Visita di Tre giorni a Jodhpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visita di tre giorni a jodhpur

Visita di Tre giorni a Jodhpur

Visita di Tre giorni a Jodhpur, Jodhpur ti aiuta a dare la tua migliore porta per il weekend. Jodhpur è una città nel deserto del Thar e la seconda città più grande e ufficialmente metropolitano del Rajasthan.

Visita di Tre giorni a Jodhpur, Jodhpur è una popolare destinazione turistica con molti palazzi, fortezze e templi. Questa città beautifu ha dato molti nomi per la sua unicità. È conosciuta come “Sun City” per il clima luminoso e soleggiato che gode tutto l’anno. È anche conosciuta come “Blue City” per via dei colori blu che decorano molte delle case nella zona della città vecchia.

Forte di Mehrangarh

Visita di Tre giorni a Jodhpur, È uno dei più grandi forti in India. Costruito intorno al 1460 da Rao Jodha, il forte è situato a 125 metri sopra la città ed è circondato da spesse mura. Ora è gestito dalla famiglia reale di Jodhpur. Mehrangarh è pieno di storia e leggende e, a parte la sezione del museo, non è necessario il biglietto per entrare in questo magnifico forte.

Umaid Bhavan Palace

Visita di Tre giorni a Jodhpur, È una delle più grandi residenze private del mondo e una parte del palazzo è gestita da Taj Group of Hotels. Ha 347 camere, diversi cortili, una grande sala per banchetti e una parte del palazzo ospita anche un museo.

Giardini di Mandore

Visita di Tre giorni a Jodhpur, È un luogo storico situato nella periferia di Jodpur. Questo giardino ha un’alta terrazza rocciosa, che è l’attrazione più importante. I giardini di Mandore ospitano anche un museo del governo, una “Hall of Heroes” e un tempio dedicato a 33 dei crore. Lo splendore architettonico dell’epoca passata è chiaramente evidente qui.

visita di tre giorni a jodhpur

Kailana Lake

Visita di Tre giorni a Jodhpur, Si trova nella parte occidentale della città. È un lago artificiale, costruito nell’anno 1872 da Pratap Singh. È un paradiso per il birdwatching e si può navigare su una barca se si desidera aggiungere delle fotografie mozzafiato alla propria collezione.

Torre dell’orologio

Visita di Tre giorni a Jodhpur, È un famoso punto di riferimento nella Città Vecchia. La torre dell’orologio offre una buona vista del forte. Sardar Maket è adiacente alla Torre dell’Orologio con circa 7000 negozi; dove si può avere una grande esperienza di shopping.

Masuria Hills Garden

Visita di Tre giorni a Jodhpur, E ‘situato in cima alle colline di Mansuria, che si trova ad ammirare la città principale ed è il luogo ideale per prendersi una pausa dal trambusto della città principale. Dà una bella vista del tramonto.

Chamunda Devi Mandir

Visita di Tre giorni a Jodhpur, Il tempio è dedicato alla Dea Durga e si trova alla fine del Forte di Mehrangarh. Ogni anno, durante Dusshera, milioni di devoti si radunano al forte per dare un’occhiata al tempio.

visita di tre giorni a jodhpur

Visita di Tre giorni a Jodhpur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *