Turisti Rajasthan Per Caso

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
turisti rajasthan per caso

Turisti Rajasthan Per Caso

Turisti Rajasthan Per Caso Lo stato è anche famoso per le sue feste colorate, le cucine tradizionali e le spettacolari opere d’arte fatte a mano. Pieno di incredibili attrazioni e sorprese, è elencato tra lo stato imperdibile dell’India. Al fine di testimoniare la vera bellezza di questo vivido stato dell’India.

Jal Mahal, Jaipur

Turisti Rajasthan Per Caso Il Jal Mahal, noto anche come “Lake Palace”, si trova sul lago Man Sagar. È avvolto dalle possenti Colline Aravalli con antichi forti, da un lato, e dall’affollata città di Jaipur dall’altro. Costruito da Jai Singh II nel XVIII secolo, è una struttura semplice con un padiglione e un giardino con terrazza. Si crede che sia stato costruito dalla famiglia reale per godere della fresca brezza che scorre dal lago. Il palazzo è incredibilmente progettato e impressiona tutti con i suoi splendidi dintorni. I luoghi di cui sopra sono alcune delle attrazioni turistiche più popolari in Rajasthan. Durante le tue vacanze in Rajasthan, esplorare questi luoghi ti lascerà con un’esperienza affascinante. Sicuramente amerai scratchare la storia e le grandi imprese dei Rajput reali mentre ti diverti con i tuoi cari. Quindi, pianificare una visita in un incredibile stato dell’India del Rajasthan e custodire ricordi indimenticabili.

Forte di Bhangarh

Turisti Rajasthan Per Caso Se sei alla ricerca di brividi in Alwar, visitare il suo “posto più infestato” è il modo migliore per esaudire il desiderio. Il forte di Bhangarh, al confine con la riserva delle tigri di Sariska, ha mantenuto a lungo la sua spettrale reputazione. Anche se è un forte ben conservato, le occorrenze “soprannaturali” che sembrano verificarsi all’interno delle sue strutture tendono a scongiurare molte persone. Se sei desideroso di esplorare Alwar in tutte le sue sfaccettature, perseguitato o no, una visita a questo forte è d’obbligo. Fatelo mentre dura la luce, poiché si dice che i fantasmi stiano qui di notte. Per quanto spettrale, il Bhangarh Fort è uno dei posti migliori da visitare ad Alwar per alcuni ricordi unici.

turisti rajasthan per caso

Tower of Fame (Kirti Stambh)

Turisti Rajasthan Per Caso Il Kirti Stambha è una delle belle attrazioni turistiche di Chittorgarh. Ospitata all’interno del massiccio Chittorgarh Fort, questa torre del XII secolo si erge come monumento ad Adinathji, il primo Jain Teerthankar. È decorato con le figure nude dei Digambar e riflette in modo completo le credenze culturali dei Digambar. Ci sono sette piani nella torre, e una scala stretta e ripida conduce alla cima da dove si possono vedere le vedute dei dintorni di Chittorgarh.

Vijay Stambha (torre della vittoria)

Turisti Rajasthan Per Caso Il Vijay Stambha è alto e potente nei locali del forte di Chittorgarh. Costruita nel 1440 dC da Maharana Kumbha per commemorare la sua vittoria su Mohamed Khilji, questa torre di 9 piani è adornata da sculture di divinità indù intorno e riflette con successo le tradizioni storiche della sua epoca. La vista dalla cima della struttura è mozzafiato – ci sono scalini ripidi che portano alla cima della torre, da dove l’intera città si rivela in tutto il suo splendore.

Il museo del palazzo

Turisti Rajasthan Per Caso Il Museo del Palazzo, noto anche come il Museo del governo, è un luogo utile da visitare quando si è in città. C’è una vasta gamma di manufatti che vengono esposti nel museo che parlano della storia del Rajasthan e di Alwar in particolare. L’intera collezione del museo proviene dalle riserve delle famiglie reali e consiste di 234 sculture, 11 iscrizioni, 9702 monete, 35 oggetti in metallo, 2565 dipinti e manoscritti, 2270 armi e armi e 1809 oggetti di arte locale, artigianato e strumenti musicali. Trascorrere un paio d’ore nel museo è un buon modo per iniziare la storia di Alwar e riportare alla memoria la sua cultura e tradizione uniche.

Siliserh Lake Palace

Turisti Rajasthan Per Caso Il Siliserh Lake Palace è un ex palazzo reale e un casino di caccia situato sulle rive del lago Siliserh, ora trasformato in un hotel storico gestito da RTDC. L’hotel rappresenta un perfetto punto di partenza per una vacanza romantica grazie alla bellezza dei suoi esterni e alla semplice eleganza dei suoi interni. Il lago è perfetto per la pesca, la vela e la nautica. È anche una meravigliosa opzione economica per coloro che desiderano godersi il lusso ma non desiderano bruciare un buco in tasca per l’esperienza. Il ristorante in loco offre una vasta gamma di cucine indiane e continentali che soddisfano l’anima e si riempiono.

turisti rajasthan per caso

Turisti Rajasthan Per Caso, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *