Attrazioni Turistiche a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazioni turistiche a delhi

Attrazioni Turistiche a Delhi

Attrazioni Turistiche a Delhi, Delhi questa destinazione attrae molti viaggiatori da ogni parte del mondo. Dai monumenti storici ai centri commerciali brulicanti, dai vivai patio Mughal ai terreni dell’Università di Delhi, la capitale ha numerose identità che la rendono una destinazione turistica attraente in India.

Nizammudin Dargah

Attrazioni Turistiche a Delhi, questo Dargah è considerato una delle moschee più sacre del paese. Numerosi devoti si riuniscono qui per ricevere le benedizioni del santo medievale Hazrat Nizamuddin. C’è anche un edificio del 14 ° secolo, noto come Nizammudinki Baoli all’interno del complesso. Questa è la più grande passeggiata a Delhi.

Iskcon Temple

Attrazioni Turistiche a Delhi, dedicato a Lord Krishna, il tempio di ISKCON è un’incredibile architettura. Mentre con i suoi 90 metri di altezza, gli Shikaras sembrano raggiungere il cielo, gli interni del tempio sono decorati con dipinti che rappresentano diverse fasi della vita di Radha e Krishna.

Mercato di Sarojini

Attrazioni Turistiche a Delhi, se hai intenzione di rinnovare il tuo guardaroba, una visita al mercato di Sarojini è un’opportunità da non perdere. Da orecchini carini a collane colorate, tutti gli elementi sono facili in tasca in questo mercato.

Agrasen ki Baoli

Attrazioni Turistiche a Delhi, se ti piace l’eccitazione, è obbligatoria una visita ad Agrasen ki Baoli. Con i suoi 103 gradini, si crede che sia stato costruito durante il periodo del Mahabharata. Le pareti in pietra dei Baoli sono adornate con intagli intricati, mentre le stanze adiacenti ai pozzi erano un tempo utilizzate per le sette.

attrazioni turistiche a delhi

Tomba di Safdar Jang

Attrazioni Turistiche a Delhi, Tomba di Safdarjung è l’ultima “tomba da giardino” di Delhi. Protetto dal Servizio Archeologico dell’India, questo mausoleo è composto da diversi padiglioni più piccoli conosciuti come JangliMahal, MotiMahal e BadshahPasand.

Tempio di Akshardham

Attrazioni Turistiche a Delhi, Durante la visita a Delhi, una visita è necessariamente suggerita a Swaminarayan Akshardham – uno dei più grandi templi indù del mondo. Costruito dall’organizzazione spirituale BAPS, è una splendida opera architettonica fatta di pietra rosa e marmo bianco.

Tempio di Chattarpur

Attrazioni Turistiche a Delhi, Situato tra gli splendidi dintorni di South Delhi, Chattarpur è un famoso tempio fondato negli anni ’70 da Sant Shree Nagpal Baba. Questo tempio divino ha un’architettura incredibile ed è una miscela perfetta di nord e sud. Ci sono bellissime statue di Shiv-Parvati, Ram-Darbar, Maa Katyayani, Radha-Krishna, Lord Ganesha, Dea Laxmi e Lord Hanuman.

Lotus (Bahai) Temple ‘

Attrazioni Turistiche a Delhi, Notoriamente conosciuto come il tempio del Loto nella lista dei famosi luoghi turistici di Delhi, Lotus nel Tempio Bahai simboleggia quattro religioni: Induismo, Giainismo, Buddismo e Islam. Questo tempio appartiene alla fede Bahai che proclama che tutte le persone e le religioni sono unite. Gli adoratori di ogni religione sono accolti qui.

Vecchio forte

Nella lista dei luoghi da visitare a Delhi, Purana Quila è uno dei più grandiosi grandi della città. Con dimensioni rettangolari, si estende su un circuito di quasi 2 chilometri. Andare in barca nel vicino lago e uno spettacolo di suoni e luci di sera sono attrazioni speciali.

attrazioni turistiche a delhi

Attrazioni Turistiche a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *