India Racconti Di Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india racconti di viaggio

India Racconti Di Viaggio

India Racconti Di Viaggio L’India è rinomata in tutto il mondo per i suoi monumenti iconici che sono sparsi in tutta la nazione. Dall’ovvio alla sorprendente; L’India è così piena di attrazioni ed eventi mozzafiato che è impossibile elencarli in base all’importanza! Vogliamo assicurarci che qualsiasi consiglio su dove visitare qui includa la maggior diversità culturale possibile.

Darjeeling Himalayan Railway

India Racconti Di Viaggio La ferrovia himalayana di Darjeeling fa questa lista a causa del bellissimo panorama che si vede durante il viaggio con la locomotiva a vapore. Inaugurata nel 1881, questa ferrovia è stata la prima ferrovia per passeggeri sulle colline e ha ottenuto la classificazione del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Durante la tua corsa sarai trattato di splendidi panorami, ma una delle viste più spettacolari può essere vista sul Loop di Batasia. Se si desidera una bella e rilassante corsa attraverso alcune delle più belle viste dell’India, questo è un viaggio da non perdere.

Lake Palace

India Racconti Di Viaggio Ora un hotel, Lake Palace fu costruito nel 1746 come un palazzo estivo per un reale locale. Situato all’interno del lago Pichola; incorniciato da palazzi su una sponda e dai colli Aravalli dall’altra, è facile vedere come il palazzo ha ottenuto la sua reputazione romantica. L’unico modo per raggiungere Lake Palace è via barca, e una volta raggiunto ci sono una miriade di cose da fare. All’interno delle mura dell’hotel troverete il Lily Garden che è un posto bello e tranquillo dove rilassarsi, in tutto il Palazzo ci sono una miriade di imprese architettoniche e spazi superbamente decorati.

india racconti di viaggio

Forte di Agra

India Racconti Di Viaggio Situato vicino al Taj Mahal, il Forte di Agra è una imperdibile fortezza rossa che contiene molte meraviglie indiane tradizionali. L’impressione che si ricava da una visita a questo forte è di grandeur, con alcuni degli edifici all’interno dei suoi confini costruiti con marmo. La sua lunga e colorata storia include molti esempi di eserciti che utilizzano il forte; qualcosa che è ancora il caso oggi in quanto l’esercito indiano usa ancora parte del forte! Visita il Forte di Agra e lasciati sorprendere dalla favolosa architettura.

Backwaters del Kerala

India Racconti Di Viaggio Le backwaters del Kerala sono una zona naturalmente meravigliosa del sud dell’India che devi visitare sinply. Alimentato da 38 fiumi; le Backwaters sono una vera delizia per chiunque venga qui per esplorare la vasta gamma di lagune. Un paesaggio straordinario pieno di vita e colore attira naturalmente la tua attenzione; vedrai molte specie di bellissimi uccelli e altri animali. Consigliamo vivamente una crociera in houseboat, visto che vedrete tutti i principali luoghi d’interesse della zona, molti dei quali stupendi e che vi piaceranno

Thekkady

India Racconti Di Viaggio Questo splendido e rigoglioso paesaggio ospita l’unica riserva indiana di tigri ed elefanti e ospita circa 400 specie di altri animali. Per molti, il Lago Periyar è il fiore all’occhiello della zona, un lago artificiale incorniciato da uno splendido paesaggio che crea un ambiente naturale davvero impressionante che non dimenticherete di fretta! A causa della generosa quantità d’acqua intorno alla zona, la coltivazione del tè trova qui una naturale dimora; visitare la città di Vandiperiyar per avere un’idea del settore.

india racconti di viaggio India Racconti Di Viaggio, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *