Migliori Posti da Visitare a Giugno

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori posti da visitare a giugno

Migliori Posti da Visitare a Giugno

Migliori Posti da Visitare a Giugno, L’estate indiana ha molto da spendere sul demografico locale grazie al quale è in tutto il paese che le scuole osservano una vacanza per il mese di giugno. Ora con un intero mese di vacanze e nessun posto dove andare, sembra un po ‘ingiusto, grazie al quale è questo mese in cui il maggior numero di posti del paese ha visto un forte aumento di turisti.

Manali, Himachal Pradesh

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Sicuramente una calamita per i turisti nel mese di giugno, Manali è il punto di riferimento per molti trekking e attività avventurose. Questa stazione collinare è uno dei posti migliori in India in giugno e per sperimentare alcuni avvincenti sport d’avventura nel paese. Inoltre, il vicino passo Rohtang è un punto culminante della stazione.

Mussoorie, Uttarakhand

Migliori Posti da Visitare a Giugno, La regina delle colline, Mussoorie è la destinazione che è splendida a un livello difficile da confrontare. uno dei migliori posti da visitare in India nel mese di giugno, questo posto adorna una coltre di turisti con persone di ogni ceto sociale con familiari e amici che vengono a rivivere le basse temperature e la bellezza del luogo.

Shimla, Himachal Pradesh

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Una delle stazioni di collina più popolari del nord dell’India, Shimla è la stazione di collina che puoi goderti una vacanza spettacolare con la famiglia. Circondato da montagne pittoresche, Shimla è una destinazione l’architettura di cui fino alla data ricorda la colonizzazione britannica, pur essendo vicino ad altre stazioni collinari come Auli e Manali questo è uno dei migliori posti turistici in India nel mese di giugno.

Coorg, Karnataka

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Paesaggi che sembrano morbidi smeraldi verdi e bellezza che infondono in te la pace che non può essere paragonata a nulla se non beatitudine. Squisitamente bella e benedetta con terreni diversi, la stazione di collina di Coorg è spettacolare su molti livelli. Inoltre, le cascate e i sentieri tortuosi del luogo lo rendono una destinazione perfetta per una vacanza.

migliori posti da visitare a giugno

Kashmir

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Il paradiso sulla terra, il Kashmir, inequivocabilmente, rende l’elenco dei migliori posti da visitare in India a giugno, naturalmente, per ragioni che sono abbastanza chiare nel suo nome alternativo. Nient’altro che il paradiso stesso avrebbe eguagliato la bellezza di questa singola destinazione. tra i migliori posti in India da visitare a giugno.

Kasauli, Himachal Pradesh

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Una delle stazioni di collina più vicine a Chandigarh, Kasauli è il posto più alla moda in India da visitare a giugno. Questo villaggio semplicistico di una città non ha grandi mercati di cui vantarsi e questo è esattamente il suo fascino. È lo stato non commerciale del luogo in cui i turisti si affollano, per sfuggire alla cacofonia della vita cittadina e immergersi nella pace della natura.

Ooty, Karnataka

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Pittoresco come una scena di un film, l’affermazione vale letteralmente parlando di Ooty. È questa stazione di collina che è stata ritratta in molti film di Bollywood per la sua bellezza innegabile. I laghi, i piccoli mercati, le strade tortuose e, naturalmente, i rigogliosi alberi verdi, sono tutti elementi fondamentali di questo luogo e quindi è durante il mese torrido di giugno che questo posto è diventato un favorito per gli indiani del sud.

Spiti, Kashmir

Migliori Posti da Visitare a Giugno, A dispetto delle grandi stazioni commerciali come Mussoorie e Shimla, Spiti è sia una sfida che una meraviglia nel mese di giugno. La bellezza selvaggia di questa valle non gli conferisce durezza come quella di Leh, ma sicuramente garantisce una bellezza della stessa grandezza.

Mcleodganj, Himachal Pradesh

Migliori Posti da Visitare a Giugno, La casa del Dalai Lama. Mcleodganj è il posto così benedetto con sbalorditivi doni dalla natura che è difficile uscire dalla testa. Fiancheggiata da piccoli caffè e venditori di gioielli tibetani lungo la strada, questa piccola stazione collinare è ideale tra i luoghi in India da visitare a giugno.

migliori posti da visitare a giugno

Migliori Posti da Visitare a Giugno, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *