Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori stazioni di collina vicino a shimla

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Le stazioni di collina vicino a Shimla circondano Kasauli, Manali, Chail, Kufri, Mcleodganj, Solan e numerosi altri. Questi verdi collinetti si estendono su schermi affascinanti che ti arresteranno nella sua incantevole bellezza.

Manali

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Colpisci una fantastica stazione di collina dalla tua lista dei desideri e visita Manali. Segnando la sua presenza nella lista delle migliori stazioni di collina intorno a Shimla, è un luogo con grazia senza pari. Questa destinazione da cartolina è solo un piacere per gli occhi e l’anima.

Dharamshala

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Dharamshala. L’esperienza totalmente arricchente che ti lascerà contesa, poiché i meravigliosi fondali della gamma Dhaulandhar accompagnati da cime innevate sono solo una festa per l’anima. Oltre ad offrire viste meravigliose, possiede anche sconcertanti percorsi di trekking nelle sue vicinanze, che ti lasceranno a bocca aperta.

Chail

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Esplora la bellezza scenica delle colline verdeggianti che giacciono sulle pendici dell’Himalaya. Circondato da foreste vergini e meraviglie architettoniche questo posto non ti deluderà mai. Il clima della regione è sempre piacevole e può essere visitato in qualsiasi momento.

migliori stazioni di collina vicino a shimla

Mcleodganj

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Immersa nel distretto di Kangra, è una delle stazioni collinari più visitate vicino a Shimla. Adornata da innumerevoli monasteri, è anche conosciuta come la “Piccola Lhasa”. Sei un amante dell’artigianato? Allora sei nel posto giusto, poiché i mercati sono pieni di articoli artigianali.

solan

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Nutri la tua voglia di viaggiare con la straordinaria bellezza di Solan. Famosa come la città dei funghi dell’India, ha un’abbondanza di allevamento di funghi. Oltre a questo, è anche conosciuta come la “Città dell’oro rosso”, in quanto qui vi è una produzione in serie di pomodori rossi.

Nahan

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Emergendo come una delle migliori stazioni di collina intorno a Shimla, Nahan è un eccellente esempio di bellezza incontaminata. Con diversi angoli inesplorati ancora esistenti, chiama globetrotters da ogni verticale. Questo segmento delle colline di Shiwalik presenta strabilianti spettacoli della natura e possiede diversi misteri dell’era antica.

Sarahan

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Situata ad un’altitudine di 2.313 m, questa stazione collinare è nota come “Gateway to Kinnaur”. Tenendo le reliquie della storia, possiede il tempio Bhimkali dove la placidità si intreccia nell’aura della regione.

Tattapani

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Ai margini della sporgenza di Sutlej, è uno dei luoghi imperdibili da visitare nei pressi di Shimla. Qui si può godere della sorgente di acqua calda, che si dice abbia immensi poteri curativi che curano i dolori articolari e la circolazione sanguigna impropria.

Karsog

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Rilassati nell’atmosfera rinfrescante della città stravagante, che è un pezzo degno di nota della gamma Pir Pranjal. Guarnito con eccezionale maestria della natura, è circondato da rigogliosi frutteti e architetture secolari, che mostrano lo straordinario set di abilità dei tempi antichi. Questa fusione di natura e bellezza merita di essere vissuta.

migliori stazioni di collina vicino a shimla

Migliori Stazioni di Collina Vicino a Shimla, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *