Mare E India Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
mare e india tour

Mare E India Tour  

Mare E India Tour Sono i raggi del sole soffocante che cadono direttamente sul fondo del mare, la sabbia scintillante che copre l’intera area della spiaggia o il mare incredibilmente bello che copre quasi il 71% della superficie terrestre? Bene, è una combinazione di tutti e tre, che ravvivano la bellezza delle spiagge in India e le fanno apparire naturalmente attraenti. L’India è dotata di alcune delle migliori spiagge del mondo distribuite lungo le linee costiere del sud dell’India. Abbraccia 215 spiagge incredibilmente pittoresche che offrono di tutto, dalla bellezza alla tranquillità, all’azione e invitano persone provenienti da diverse parti del paese a partecipare a una vasta gamma di attività in spiaggia. Tuttavia, non tutte le spiagge sono commercializzate in India … la maggior parte di esse è stata semplicemente abbandonata per mancanza di cure e manutenzione adeguate.

Palolem Beach, South Goa

Mare E India Tour   Palolem-Beach Situato nel sud di Goa, la spiaggia di Palolem a forma di mezzaluna è una delle spiagge più belle di Goa. I turisti possono divertirsi a nuotare in questa spiaggia serena. Spiaggia relativamente meno affollata, è il luogo di Silent-noise party (cuffia party) che attira folle da tutto il mondo. Questa incantevole spiaggia è circondata da spesse palme da cocco da un lato e da acque azzurre marine dall’altro. Le capanne, le barche e le reti da pesca si estendono per la maggior parte della spiaggia di Palolem. È una delle migliori spiagge per coloro che sono alla ricerca di isolamento e silenzio, lontano dal trambusto turistico delle spiagge del nord di Goa.

Elephant Beach, Isola di Havelock

Mare E India Tour   Elephant-Beach A circa 20 minuti (in barca) dal molo di Havelock Island, la spiaggia Elephant è una delle più belle dell’isola di Havelock. Non perdere una gita in barca alla spiaggia passando per la casa illuminata e dedicandoti ad altre attività come bagni in mare, snorkeling, passeggiate sulla spiaggia e crogiolarsi al sole. Mentre l’acqua color zaffiro con le onde morbide si fa strada attraverso le barriere coralline colorate, la vista sembra rinfrescante. Questa spiaggia è l’ideale per trascorrere alcuni momenti di relax e godersi un pranzo al sacco con tutti i propri cari. Questa spiaggia si trova sulla strada per la spiaggia di Radhanagar. C’è una fermata dell’autobus sul lato destro. Da qui, una passeggiata di 30-40 minuti attraverso la foresta, ti porta in spiaggia.

mare e india tour Wandoor Beach, Port Blair

Mare E India Tour Wandoor-BeachUna spiaggia popolare a Port Blair, la spiaggia di Wandoor è un’immensa spiaggia che riceve un discreto numero di turisti. La spiaggia è famosa per le sue memorabili viste sul tramonto e le lunghe e tranquille passeggiate sulla spiaggia. Lo snorkeling è un’altra attività popolare qui. È inoltre possibile godere di un giro in barca con fondo di vetro per vedere le vibranti barriere coralline. La spiaggia è abbastanza vicina al carcere di Cellular, dove una meravigliosa luce e uno spettacolo sonoro narra la struggente lotta per l’indipendenza dell’India. Anche il Mahatma Gandhi Marine National Park è facilmente accessibile. Pianificare una visita a Jolly Buoy Island e Red Skin Island è un’altra grande idea.

Konark Beach, Orissa

 Mare E India Tour  Konark-Beach1 Un luogo popolare tra i villeggianti e devoti che visitano il tempio di Konark, la spiaggia di Konark è un sito bello e sereno. I templi del sole distano solo 3 km e il tempio Ramchandi si trova a soli 10 km dalla spiaggia. Una delle migliori spiagge del mondo, la spiaggia di konark, l’orissa, è l’ideale per fare il bagno, l’alba e il tramonto. Situata sulla costa orientale dell’India, questa spiaggia è una sabbia scintillante e un ambiente meraviglioso. La spiaggia è ugualmente popolare tra i locali e i turisti.

Kaup Beach, Karnataka

Kaup-BeachUn ambiente piacevole e una fresca brezza seducono i visitatori della spiaggia di Kaup che ha anche una vecchia casa luminosa completamente funzionante di 100 piedi, costruita nel 1901. Situata a una distanza di 12 km da Udupi, questa spiaggia è stata il luogo di tiro di un numero di film. È una delle famose spiagge del Karnatak dove si può praticare il surf nelle alte maree. Sulla spiaggia di Kaup è possibile fare giri in banana, andare in bicicletta e fare escursioni in motoscafo. La visione dei delfini durante il giro in barca è d’obbligo.

mare e india tour Mare E India Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *