Il Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
il rajasthan

Il Rajasthan

Il Rajasthan Passeggia tra le rovine reali! Il Rajasthan è la vita dell’India, essenza del nostro paese. Lo stato colorato, vivace e tradizionale dell’India ha una ricca cultura e storia. Il Rajasthan ha più storia del resto dell’India messo insieme. C’è una ragione per cui è chiamata la “Terra dei Re”, è davvero un regno favoloso di Maharaja e dei loro maestosi forti e palazzi sontuosi. Ha un passato romantico che ci ricorda eroismo, onore e cavalleria. La leggenda dice che il Rajasthan è la casa dei Rajput che hanno governato il Rajasthan per 1000 anni e la parte affascinante è che affermano di aver avuto origine dal sole, dalla luna e dal fuoco. L’impero Mughal ha incontrato molte difficoltà nel controllare questa parte dell’India. Quindi, hanno rinunciato e Rajasthan era governato dai suoi re fino al Raj britannico.

il rajasthan

Il Rajasthan Il possente deserto del Thar, le avventurose foreste selvagge, i safari in cammello e le tigri scintillanti, i gioielli scintillanti, le cucine tradizionali deliziose, l’arte fiammeggiante e la vibrante cultura, le famose fiere colorate e i festival: lo chiami e il Rajasthan ce l’ha !. Le sfavillanti fiere e festival in Rajasthan ti daranno la possibilità di esplorare l’arte, la cultura, le tradizioni, la storia e le persone. I più famosi sono la fiera di Pushkar e il festival del deserto di Jaisalmer.

Il Rajasthan Nel mese di gennaio e febbraio, Jaisalmer è al suo meglio, con uno spettacolo di 3 giorni sulle dune di sabbia, il deserto che sboccia con i colori sfrenati, la danza tradizionale e la musica tradizionali. Il divertente turbante che lega la competizione, il concorso Mr. Desert abbinato alla corsa dei cammelli e alle acrobazie aggiungono un tocco di eccitazione alle celebrazioni. Fare un giro in cammello con una vista del tramonto ipnotizzante e la musica di sottofondo ti porterà in un viaggio euforico.

il rajasthanIl Rajasthan La fiera di Pushkar si svolge tra i mesi di ottobre e novembre. Si tratta di un evento tradizionale in Rajasthan con attività come eventi musicali e attività culturali, emozionanti safari in cammello e soggiorni nei campi tradizionali. Pushkar ha l’unico tempio di Brahma nel mondo. Si ritiene che fare un tuffo nel lago sacro di Pushkar lavi via tutti i tuoi peccati. Miscela nella cultura del Rajasthan e testimoniare i rituali unici, è uno spettacolo affascinante e peculiare. L’unico scopo della fiera è quello di commerciare il bestiame come mucche, capre, pecore, cammelli ecc. Una volta completato il commercio, impacchettano gli animali con ornamenti abbaglianti e bei vestiti per l’esposizione pubblica.

il rajasthanIl Rajasthan Le famose città del Rajasthan meritano una visita. Jaipur, la Città della Vittoria nota anche come la Città Rosa è famosa per i suoi forti sulla collina, i bazar scintillanti e i palazzi gloriosi. Non vorrai perdere il Lake Palace e il City Palace di Udaipur. Si chiama Venezia d’Oriente. Bene, dovrebbe essere! Il posto sembra un paese delle meraviglie, come da quelle fiabe romantiche. Mentre siete a Udaipur, non perdetevi la Grande Muraglia indiana – Kumbhalgarh Fort. La parete spessa che circonda il forte si estende per circa 36 km ed è abbastanza ampia da accogliere fino a otto cavalli. Il forte offre alcune delle viste mozzafiato delle aree circostanti.

il rajasthan

Il Rajasthan, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *