Viaggi India Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggi india tour

Viaggi India Tour

Viaggi India Tour L’India è una terra di una varietà di destinazioni, dalle stazioni di collina alle spiagge, ai luoghi spirituali e altro ancora. L’India è il settimo paese più grande del mondo e il 2 ° più grande in termini di popolazione. L’India è conosciuta per la sua unità nella diversità. Ci sono l’Himalaya, le catene montuose più alte nella parte settentrionale dell’India, c’è una vasta costa nella parte meridionale dell’India su entrambi i lati, rendendo l’India del Sud una penisola. A ovest, c’è il massiccio deserto del Thar nel Rajasthan, e ci sono fauna selvatica, foreste, luoghi spirituali, luoghi religiosi di indù, musulmani, sikh, giainisti, buddisti, cristiani e persone di altre religioni.

Khajuraho

Viaggi India Tour Khajuraho è conosciuto in tutto il mondo per i suoi meravigliosi templi adornati da intagli erotici e sensuali. Una piccola città situata nella regione del Bundelkhand nel Madhya Pradesh, Khajuraho è un brillante esempio di architettura indiana e della sua cultura nel periodo medievale. L’architettura di questi templi Hindu e Jain dipingono la forma innocente dell’amore, le incisioni sulle pareti mostrano la passione nei modi più erotici ma estetici. Costruito tra il 950 e il 1050 d.C., la pura natura conflittuale di queste incisioni mostra un netto paradosso con i convenzionali ideali indiani sull’erotismo, lasciando tutti incantati. L’arte in questa piccola città è incisa in tutte le sue strutture e rappresenta un classico esempio della finezza del patrimonio culturale e artistico dell’India.

viaggi india tourLeh Ladakh

Viaggi India Tour Una terra come nessun’altra con una sovrabbondanza di attrazioni da visitare e paesaggi fantasmagorici e favolosi, persone straordinarie e cultura, il Ladakh è davvero un paradiso sulla Terra. Delimitato da due delle catene montuose più imponenti del mondo, il Great Himalaya e il Karakoram, si trova tra le altre due, la gamma Ladakh e la gamma Zanskar. Il Ladakh è mistico in tutte le sfere che copre, dalla natura, dalla geografia, dagli scenari alle culture modeste che alimenta. Sin dai gompas ai momos sensazionali, la sovrabbondanza di attrazioni da visitare rende questa città un paradiso in terra. Si dice che solo in Ladakh un uomo seduto al sole con i piedi nell’ombra soffra allo stesso tempo di colpi di sole e di congelamento. Per quelli di noi che vivono nella confusione costante sulla differenza tra queste posizioni gemelle, Leh-Ladakh, ecco qualcosa che potrebbe aiutarti. Lo stato di Jammu e Kashmir è diviso in tre parti: Jammu, Kashmir e Ladakh.

viaggi india tourAmritsar

Viaggi India Tour Sede del glorioso Tempio d’oro, la città iconica di Amritsar, ritrae il carattere eroico del Punjab. Un giorno in questa città pacifica inizia con le preghiere spirituali di Gurudwaras. Il nome originale di prima l’antico lago, poi del complesso del tempio, e successivamente la città circostante, che significa “piscina di nettare ambrosiale”. Amritsar è il centro spirituale e culturale della religione sikh. Il festival Baisakhi fa risaltare il volto splendente di Amritsar con il suo cibo, i suoi vestiti e la sua allegria più raffinati. Questo posto è anche famoso per il suo massacro di Jallianwala Bagh e la sua vicinanza al confine di Wagah. Il cibo saziante e le generose cianfrusaglie della leggendaria ospitalità punjabi contribuiscono ulteriormente a gettare un incantesimo sul visitatore. Dall’operazione Blue Star nel Tempio d’oro alla tragedia del massacro di Jallianwala Bagh, Amritsar ha visto le peggiori situazioni e tuttavia è emersa come una fenice attraverso i tempi dei test.

viaggi india tourJaisalmer

Viaggi India Tour Situato vicino al confine con il Pakistan, Jaisalmer è un importante centro turistico situato nello stato nord-occidentale del Rajasthan in India. E ‘chiamata la “città d’oro” per le sue dune d’oro generose che scorrono nel deserto del Thar. Jaisalmer è adornato con laghi, ornati templi Jain, havelis e castelli rivestiti in arenaria dorata giallastra. Sali sulla sella del cammello e fatti strada attraverso questo deserto o campo sotto il cielo notturno in questa terra dorata per un’esperienza indimenticabile. Il forte Jaisalmer si erge come una corona in cima alla città e offre un bellissimo contrasto con il paesaggio. Ha anche un lago e molti magnifici templi, tutti in pietra arenaria. Gli stretti vicoli che circondano il forte sono abitati da persone che vi risiedono da generazioni. Jaisalmer è un sublime amalgama di esotica cultura, eredità e avventura nel deserto indiano.

viaggi india tourVaranasi

Viaggi India Tour Famoso noto come Banaras o Kashi, la città santa di Varanasi si trova sulle rive del fiume Gange ed è considerata la città più sacra dell’India grazie alla sua posizione e alla sua storia e ai numerosi templi in essa contenuti. La città dei templi o Banaras, come è popolarmente conosciuta, è una città santa sulle rive del fiume Gange. Detto che è stato scoperto da Lord Shiva, questa città ha un’importanza storica e religiosa immensa. Varanasi, non solo un luogo in cui i pellegrini si accalcano per visitare i templi, è anche la destinazione in cui la maggior parte della gente viene a passare i suoi ultimi giorni in quanto si ritiene che un individuo che muore in questo luogo sacro possa raggiungere la salvezza. Varanasi è uno dei più antichi luoghi abitati ininterrottamente nel mondo e il più antico dell’India. Le sue stradine sono piene di templi, favolosi negozi di alimentari, mucche e tori in piedi a metà strada e numerose persone che si accalcano qua e là. Varanasi è anche chiamata “Galiyon ka sheher”, che significa la città dei vicoli, “la città dei templi”, “la capitale religiosa dell’India”.

viaggi india tourViaggi India Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *