Perchè Andare In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
perchè andare in india

Perchè Andare In India

Perchè Andare In India L’India è una destinazione turistica unica che sta crescendo in popolarità in ogni momento.

L’India è un Paese enorme

Perchè Andare In India L’India è un vasto paese che è poco più di un terzo delle dimensioni degli Stati Uniti. Gran parte di essa è rurale, e ci sono alcuni incredibili monumenti da vedere e scoprire. A nord, ci sono l’Himalaya. A sud, spiagge. A ovest, deserto.

Ospitalità indiana

Perchè Andare In India C’è un detto in India, “Athithi Devo Bhava”, che significa “l’ospite è Dio”. Gli indiani considerano un grande onore avere ospiti nella loro casa e fare di tutto per soddisfarli. Non c’è niente come l’ospitalità indiana. E, come risultato della crescente popolarità delle famiglie in India, ci sono molte opportunità per sperimentarlo. Molte famiglie sono lontane dalle umili dimore che potresti aspettarti anche tu!

Non tutti i posti in India sono “non sicuri”

Perchè Andare In India Sfortunatamente, l’India ha ricevuto molte pubblicità negative recentemente riguardo alla sicurezza delle donne. A dire il vero, per i turisti stranieri di sesso femminile. Tuttavia, la buona notizia è che alcune parti dell’India sono molto più turistiche di altre. A tal proposito, l’India del sud è spesso considerata migliore del nord dell’India. Il Tamil Nadu, in particolare, è una destinazione raccomandata per le donne.

Esplora la spiritualità

Perchè Andare In India L’India può essere molto stimolante e rinfrescante per l’anima. Molte persone vengono in India per imparare lo yoga, meditare o passare il tempo in un ashram. Un’altra esperienza commovente è quella di prendere parte ad una serata aarti (culto del fuoco) lungo il fiume Gange a Rishikesh, Haridwar o Varanasi.

perchè andare in india Il cibo

Perchè Andare In India  Il cibo indiano può richiedere un po ‘di preparazione per alcune persone, ma ne vale davvero la pena. Potresti essere sorpreso di scoprire che la cucina indiana è molto diversa dalla tariffa standard servita nella maggior parte dei ristoranti indiani, che è in realtà una cucina prevalentemente nord indiana.

Shopping

Perchè Andare In India L’India ha molti oggetti irresistibili. L’artigianato è particolarmente accattivante e ben fatto. Ogni regione tende a specializzarsi in un particolare settore che è stato tramandato da generazioni.

Storia e architettura

Perchè Andare In India Una delle cose che mi meraviglia sempre in India è la magnifica architettura che si trova in tutto il paese, e varia moltissimo ovunque tu vada.

Aiuterà l’economia

Le persone nell’industria del turismo dipendono dalle entrate generate dall’alta stagione per mantenersi nel resto dell’anno. Viaggiando in India, aiuterai le persone a mantenere in vita le loro attività e le famiglie a nutrirsi correttamente. Gli indiani sono generalmente persone amichevoli e curiose, quindi sarai il benvenuto!

L’India è una destinazione di grande valore

Perchè Andare In India L’India è spesso pensata come una destinazione per saccopelisti con camere d’albergo brutte e sporcizia ovunque. Ti assicuro che questa non è la realtà. Puoi viaggiare a basso costo o in modo generoso come vuoi in India, e questo è sicuramente parte del suo fascino come destinazione turistica.

perchè andare in india Perchè Andare In India , Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *