Luoghi da Visitare a Mandawa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a mandawa

Luoghi da Visitare a Mandawa

Luoghi da Visitare a Mandawa, Mandawa è una piccola città nel nord del Rajasthan. È nella regione di Shekhawati ed è una città fortezza. Fondata nel 17 ° e 18 ° secolo, questa città è un luogo molto popolare per girare film, quindi non stupitevi di vedere alcuni attori e attrici famosi durante la vostra visita a questa bellissima città. La città è costellata da numerosi haveli e si dice che sia una galleria d’arte aperta a causa del numero di haveli meravigliosamente decorati.

Chokhani Double Haveli

Luoghi da Visitare a Mandawa, Costruito negli anni ’10, il Chokhani Double Haveli fu costruito in due ali per due fratelli. Gli splendidi archi sono qualcosa da vedere e proprio come i numerosi altri haveli in questa bellissima città, è pieno di straordinari e unici dipinti di vari eventi e leader che fanno cose che potrebbero non avere durante la loro vita. L’intero edificio è progettato secondo il tradizionale metodo Rajput e sicuramente ti teletrasporterà indietro nel tempo con i suoi design.

Luoghi da Visitare a Mandawa, Mandawa è una bellissima città ed è sicura di aiutarti a vedere quanto i reali ei ricchi vivevano in Rajasthan prima della modernizzazione.

Binsidhar Newatia Haveli

Luoghi da Visitare a Mandawa, Questo haveli, costruito negli anni ’20, è attualmente sede di una succursale della State Bank of Bikaner e Jaipur. Anche se ora è una banca, puoi visitare Binsidhar Newatia haveli e visitare i siti più belli. L’edificio dal design accattivante è davvero uno spettacolo da vedere mentre i dipinti esposti nell’edificio sono unici e divertenti. Puoi assistere ai fratelli Wright mentre sorvolano il loro aereo mentre le donne in sari guardano.

luoghi da visitare a mandawa

Harlalka Bene

Luoghi da Visitare a Mandawa, La storia del pozzo di Harlalka non è ben nota. A pochi passi dalla bellissima Murmuria Haveli troverete questo bellissimo e rustico posto. Con i suoi meravigliosi minareti e un fascino molto antico e dimenticato, troverai sicuramente questo posto incantevole. Salite la rampa del cammello verso il pozzo, ma fate molta attenzione poiché non ci sono ringhiere di protezione per evitare di cadere. Il pozzo è molto profondo ed è ancora pieno d’acqua.

Hanuman Prasad Goenka Haveli

Luoghi da Visitare a Mandawa, La famiglia Goenka possiede molti Havelis dentro e vicino a Mandawa. L’Hanuman Prasad Goenka Haveli è una destinazione famosa per i turisti per il numero di opere d’arte e le bellissime sculture. L’intricata architettura ti soddisferà visivamente. Il dipinto più famoso degli Haveli sarà sicuramente di Lord Indra, il re degli dei, che cavalca il suo elefante. Il dipinto di Shiva su Nandi è un altro favorito dei visitatori della bella haveli.

Murmuria Haveli

Luoghi da Visitare a Mandawa, Murmuria Haveli è famosa per i suoi famosi dipinti di vari leader dell’era antica. Puoi assistere a un dipinto di Nehru su un cavallo che porta il tricolore. Murmuria Haveli è stato progettato nel tradizionale stile Rajasthani ed è un edificio mozzafiato grazie all’architettura. E ‘stato costruito negli anni ’30 ed è una delle destinazioni turistiche più popolari di Mandawa. L’opera d’arte è eccezionale e sei sicuro di goderti i numerosi dipinti.

luoghi da visitare a mandawa

Luoghi da Visitare a Mandawa, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *