Luoghi Infestati in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi infestati in rajasthan

Luoghi Infestati in Rajasthan

Palazzo di Rana Kumbha

Luoghi Infestati in Rajasthan, Considerato uno dei luoghi più spaventosi dell’India e il più infestato del Rajasthan, il Palazzo Rana Kumbha si trova nella famosa regione di Chittorgarh. Lo sfondo dietro i numerosi racconti di donne urlanti e rumori soprannaturali è anche terrificante. Si dice che quando Alauddin Khilji, Sultan di Delhi, attaccò questo palazzo, la regina Padmini e le sue 700 seguaci donne si bruciarono per protesta. Numerosi episodi di rumori e attività inspiegabili sono stati segnalati nei terreni del palazzo, relativi a questa ossessione.

Villaggio NH-79 Dudu

Luoghi Infestati in Rajasthan, In una terra di re e palazzi famigerati, una strada particolarmente inquietante si estende sopra di loro nel livello di paura. I locali la chiamano la strada che richiede sangue, l’autostrada Ajmer-Udaipur è famosa a Udaipur, Rajasthan, specialmente nelle regioni del villaggio. Il villaggio Dudu situato vicino alla strada è la sede di numerosi fantasmi per molti decenni. Nei tempi antichi, per opporsi al matrimonio infantile della sua bambina con un bambino di 3 anni, la madre corse verso l’ormai famigerata autostrada per chiedere aiuto dove un veicolo si scontrò mortalmente con lei e suo figlio.

Forte Nahargarh

Luoghi Infestati in Rajasthan, Situato nella città rosa di Jaipur, Rajasthan, il forte di Nahargarh è arroccato sulle lunghe colline Aravalli. Il forte è isolato dal resto della città e le alte mura del forte contribuiscono alla disconnessione. L’amore del re Sawai Raja Man Singh per la sua creazione era immortale e la gente del posto afferma che il suo spirito non ha lasciato il forte nonostante sia rimasto inutilizzato per molti secoli, ad eccezione dei tour turistici. Mentre Amer Fort e Jaigarh Fort furono anch’essi costruiti insieme a questo, ma il Nahargarh Fort, in particolare, rimane ossessionato dal suo fantasma, causando persino la misteriosa morte del proprietario di un’organizzazione di restauro.

luoghi infestati in rajasthan

Brij Raj Bhavan

Luoghi Infestati in Rajasthan, Un tempo grande palazzo, Brij Raj Bhavan a Kota, Rajasthan ora serve come hotel storico che si dice sia infestato da un soldato britannico. Il maggiore Burton era un dipendente della East India Company e fu ucciso durante un ammutinamento insieme alla sua famiglia da militanti indiani al Bhavan. Gli ossessionati sembravano essere iniziati subito dopo la cattura, poiché la Regina di Kota, che viveva lì, sosteneva di aver visto lo spirito del Maggiore morto, vagare per i lunghi corridoi.

Jagatpura

Luoghi Infestati in Rajasthan, La leggenda narra che l’antico re che governava questa terra fosse insensibile nei confronti del suo pubblico affamato e molti abitanti del villaggio, tra cui le streghe, maledissero il re e la terra sterile. Mentre questo è un famoso luogo turistico vicino a Jaipur, i turisti affermano di ascoltare le anime degli abitanti dei villaggi morti che chiedono disperatamente aiuto. E le streghe fanno la loro apparizione sulle strade di Jagatpura a tarda notte, terrorizzando i passanti ignari.

Autostrada Delhi Jaipur

Luoghi Infestati in Rajasthan, I viaggi a tarda notte hanno rappresentato la maggior parte delle storie dell’orrore mai raccontate e le strade non fanno eccezione soprattutto le autostrade. Si dice che la trafficata Delhi Jaipur Highway sia perseguitata dallo spirito di una donna che è morta in un incidente in questo tratto. I pedoni e gli autisti hanno segnalato una strana donna in un sari rosso, che appare e scompare ai lati di questa autostrada. Potrebbe essere sentito dire ma non molti sono disposti a rischiare.

luoghi infestati in rajasthan

Luoghi Infestati in Rajasthan, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *