni del viaggio: Come Muoversi in India, copre una lunghezza di 479 km con un’altitudine media tra 3 e 4 km sul livello del mare. La strada è aperta per circa 5 mesi all’anno, principalmente durante le estati e la metà di ottobre. Il viaggio dura circa 2 giorni con una sosta per il riposo e l’acclimatazione.

Visakhapatnam alla valle di Araku

Come Muoversi in India, Come muoversi in India- Il bellissimo matrimonio del Golfo del Bengala e dei Ghati orientali a Visakhapatnam è uno spettacolo che vale la pena di contemplare. Qualsiasi visitatore per la prima volta in città è affascinato dalla bellezza incontaminata di questa unione nella città. Quando lo stesso viaggiatore si reca ad Araku, è completamente sconcertato dalla bellezza della strada. Le strade ricurve, la dolce elevazione e la dolce serenità delle colline ne fanno un incredibile viaggio nel sud dell’India e registreranno un posto permanente nel tuo cuore per un’eternità.

Stato del viaggio: Come Muoversi in India, come muoversi in India – la strada copre circa 116 km. Sulla strada ci sono luoghi interessanti come le grotte di Borra e il bacino del Tatipudi. Il periodo migliore per visitare la regione è tra ottobre e marzo.

come muoversi in india

Chennai a Pondicherry lungo East Coast Road

Come muoversi India- Come Muoversi in India, Questo è uno dei più belli a guidare una moto di crociera strade. Chetan Bhagat ha scritto a riguardo, e giustamente. Il mare sul lato della strada è uno spettacolo da contemplare man mano che il giorno cresce. Cambiare riflessi del sole nell’acqua nel corso della giornata è la più bella strada a Chennai, in India e probabilmente si lascia completamente soddisfatti. Preparati per molte sessioni fotografiche mentre viaggi!

Stato del viaggio: come spostarsi in India: Come Muoversi in India, questo tratto di 160 km richiede circa 3 ore. Questo percorso passa attraverso Mahabalipuram (Patrimonio Mondiale UNESCO), Kalpakkam (nucleare), Idaikkazhinadu (Alamparai Fort aka Āḷambara Fort), Mudaliarkuppam (con strutture Boathouse e sport acquatici), Marakkanam (famosa per grandi saline), ecc.

Shimla a Manali attraverso Mandi

Come muoversi India-luoghi comuni, quando si tratta di scegliere una destinazione di viaggio, non da evitare! Il viaggio da Shimla-Manali con il fiume Beas camminare su un lato, è un bel viaggio su strada per rilassarsi e distendersi in India. Fai una pausa e gioca nell’acqua ghiacciata del fiume. Niente dice vacanze Himachal come giocare nell’acqua durante il viaggio tra Shimla e Manali!

State Road Trip: Come muoversi India- questo tratto di 250 km richiede un po ‘più del solito a causa della presenza di terreno accidentato. Un motivo in più per essere uno dei migliori viaggi in India.

come muoversi in india

Come Muoversi in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *