Tour Di Gruppo India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour di gruppo india

Tour Di Gruppo India  

Rajasthan

Tour Di Gruppo India C’è qualcosa nel Rajasthan che lo fa sembrare più indiano di qualsiasi altro stato del paese. Questo tipo di etnia senza precedenti rende il Rajasthan un luogo di vacanza desiderabile. Da dentro a fortissimi roccaforti che ti riportano indietro nel tempo, il Rajasthan ha tutto ciò che serve per una splendida vacanza in famiglia. Aggiungete a ciò un safari nel deserto e il tramonto spettacolare e il vostro viaggio è completo di attività piene di bellezza, avventura e lusso.

Goa

Tour Di Gruppo India Goa ha guadagnato la reputazione della più grande destinazione indiana del partito. Tuttavia, può essere un fantastico rifugio per la tua famiglia e un ottimo modo per loro di sperimentare un diverso tipo di cultura rispetto a quello della tua città. E poi ci sono le meravigliose spiagge come Palolem e Mandrem che sono luoghi incredibili da visitare per la loro bellezza paesaggistica e l’atmosfera vacanziera. Dalla vita locale al cibo, ogni cosa su Goa merita di essere vista almeno una volta nella vita. Se non ti piacciono le spiagge, Goa ha anche alcune magnifiche chiese e templi che puoi visitare con la tua famiglia.

Jim Corbett National Park

Tour Di Gruppo India Le foreste e la fauna selvatica sono le cose più preziose su questo pianeta. È importante che la nostra famiglia e i bambini siano testimoni della loro bellezza naturale e naturale e ne capiscano il significato. Il Jim Corbett National Park è un posto meraviglioso per realizzare questo motivo. Non solo è di una bellezza mozzafiato e offre un ambiente fantastico per un viaggio in famiglia, ma ha anche una grande varietà di fauna selvatica per i vostri bambini da avvistare durante un safari. Tornerai sicuramente con alcune storie davvero entusiasmanti!

Kerala

Tour Di Gruppo India Una delle più grandi attrazioni turistiche dell’India nota per la sua incomparabile bellezza naturale e serene retrostanti, il Kerala è davvero il paese di Dio. Il verde e l’atmosfera di posti come Munnar e Alleppey rendono il Kerala lo stato migliore del paese da visitare con la famiglia e i bambini. Possono fare una passeggiata nelle piantagioni di tè, godersi le entusiasmanti regate in barca o semplicemente passare una serata tranquilla in una casa galleggiante.

tour di gruppo india Kutch

Tour Di Gruppo India Se non ti piace il solito verde e le spiagge, le colline e i laghi, allora dovresti provare Kutch in Gujarat per capire il significato di bellezza sterile e aspra. Il vasto tratto del Rann of Kutch stupirà la tua famiglia e i tuoi bambini e una tenda che soggiornerà qui con canti e balli culturali li intratterrà. Il tramonto spettacolare e l’incredibile cielo notturno pieno di stelle saranno per loro un’esperienza indimenticabile!

Darjeeling

Tour Di Gruppo India Reso popolare in tutto il mondo con il suo tè Darjeeling, questa famosa stazione di collina nell’India orientale è una delle attrazioni turistiche più piacevoli che visiterete. Sia che si tratti di una splendida vista sulla Kangchendzonga o sulla vivace vita di strada, Darjeeling è semplicemente perfetto per una vacanza in famiglia. La corsa in funivia ti regalerà panorami che non avresti mai immaginato mentre il trenino del giocattolo è qualcosa che i bambini apprezzeranno al massimo.

Isole Andamane e Nicobar

Tour Di Gruppo India Una destinazione esotica per le vacanze nel nostro stesso paese, le isole Andamane e Nicobare daranno alla tua famiglia la sensazione di una località straniera. Le spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e le lagune blu insieme formano paesaggi che non hanno eguali a nessun’altra destinazione in India. È possibile fare snorkeling e immersioni subacquee o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia godendo della vista.

Gulmarg

Tour Di Gruppo India Se vivi in una città calda e urbana, è probabile che i tuoi figli saltino di eccitazione quando parlano della neve! Gulmarg è uno dei posti migliori in India per assistere alla neve. In effetti, è la destinazione sciistica più grande dell’India e ha alcune località meravigliose che sono perfette per un soggiorno in famiglia. Anche se non ti piace l’avventura, solo le splendide viste sulle montagne e sulle piste da sci sono così affascinanti che la tua famiglia non dimenticherà mai l’esperienza.

tour di gruppo india Tour Di Gruppo India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *