Viaggio In Kerala consigli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio in kerala consigli

Viaggio In Kerala Consigli

Tempo in Kerala

Viaggio In Kerala Consigli Il Kerala è una destinazione per tutte le stagioni e il clima piacevole ed equo del Kerala attrae i turisti per tutto l’anno. Giugno a metà settembre è la stagione delle piogge; Da aprile a maggio è la stagione secca. Da settembre a marzo è considerato il momento migliore per andare in Kerala. Ci possono essere occasionali docce serali in tutti questi mesi. Il Kerala si trova più vicino all’equatore e la temperatura relativamente più alta, le scarse precipitazioni e il clima leggermente umido sono le caratteristiche della stagione estiva in Kerala.

Cosa mettere in valigia nella tua visita del Kerala

Viaggio In Kerala Consigli  Abiti leggeri in tessuti naturali e traspiranti saranno ideali per la maggior parte dei palazzi turistici del Kerala, mentre dovresti portare vestiti di lana se il tuo itinerario include Munnar, Vagamon o Thekkady in quanto luoghi freddi La maggior parte delle località del Kerala ha piscine estese e dovresti portare almeno due costumi da bagno significa che ne hai sempre uno asciutto in movimento. SPF 30+ o 50+ protezione solare è un must. Parlando di morsi, portare un repellente per zanzare a portata di mano come può avere. Prova questa alternativa naturale – ha funzionato per me. Puoi anche comprare e portare con te acqua minerale e questo sarà disponibile nella maggior parte dei negozi del Kerala.

viaggio in kerala consigli Alloggio in Kerala

Viaggio In Kerala Consigli Organizza il tuo viaggio con largo anticipo con qualsiasi tour operator reputato in Kerala. Prenota in anticipo e scegli un resort in Kerala adatto ai tuoi gusti e al tuo budget. La maggior parte degli operatori turistici in Kerala si prendono cura del tempo da cui si raggiunge l’aeroporto fino alla partenza dal Kerala. La sistemazione spazia dalle famiglie molto semplici ad alcuni dei migliori resort di lusso che troverai in qualsiasi parte del mondo. I viaggiatori scelgono un mix and match di esperienze di lusso e patrimonio per soggiornare in Kerala e questa scelta può offrirti gli stessi comfort di un hotel ma con maggiore privacy e opzioni migliori per imparare le cucine e le tradizioni locali se viaggi in famiglia o in gruppo.

Trasporto, taxi e taxi in Kerala

Viaggio In Kerala Consigli I trasporti pubblici non sono raccomandati ai turisti durante le vacanze in quanto sono solitamente affollati – avete i taxi o i conducenti come opzioni per spostarvi. Entrambi sono convenienti e l’opzione migliore è quella di prenotare un pacchetto turistico tutto incluso. Anche prima di iniziare il tuo viaggio, scarica google maps e app come traduttori, mappe, ecc. Che possono aiutarti a navigare verso qualsiasi destinazione in Kerala senza problemi. I servizi di taxi sono disponibili in tutto il Kerala e la maggior parte degli operatori turistici fornisce autisti professionisti qualificati, che parlano correntemente inglese e hindi. Se viaggi in coppia, puoi scegliere TATA Indica o TATA Indigo o qualsiasi auto comoda per un tour comodo, confortevole e sicuro. Se viaggi con la famiglia o un gruppo di più di 5 persone, puoi scegliere una varietà di auto in base alle tue esigenze di viaggio e al tuo budget per il trasporto come Toyota Innova, Chevrolet Enjoy o Mahindra Scorrpio.

Cibo in Kerala

Viaggio In Kerala Consigli La cucina del Kerala ha varietà di delizie vegetariane e non vegetariane. La festa tradizionale del Kerala Sadya servita in una foglia di banana, un pasto tutto vegetariano, servito sulle foglie di piantaggine, è uno dei preferiti tra i vegetariani e i non vegetariani. Il cibo è generalmente speziato, ma se non ti piacciono le spezie puoi provare i vari appams (un soffice pancake a base di farina di riso fermentato) che si abbina bene con stufati di verdure e carne a basso contenuto di spezie. Puoi anche chiedere al cuoco o cuoco di non usare l’olio di cocco per cucinare il tuo cibo, dato che cucinare in olio di cocco è una pratica comune in Kerala.

viaggio in kerala consigli Viaggio In Kerala Consigli, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *