Luoghi Più Romantici a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi più romantici a delhi

Luoghi Più Romantici a Delhi

Luoghi Più Romantici a Delhi, Perché se vuoi andare in giro in città con il tuo amante, non c’è posto migliore in India per lo scopo. Non scoraggiarti quando leggi su Venezia e Parigi sulle riviste – perché se qualcuno è disposto a scavare più a fondo per il posto perfetto per la data, troverà quelli a Delhi che si trovano all’interno di parchi, villaggi storici, strade trafficate e persino università.

Connaught Place

Luoghi Più Romantici a Delhi, Questo famoso luogo a Delhi è conosciuto e rinomato a livello internazionale e ha una storia e un’architettura intrisa di cultura globale. Connaught Place è il luogo in cui vuoi portare il tuo amante, per un assaggio di romanticismo tra i milioni di brulicanti, il cibo esotico delizioso e il traffico stradale – anche i risucchi automatici.

Chandni Chowk

Luoghi Più Romantici a Delhi, Andate in giro e vedrete libri, cibo, vestiti – tutto offerto dalla scelta del mondo e dai prezzi di vendita. Porta il tuo amato qui per l’ultima esperienza di shopping e finisci con cibo straordinario alla fine.

Garden of Five Senses- Fio and Magique

Luoghi Più Romantici a Delhi, Garden of Five Senses è il rifugio romantico dall’aspetto europeo perfetto. Questo parco ha giardini intorno a cui si può camminare, e i cui alberi e fiori lo fanno assomigliare all’autunno in tutto l’anno. Ci sono anche ristoranti di lusso a portata di mano, ed è assolutamente da visitare se stai cercando di concederti amore.

Hauz Khas Village

Luoghi Più Romantici a Delhi, Questo posto ha un’atmosfera storica e tradizionale per il turismo anche senza bagagli. Hauz Khas Village ha un parco di cervi per un posto di ecologia e forse fotografia, e buon cibo nei ristoranti inclusi.

Parco archeologico di Mehrauli

Luoghi Più Romantici a Delhi, Questo è per la storia e l’istruzione, l’illuminazione della mente per un appuntamento. Il parco archeologico di Mehrauli ha dei bei monumenti con le cupole su di essi, che sembrano una gloria al tramonto, e gli alberi fanno degli splendidi opps fotografici. Inoltre, ci sono percorsi sassosi attraverso la vegetazione che incantano romanticismo.

luoghi più romantici a delhi

Fondazione indiana per l’alpinismo

Luoghi Più Romantici a Delhi, Indian Mountaineering Foundation è un luogo che offre esperienze di sport avventurosi artificiali attraverso attrezzature per il trekking e l’arrampicata su roccia, tra gli altri. Situato a Moti Bagh, offre modi perfetti per trascorrere pomeriggi altrimenti ininterrotti in modi che ricorderai per sempre.

Tonino

Luoghi Più Romantici a Delhi, Questo è un ristorante italiano esotico e di alta gamma nella zona di Mehrauli a Delhi. Questo vanta di gala che si svolgono all’aperto di notte, creando un’atmosfera drammatica. Tonino ha prelibatezze gastronomiche di alta qualità, luoghi come Shroom e offre un’esperienza migliore rispetto alla cena a lume di candela.

Rose Cafe

Luoghi Più Romantici a Delhi, Continuando la tendenza del ristorante, finiamo di contare sulla stessa nota. Questo ristorante ha un servizio in stile vittoriano. A partire dal cibo e finendo nel dessert, Rose Cafe è il tipo di posto che ti fa venir voglia di ordinare un frullato non appena entri.

Luoghi Più Romantici a Delhi, Quindi ora vedi, Delhi non è affatto a corto di posti in cui puoi essere romantico. Le temperature sono piuttosto alte e basse nelle estati e negli inverni, quindi perché non sedersi in un bar alla moda con gelato.

luoghi più romantici a delhi

Luoghi Più Romantici a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *