Viaggio in India in Due Settimane

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in india in due settimane

Viaggio in India in Due Settimane

Viaggio in India in Due Settimane, Ciao ragazzi, seguite i vostri sogni ed esplorate la vostra vita di viaggio visitando l’India durante un viaggio in India in due settimane. Viaggiare in India è una delle migliori esperienze che si possono fare nella sua vita. L’India ha così tanti bei posti che uno deve vedere. Considera di diventare vegetariano mentre sei in India, senza dubbio avrai molte opzioni di verdure, ma sei in India, quindi prova il delizioso cibo vegetariano.

1 ° giorno: Delhi: arrivo a Delhi: benvenuti in India! Viaggia in India tra due settimane, all’arrivo ti riceveremo in aeroporto, il nostro autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Ti condurremo al tuo hotel, dove ti forniremo i documenti necessari per il tuo viaggio (prenotazioni alberghiere, biglietti aerei interni e treno (se hai assunto il tuo viaggio). Notte a Delhi.

2 ° giorno: Delhi: dopo colazione. Viaggio in India in due settimane, iniziamo con una visita guidata della nuova città (Nuova Delhi): Porta dell’India, Casa del Presidente, Tomba di Humayun, Qutab Minar (la più grande torre di pietra scolpita in India), Tempio di Laxmi Narayan. Dopo pranzo visita alla Vecchia Delhi (Vecchia Delhi): Jama Masjid (una delle più grandi moschee in Asia, è possibile visitare dall’esterno), Forte rosso dal forte che si può vedere il fiume Jamuna, questo forte fu costruito durante Dal 1638 al 1648, quando la cultura Mughal era in aumento, Gandhi Memorial. (Se c’è tempo, puoi visitare più luoghi come i mercati) Alloggio.

Giorno 03: Nuova Delhi – Agra: In auto: dopo colazione. Viaggio ad Agra. Arrivo in hotel. Visita dello spettacolare Taj Mahal. Alloggio.

viaggio in india in due settimane

Giorno 04: Agra –Fatehpur Sikri- Jaipur: In auto: viaggio in India in due settimane, la mattina dopo la colazione andremo a Jaipur. Lungo la strada, visita l’antica città Mughal Fatehpur Sikri. Arrivo in hotel. Arriveremo nella bellissima città rosa dell’India (città rosa). Arriviamo al vostro hotel. Nel pomeriggio, cammina per le strade e i colorati bazar. La bellezza di Jaipur risiede nella maestosa architettura dei suoi edifici. Visita il tempio di Birla per conoscere la vita religiosa di Jaipur. La struttura in marmo recentemente costruita nel 1985 e le statue che adornano la casa tra cui una di Lakshmi (dea dell’abbondanza e della bellezza) e Narayan vestita con suggestivi costumi che rappresentano una visione indù del lusso divino. Il tempio ha alcune incisioni e pilastri che contengono immagini del pantheon indù. Alloggio.

Giorno 05: Jaipur: Dopo colazione visiteremo: AMBER: Viaggio in India in due settimane, Fortezza dell’Ambra: 11 km fuori da Jaipur, Amber Fort è la classica fortezza del Rajasthan. Fu costruito da Man Singh I nel 1592 e terminato dal suo discendente Jai Singh I. Una bella fusione tra gli stili Mughal e Hindu nella sua ultima espressione. Per salire alla fortezza saliranno sulla schiena di un elefante.

CITY PALACE: viaggio in India in due settimane, un mix tra stile Mughal e architettura tradizionale del Rajasthan, il palazzo della città. Contiene il Chandra Mahal, il tempio Shri Govind e il museo del palazzo cittadino.

JANTAR MANTAR: viaggio in India in due settimane, l’osservatorio più grande e meglio conservato dei 5 costruiti da Jai ​​Singh I in diverse parti della città.

HAWA MAHAL: viaggio in India in due settimane. La facciata ornamentale del Palazzo dei Venti del Palacio è già un simbolo di Jaipur. Una struttura intonacata di arenaria rosa con elaborati balconi. Il palazzo ha 953 finestre. Costruito nel 1799 da Pratap Singh, era una tribuna coperta reale per le donne del palazzo da dove potevano osservare senza essere visti. Alloggio.

Giorno 06: Jaipur – Pushkar: su strada: viaggio in India in due settimane, la mattina dopo la colazione andremo a Puskhar. Arrivo in hotel. Pomeriggio per visitare la città più sacra del Rajasthan. Visita il tempio di Brahma, l’unico tempio dedicato a questo dio al mondo. Cammina attraverso i Ghat che circondano il lago sacro per contemplare e vedere i pellegrini che vengono qui. Goditi una passeggiata per le strade e i mercati che si trovano nel centro della città, mentre la notte si avvicina puoi vedere il meraviglioso tramonto sulle rive del lago nei Ghat. Alloggio.

Giorno 07: Pushkar – Udaipur: In auto: viaggio in India in due settimane, la mattina dopo la colazione andremo a Udaipur. Arrivo al tuo hotel Udaipur nel pomeriggio, giro in barca attraverso le calme acque del lago Pichhola per contemplare gli imponenti edifici reali che si trovano sulla sua riva. (Ogni volta che c’è acqua). La gita in barca è di circa 1 ora, visitare il lato dell’hotel Lake Palace, visitare il Palazzo Jagmandir. Alloggio.

8 ° giorno: Udaipur: viaggio in India in due settimane, dopo colazione per tutto il giorno visita Udaipur, visitando City Palace dove troveremo le stanze decorate con marmo, specchi, porte con avorio, finestre con vetrate e balconi di Marmo con la figura del pavone nel cortile. Quindi visita a Include Saheliyon Ki Bari (splendidi giardini), visita anche il tempio Jagdish nel centro della città. Da qui possiamo passeggiare per le sue strade e i suoi bazar di Udaipur. Alloggio.

Giorno 09: Udaipur –Ranakpur-Jodhpur: viaggio in India in due settimane, la mattina dopo la colazione andremo a Jodhpur. Lungo il percorso visiteremo Ranakpur. Visita dei templi Jain di Ranakpur del XV secolo (uno di questi è il più grande tempio Jain del mondo, ha 1444 colonne scolpite senza due colonne uguali!). Arrivo in hotel. Visita il maestoso Forte Mehrangarh, per raggiungere la fortezza andremo in una sezione in auto, e poi arriveremo a piedi lungo un sentiero che ci porterà in cima per raggiungere la fortezza. Da qui avremo una splendida vista della città blu poiché la fortezza si trova sulla cima di una montagna che ci consente di vedere l’intera città dall’alto dove puoi vedere perché la chiamano la città blu. Dopo la visita alla fortezza possiamo visitare il monumento commemorativo di Jaswant Thada (se c’è tempo) Nel tardo pomeriggio possiamo visitare la Torre dell’Orologio, il centro commerciale della città, dove tutti i mercanti si radunano intorno alla piazza. Alloggio.

10 ° giorno: Jodhpur – Jaisalmer: su strada: viaggio in India in due settimane, la mattina dopo la colazione andremo a Jaisalmer. Arrivo in hotel. Successivamente escursione a Sam (Sand Dunes), dove ti godrai un giro in cammello di circa 30 minuti, nel deserto potrai goderti il ​​magnifico tramonto e l’atmosfera del deserto con i suoi locali, che ti animeranno con le loro canzoni e balli . Torneremo in hotel, tempo libero. Alloggio.

11 ° giorno: Jaisalmer: viaggio in India in due settimane, dopo la prima colazione visita durante il giorno della città di Gold, Jaisalmer. Iniziamo la visita nel lago artificiale di Gadisar, dove puoi vedere il pesce gatto nel loro habitat, saliremo alcune scale da dove avrai una buona vista per scattare foto. Visiteremo l’area della fortezza che circonda un’intera città all’interno della città. Visiteremo diverse attrazioni che la città offre. Come templi Jain e edifici scolpiti. Tempo libero per divertirsi all’interno della fortezza, dove troverai diversi bazar. Alloggio.

12 ° giorno: Jaisalmer – Bikaner: su strada: viaggio in India in due settimane, al mattino presto dopo la colazione andremo a Bikaner. Arrivo in hotel. Visita alla fortezza di Junagarh costruita tra il 1588 e il 1593 dal Maharaja Jai ​​Singh. Visita l’allevamento di cammelli, dove possiamo vedere diverse razze di cammelli e possiamo vedere come mungono. Puoi prendere il tuo latte, nel gelato, con il caffè se lo desideri. Se abbiamo tempo oggi visita il tempio dei topi (Tempio Karni Mata) a Deshnok a circa 30 minuti di auto dalla città.Se non faremo questa visita se lo desideri , il giorno dopo la mattina. Alloggio.

13 ° giorno: Bikaner – Hudeel: su strada: viaggio in India in due settimane, dopo la colazione, rotta per Hudeel (una città di Shekawati). All’arrivo sistemazione a casa dei nostri parenti, tempo libero per ospitare. Più tardi visiteremo il tempio di Karni Kot. Alloggio.

14 ° giorno: Hudeel-Nuova Delhi- Partenza in auto: viaggio in India in due settimane, all’ora indicata andremo a Nuova Delhi. All’arrivo all’aeroporto di Delhi, dove è possibile prendere il volo di ritorno per il tuo paese.

viaggio in india in due settimane

Viaggio in India in Due Settimane, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *