Luoghi da Visitare Vicino a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare vicino a delhi

Luoghi da Visitare Vicino a Delhi

Bharatpur

luoghi da visitare vicino a delhi, Conosciuta altrimenti come la terra degli Jatts, questa città è ora famosa per il suo ricco patrimonio culturale e la storia che è così ben nota in India. La regione si fonde perfettamente con l’architettura di Rajput e Mughal ed è anche famosa per il Keoladeo Ghana National Park, che offre una grande varietà di specie di uccelli che affollano la zona.

Neemrana

luoghi da visitare vicino a delhi, Storia e cultura, al suo meglio di lusso! La città di Neemrana si trova nel famoso quartiere Alwar del Rajasthan sull’autostrada Delhi-Jaipur ed è famosa per il suo bellissimo e storico Neemrana Fort Palace. Il forte è ora convertito in uno degli hotel di lusso più antichi del Rajasthan.

luoghi da visitare vicino a delhi, Questa reliquia del XV secolo è stata restaurata e sviluppata per permettere alle persone di godere di una fusione di storia e modernità. L’area situata qui è stata definita la “Regione di Raath” a causa della sabbia asciutta intorno.

Nainital

luoghi da visitare vicino a delhi, Se pianure lussureggianti e nuvole nebbiose ti invitano a immergerti in un’amaca e a leggere un buon libro, lontano dalla vita di città, allora devi recarti a Nainital, un fine settimana stellare vicino a Delhi per escursionisti e amanti della natura! Situato ai piedi del Kumaon delle catene dell’Himalaya, Nainital è anche conosciuto come il “Lake District” dell’India e ci sono così tante cose fantastiche da fare a Nanital come arrampicata su roccia, trekking, ecc.

luoghi da visitare vicino a delhi

luoghi da visitare vicino a delhi, È stato anche definito un luogo pio per gli indù ed è una delle stazioni di collina più popolari vicino a Delhi per le sue affascinanti colline, pittoresche pianure, clima piacevole e laghi mozzafiato. Gli avventurieri si dedicano ad attività di trekking e fanno un’escursione in cima alle splendide colline solo per ammirare la splendida vista e il cielo mosso.

Agra

luoghi da visitare vicino a delhi, Situato a circa 209 km da Delhi, Agra è uno dei luoghi più storici che puoi visitare durante un lungo weekend lontano da Delhi. Conosciuta per la maggior parte come la città che ospita il famoso Taj Mahal. Puoi trovare incredibili attrazioni turistiche ad Agra ed è anche il luogo con un ricco patrimonio culturale ricco di secoli di storie e racconti reali indiani. Questa città medievale ha avuto un progresso straordinario con l’ospitalità e le infrastrutture.

Jaipur

luoghi da visitare vicino a delhi, La capitale del Rajasthan e la terra dei reali stessi, Jaipur è un’elegante città dipinta di rosa e una delizia per i fotografi! Non c’è posto migliore a Delhi a cui potresti pensare perché ci sono così tanti posti meravigliosi da visitare a Jaipur quando si tratta di ricca storia, il luogo di nascita dei reali stessi!

luoghi da visitare vicino a delhi, Fondata nel 1727, Jaipur è una delle città più antiche progettate secondo Vastu Shastra! Costruito da Sawai Jai Singh, Jaipur ospita vari forti, palazzi, meraviglie architettoniche e migliori resort vicino a Delhi che meritano una visita reale!

Dehradun

luoghi da visitare vicino a delhi, Un paradiso collinare in tutti i sensi, questa deliziosa città situata a Uttarakhand è un weekend ideale per chi cerca conforto sulle colline! Situato a circa 2250 piedi sul livello del mare ea 34 km da Mussoorie, Dehradun è una pittoresca stazione collinare nell’incantevole valle del Doon. Questo paradiso collinare ha una stretta connessione con la mitologia indiana e ha sepolto in profondità tra le sue colline, storie ricche di eredità indiana.

Luoghi da Visitare Vicino a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *