Sud India Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
sud india tour

Sud India Tour    

Sud India Tour India del Sud Ha bellissime stazioni di collina, stagni, santuari selvaggi, antichi monumenti storici, cascate e altro ancora. Goditi una crociera in barca a motore nelle famose backwaters di Alleppey in Kerala, passeggia tra le rovine storiche di Hampi in Karnataka, visita gli antichi templi del Tamil Nadu e molto altro ancora. Il cibo dell’India del Sud è popolare in tutto il mondo.

Gawk alle magnifiche vette di Yercaud, Tamil Nadu

Sud India Tour Yeracud, situato nel Tamil Nadu, è una popolare stazione di collina nel sud dell’India. La terra di sette foreste, le vette di Yeracud ti lasceranno a portata di click. Non puoi mai averne abbastanza. Conosciuto anche come Ooty del povero uomo, questo è uno dei posti da visitare nel sud dell’India che è relativamente meno conosciuto, ma senza alcun compromesso sulla bellezza paesaggistica. È costellato di cascate e vegetazione dappertutto. I resti dell’era coloniale sono visibili negli edifici coloniali ancora in piedi qui. Ci sono un sacco di grotte e piantagioni di caffè da visitare, e assicurati di visitare anche la fattoria della seta.

Spedizioni in quad a Goa

 Sud India Tour Goa è IL deve visitare il posto turistico in India del Sud andare quando vuoi quel perfetto equilibrio di divertimento, avventura e un ambiente rilassato. Con numerose spiagge e un numero inesauribile di ristoranti che servono il più fresco e il più yummaest di frutti di mare, la tua vacanza potrebbe migliorare? Inoltre, ci sono un sacco di posti per fare shopping a Goa. Sta succedendo sempre qualcosa a Goa, concerti regolari nei pub locali, festival gastronomici e il più atteso festival di musica Sunburn. Si esplorano terreni rocciosi e si sfiorano la guancia con le foglie mentre si percorre la spedizione in quad lungo un percorso di 3 km.

sud india tour Non fare niente a Gokarna

Sud India Tour Una piccola città santa situata sulla costa occidentale dell’India, Gokarna è conosciuta per le sue spiagge incontaminate ed è l’ideale per una vacanza rilassante. Un giorno o due di prendere il sole sulle spiagge, a pancia in giù, sorseggiando un refrigeratore. Se questa è la tua idea di una vacanza, o se ciò di cui hai semplicemente bisogno è una pausa dal tuo frenetico programma di visite pianificate a luoghi d’interesse nei dintorni di Karnataka, Gokarna è il posto che fa per te. Una versione attenuata di Goa, che ti offre un cappello da spiaggia, una crema solare e una palla da pallavolo per divertirti!

Godetevi l’architettura francese a Pondicherry

Sud India Tour Un mondo lontano da dove ti trovi, Pondicherry ti accoglie in un’atmosfera completamente diversa, con le sue case colorate nell’architettura francese e l’atteggiamento rilassato. Soemething che si respira e si assorbe. Conosciuto anche come Pondicherry, è un grande ritrovo per backpacking. Si tratta di una destinazione turistica popolare nel sud dell’India a causa dei suoi edifici di epoca coloniale, chiese e templi e, naturalmente, le famose spiagge. È anche uno dei pochi posti da visitare nel sud dell’India

Vagare tra i giardini del tè a Munnar

Sud India Tour Situato nel paese di Dio – Kerala, Munnar è senza dubbio la stazione di collina più romantica del sud dell’India. Un ottimo posto dove andare, sai che hai raggiunto Munnar quando senti l’odore del tè nell’aria. È letteralmente ovunque, e tu tornerai ad odorare come una bustina di tè. L’intera area è una raccolta di piccole collinette che sono amichevoli, con laghi, cascate e grandi distese di fitte foreste verdi gestite dal dipartimento forestale. La campagna verde è destinata a togliere il fiato. Dai un’occhiata anche alla foresta di sandali mentre stai visitando questo posto nel sud dell’India.

sud india tour Sud India Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *