Luoghi Romantici da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi romantici da visitare in india

Luoghi Romantici da Visitare in India

Agra

Luoghi Romantici da Visitare in India, Non solo India, ma anche il mondo riconosce questo monumento da amare, eretto dall’imperatore Mughal Shah Jahan per la sua amata moglie, Mumtaz Mahal. Questa poesia in marmo bianco-avorio stabilisce un obiettivo ambizioso per tutte le coppie romantiche che visitano qui per banchettare i loro occhi sulle sue incisioni delicate e dettagliate e messaggi calligrafici.

Auli

Luoghi Romantici da Visitare in India, Visita questa stazione sciistica dell’Himalaya con il tuo compagno per goderti la sua straordinaria bellezza. Questa romantica destinazione è circondata dalle famose cime himalayane di Nanda Devi e Nar Parvat ed è ricoperta da querce e conifere.

Luoghi Romantici da Visitare in IndiaLonavala attira un numero di visitatori con i suoi dintorni panoramici e il clima piacevole, che lo rendono una destinazione estremamente romantica. Fai un giro turistico a Lonavala e goditi gli sport all’aperto offerti qui come trekking, trekking e alpinismo.

Luoghi Romantici da Visitare in India, Una visita a Lonavala nei monsoni è anche una grande esperienza in quanto puoi giocare nelle cascate tintinnanti e nei laghi pieni d’acqua.

luoghi romantici da visitare in india

Kochi

Luoghi Romantici da Visitare in India, Popolarmente conosciuta come la regina del Mar Arabico, Kochi è uno dei migliori porti naturali del mondo ed è stato un importante centro commerciale per le spezie nel corso dei secoli. Fai un giro in barca sulle backwaters e cammina sul disco marino, che è una passeggiata pittoresca.

Daman & Diu

Luoghi Romantici da Visitare in India, Daman e Diu sono una destinazione popolare per le coppie in luna di miele in India, il che la rende una vacanza romantica ideale se stai cercando qualche giorno di solitudine e tranquillità con la persona amata.

Luoghi Romantici da Visitare in India, Esplora le spiagge pittoresche come Nagoa Beach, Jampore Beach e Devka Beach. Visitate la bella chiesa di Church of Bom Jesus o esplorate siti storici come Diu Fort, Fort of Moti Daman, Fortezza di Panikotha, Fort of St. Jerome e Marwar Memorial.

Jaisalmer

Luoghi Romantici da Visitare in India, Ricordando i tempi passati, Jaisalmer parla di esotiche corse di cammelli, rotte commerciali attraverso il deserto e massicci forti di castelli di sabbia color miele che ti tolgono il respiro. Il forte ancora disabitato vanta novantanove bastioni mentre le strette vie della città nascondono magnifici haveli.

Munnar

Luoghi Romantici da Visitare in India, Munnar è circondata da dolci colline, che ospitano piantagioni di tè verde altamente ornamentali e verdeggianti, che si estendono negli orizzonti. Le colline offrono molti punti panoramici che offrono viste panoramiche e molti parchi nazionali e riserve naturali che ospitano molti animali, uccelli e flora locale.

Alleppey

Luoghi Romantici da Visitare in India, Alappuzha, noto anche come Alleppey, si trova in Kerala – lungo il Mare delle Laccadive. Alleppey è conosciuta come la “Venezia d’Oriente”. Contrassegnata da canali bordati di palme da cocco, le spiagge dove il mare è caldo, le lagune e il meglio delle lagune del Kerala. Si potrebbe sostenere che è un posto meraviglioso per una vacanza romantica o luna di miele.

Pondicherry

Luoghi Romantici da Visitare in India, La parte francese della città di Pondicherry è quasi una sorpresa rispetto al resto della vivace città. Lo Sri Aurobindo Ashram, famoso in tutto il mondo, attira numerosi visitatori spiritualmente appassionati, che amano anche lo shopping nei vari negozi lifestyle, che soddisfano i visitatori indiani e stranieri.

Isola di Havelock

Luoghi Romantici da Visitare in India, Se la distanza e il tempo necessario per viaggiare non sono un problema, recati all’Isola di Havelock, nelle Andamane, per goderti le sue bellissime spiagge di seta, le acque blu e poco profonde e goderti le fantastiche opportunità di immersioni che offre. Niente potrebbe essere più romantico di una spiaggia poco affollata con acque incontaminate.

luoghi romantici da visitare in india

Luoghi Romantici da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *