Isole Più Belle Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
isole più belle dell india

Isole Più Belle Dell India

Isole Più Belle Dell India, L’India ha il tempo, i luoghi e le culture più diversi. Tutte queste cose rendono l’India un posto incredibile e imperdibile da visitare. L’India ha l’Himalaya a nord e l’Oceano Indiano a sud. Quindi, ha spiagge meravigliose e montagne meravigliose da visitare in ogni stagione.

Isole Più Belle Dell India, Insieme a queste bellezze naturali, l’India ha anche bellissime isole. Lo sapevi che l’India ha la più grande isola fluviale del mondo chiamata Manjuli.

Isola di Havelock:

Isole Più Belle Dell India, L’isola di Havelock è una delle migliori spiagge in Asia. È l’isola più grande del Grande Andamano nelle Isole Andamane. L’isola è famosa per la sua bellezza, la barriera corallina imbattibile e gli elefanti che nuotano. Coloro che cercano una fuga pacifica dalle loro città affollate e vogliono tagliarsi fuori dai telefoni cellulari e da Internet, Havelock Island è sicuramente il posto migliore per questo.

Diu Island:

L’isola di Diu si trova sulla costa meridionale della penisola di Kathiawar, che si trova nel Gujarat. Se stai cercando la pace, allora quest’isola è perfetta per te. L’isola ha anche un posto perfetto per nuotare, fare surf e parapendio. Le grotte di Naida, la spiaggia di Nagoa e il tempio di Gangeshwar sono la principale attrazione turistica di Diu.

isole più belle dell india

Majuli:

Isole Più Belle Dell India, Majoli è un’isola fluviale nel fiume Brahmaputra, Assam. È un paradiso naturale nel mezzo del fiume Brahmaputra dove puoi innamorarti della creazione di Dio. Nel 2016, è diventata la prima isola a diventare un distretto in India. È straziante sapere che la sua area è in costante calo. All’inizio del XX secolo, l’area di Manjuli era di 880 chilometri quadrati, ma nel 2014 era di circa 352 chilometri quadrati.

Isola Agatti:

Isole Più Belle Dell India, L’isola di Agatti è situata su un atollo di corallo chiamato Atollo di Agatti nel territorio dell’Unione di Lakshadweep, in India. È famoso per la sua affascinante bellezza paesaggistica. Puoi trascorrere le tue giornate al sole, la sabbia bianca con acqua cristallina sotto un cielo blu chiaro. L’isola di Agatti è una delle isole più belle dell’India e un paradiso per gli amanti della spiaggia e viaggiatori insoliti.

Isola Baratang:

Isole Più Belle Dell India, L’isola di Baratang è meravigliosa tra le Andamane meridionali e centrali. Ha bellissime spiagge, insenature di mangrovie, vulcani di fango, isola di pappagalli e grotte calcaree che la rendono il re dell’isola in India. Le foreste di mangrovie che circondano le grotte sono la vera attrazione in questo luogo.

Isola di Kavvayi:

L’isola di Kavvayi è un paradiso inesplorato nel Kerala, in India. L’isola di Kavvayi o Kavvayi Kayal è una delle destinazioni più affascinanti del backwater in India. L’isola si trova vicino alla città di Payyannur e il servizio di barche del governo è disponibile per arrivarci.

isole più belle dell india

Isole Più Belle Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *