Itinerario India Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
itinerario india nord

Itinerario India Nord 

Varanasi, Agra e Rajasthan

Itinerario India Nord Se vuoi visitare la Varanasi spirituale, vedere il Taj Mahal, i deserti del Rajasthan (forse nel deserto del deserto) ed esplorare altre città più piccole del Rajasthan, allora questa via è per te! Visiterai alcuni luoghi incredibili e molto diversi durante questo viaggio. Varanasi è una delle più antiche città abitate ininterrottamente nel mondo. Ti lascia con le viste e le esperienze che ricorderai per tutta la vita. Nel Rajasthan, la città desertica di Jaisalmer è quasi come uscire da una favola e trascorrere una notte eccitante nel deserto. Udaipur è un’affascinante città di palazzi e laghi e Jodhpur ospita forse il forte più impressionante di tutta l’India.

Jaisalmer Fort

Itinerario India Nord È un viaggio veloce per includere tutte le città, nessuna sosta sarà più di due notti. Non visiteresti alcun parco nazionale (l’India del Nord ne offre di grandi). Per i viaggiatori attenti al budget, la sosta in un parco nazionale rende il viaggio costoso. Rishikesh e Amritsar sono favolose città ed esperienze; dato un intervallo di tempo di due settimane non è possibile includere nessuna di queste due città.

itinerario india nord

A partire da Delhi, passando attraverso il Rajasthan, incluso il Parco Nazionale di Ranthambore.

Itinerario India Nord Questo tour è simile a quello sopra, ma non include Varanasi. Questo rende il viaggio un po ‘più lento, meno voli interni e include una sosta per la fauna selvatica al Parco Nazionale di Ranthambore. Ti consigliamo di provare a terminare questo tour a Mumbai mentre esplori un’altra città (completamente diversa da Delhi) e la maggior parte delle compagnie aeree internazionali offre un volo a mandibola aperto a Delhi e fuori Mumbai per un prezzo simile.

Yoga, Trekking e il Tempio d’oro, tra cui Rishikesh, Amritsar e Dharmshala

Itinerario India Nord Se sei un fan del trekking, dello yoga, un mix di natura, fitness e spiritualità, ti piacerebbe questo percorso, uno dei miei preferiti. Mentre il Rajasthan esplode con l’architettura, manca di buone opzioni di avventura. Rishikesh è una bellissima tappa dalle mille sfaccettature, è un po ‘Varanasi (Gange, pire funerarie, templi e ganga arti), alcuni incredibili sport d’avventura (rafting, spiagge incontaminate, trekking e bungee jumping) e un distinto hippie atmosfera che anni fa trascinò qui i posti di lavoro dei Beatles e Steve. Amritsar è la casa del commovente Tempio d’oro, le persone che lo visitano lo eguagliano all’esperienza di vedere il Taj Mahal e alcuni lo collocano addirittura sopra. Finalmente passi il tempo in Himalaya, nella bellissima città buddista di Dharmshala e oltre.

Delhi a Darjeeling

Itinerario India Nord Questo tour è attraverso il cuore dell’India. Visiterai i luoghi lungo il fiume Gange e i suoi affluenti e concluderai il tuo viaggio tra le splendide colline di Darjeeling. Gwalior, Orchha (e Khajuraho) sono meravigliose soste non turistiche in questo tour che offre un’architettura antica e uno scorcio della campagna. Sono inclusi anche i sospetti regolari Delhi, Agra e Varanasi. Visiterai un meraviglioso mix di città turistiche (ma immeritate) e anche alcune altrettanto belle città non turistiche. Un appassionato di storia e architettura adorerà le antiche rovine di Orchha, il Forte di Gwalior e gli affascinanti e ricchi templi di Khajuraho, tutti immersi nel delicato ritmo della vita rurale indiana. Varanasi offre un’intensa esperienza spirituale e Darjeeling termina con la natura, trekking leggeri e piantagioni di tè.

itinerario india nord Itinerario India Nord ,Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *