Diario Di Viaggio India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
diario di viaggio india

Diario Di Viaggio India  

Diario Di Viaggio India India e una piccola guida alla guida turistica India-India. Hai mai visitato l’India? Morisci per un viaggio culturale? L’India ha molte attrazioni per quasi tutti i turisti perché, nonostante il fatto che i viaggi mistici o religiosi siano i più popolari, questo paese ha anche spiagge, belle città e turismo avventuroso e gastronomico, tra molte altre cose.

Molte persone affermano che viaggiare in India può cambiare la loro vita e questo è vero. È impressionante vedere i contrasti tra la povertà che prevale in alcune zone e la maestosità e il lusso di grandi palazzi. Tuttavia, in ogni angolo, c’è una grande religiosità e una cultura ricca di tradizioni, rispetto per la vita e per ogni persona. Coloro che hanno viaggiato in India più di una volta raccomandano l’India ai loro amici.

Jaipur

Diario Di Viaggio India Jaipur, anche conosciuta come la città rosa per il colore dei suoi edifici, ha una parte vecchia e una più moderna, dove rimane poco dell’India tradizionale. La parte che i turisti solitamente visitano è quella vecchia, dove gli edifici mantengono il colore rossastro e il caos e lo sporco ci ricordano che siamo in India. All’interno si trovano il City Palace, il Palazzo dei Venti (il più emblematico della città il cui nome è Hawa Mahal), i musei, i minareti dei templi.

Agra

Diario Di Viaggio India Tutti arrivano ad Agra per vedere il Taj Majal. Oltre a ciò, la città non ha molto da offrire. I conducenti di Tuc Tuc sono sempre alla ricerca di attrarre turisti e portarli a fare una passeggiata in città, in particolare al Forte di Agra. Ma una volta che hai visto il Taj Mahal, il tuo viaggio in India ha avuto successo.

diario di viaggio india Varanasi

Diario Di Viaggio India Varanasi è, quasi senza esitazione, una delle città più emblematiche, caotiche, colorate e affascinanti dell’India. È una città dove stare diversi giorni, camminare e non smettere di essere sorpresa. Ogni giorno, nel pomeriggio (è quasi sempre alle 19, ma questo programma varia in base al periodo dell’anno) viene eseguita la cerimonia aarti, con danze, fuoco e canzoni. Se puoi, è bello andare diverse notti a osservare non solo la cerimonia principale, ma anche le cerimonie minori che si svolgono lungo l’intera costa del Gange. Inoltre, non smettere di camminare più volte attraverso i ghat, poiché non vedrai mai una scena come l’altra, al contrario, tutto cambia in modo permanente e gli occhi non smettono di sorprendersi.

Amritsar

Diario Di Viaggio India I viaggiatori arrivano in questa città attraverso il Tempio d’oro dei Sikh. È davvero molto bello e diverso da quello che stavamo vedendo. Un consiglio: per capire meglio com’è la vita nel tempio. Una delle “escursioni” fatte da Amritsar è quella di visitare il confine con il Pakistan e vedere la cerimonia delle bandiere.

Kashmir

Diario Di Viaggio India Questa mini Svizzera d’India attira turisti da tutto il mondo, in varie fasce d’età ed è sempre nella lista di ogni indiano. Hai sicuramente bisogno di visitare questo paradiso sulla terra e meditare nella valle dei fiori ascoltando le risate dei tuoi cari.

Haridwar e Rishikesh

Diario Di Viaggio India Pianificazione di un tour per famiglie a scopo religioso-religioso quest’anno? Haridwar e Rishikesh sono il posto giusto per la tua famiglia! Visita una delle città più sante dell’India e fai il bagno nel Gange, lava via i tuoi peccati. Cammina sulla ondeggiante Laxman Jhula con i tuoi figli e viaggia verso Rishikesh per qualche avventura.

diario di viaggio india Diario Di Viaggio India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *