Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare a jodhpur

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Aroyal o la seconda città più grande del Rajasthan – Jodhpur entrano nella tua lista dei tour? Quindi aspetta, guarda in basso, abbiamo elencato una serie di cose che non puoi permetterti di perdere, in quanto questa quantità di attività non ti darà un momento gioviale in questa incredibile “Città Blu” del Rajasthan, ma vale la pena visitarla.

Esamina le Case Blu di Jodhpur

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Se sei veramente curioso sulla città, sulla sua storia, sulla sua gente e più in particolare sulle case blu, inizia la tua traccia con una visita alla “Città Vecchia” di Jodhpur, qui comunica con la gente del posto e scopri alcune delle storie nascoste e miti sulla domanda “Perché le case di Jodhpur sono colorate di blu”?

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Ricordo ancora, alcune interessanti risposte nel contesto delle case blu, si credeva che il colore blu fosse correlato a Lord Shiva a causa del suo collo blu, così i Brahmini assumono il Blu come colore divino e dipingono le loro case in blu in devozione a Dio Shiva, un altro risposta che ha sentito più logico è che le estati sono effettivamente calde, quindi il colore blu è calmante per gli occhi come sembra più fresco e per fatti più accattivanti della città, non leggere solo, andare e camminare su una strada sottile della città vecchia .

Cammina attraverso Rao Jodha Desert Rock Park

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Un’altra delle cose più famose da fare a Jodhpur è passeggiare nel Rao Jodha Desert Rock Park, immerso in una vasta area vicino al grande forte di Mehrangarh, il parco è una “Area Ecologicamente Restaurata” che mira a ripristinare l’ecologia del deserto che un tempo esisteva in l’area e si spense nel corso degli anni. Quindi, se sei interessato a esaminare le collezioni di vegetazione amante della roccia, vieni, ed esplora questo parco durante le diverse stagioni dell’anno in quanto la sua vegetazione cambia con la stagione.

le migliori cose da fare a jodhpur

Gustate prelibatezze locali appetitose

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Il viaggio a Jodhpur è incompleto se non si assaggiano le sue specialità locali, dal makhaniya lassi, pyaaj ki kachori al mawa ki kachori, piccante mirchi bada al famoso cibo rajasthani Dal Batti Churma che non sono solo gustosi ma eccitano le vostre papille gustative.

Sii un testimone del Marwar Festival

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Il due giorni “Marwar Festival”, che si tiene nel mese di ottobre / novembre presso l’Umaid Bhawan Palace e il Forte di Mehrangarh, è un’affascinante esibizione di musica popolare mariana, danza, cibo squisito e abbigliamenti colorati.

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, in questo festival diventi il testimone di molte competizioni che non vedrai mai prima d’ora. Da tutto il Rajasthan, gli uomini vengono e ostentano / competono con i loro baffi, la competizione che lega il turbante, gare distinte come la corsa di tonga e matka e nel mezzo di tutti gare, ballando e cantando, lo spettacolo di tatuaggi dei cammelli sicuramente spicca.

Attraversa le principali gemme di Jodhpur

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Ora è il momento di colpire il tuo viaggio a Jodhpur con la visita alle principali attrazioni che massimizzano la gioia delle tue vacanze. La maggior parte di queste attrazioni nominate, il Forte Mehrangarh, il Forte Umad Bhavan, Jaswant Thada, il Lago Balsamand, il Lago Kaylan e Ghanta Ghar non ti porteranno al passato ma tutti questi luoghi sono ideali per adorare l’architettura Rajput e conoscere l’importanza della cultura nell’architettura.

le migliori cose da fare a jodhpur

Le Migliori Cose da Fare a Jodhpur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *