Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni per le vacanze invernali in india

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, L’India è nota per le famiglie strettamente lavorate a maglia. Essendo una società collettivista, la spinta è posta sull’abbraccio dei legami familiari meravigliosamente mentre una persona progredisce nella vita. Questo significa molto soprattutto per l’industria dei viaggi e del turismo. È vista come una buona opportunità dato che tutti i membri della famiglia vanno insieme per una gita.

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Corrispondente alle opportunità offerte, l’industria dei viaggi in India ha creato diversi luoghi turistici che rappresentano il luogo ideale per una vacanza in famiglia.

Manali

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Questa stazione di collina è un nascondiglio perfetto per una famiglia in estate quando il caldo torrido delle pianure è al suo apice. Situato nello stato di Himachal Pradesh, sarai stregato dalla bellezza paradisiaca di Manali. Oltre al turismo, puoi divertirti con giochi di gruppo e attività avventurose.

Shimla

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Questa piccola città avvolta da nuvole celesti si propone come una delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia in India. Anche situato in Himachal Pradesh, Shimla ha guadagnato la distinzione di essere una delle stazioni di collina più visitate in India. La cosa migliore da fare quando a Shimla è lo shopping di famiglia su Mall Road.

destinazioni per le vacanze invernali in india

Munnar

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Una vera delizia di Keralite, questa stazione di collina non è lontana quando si tratta di essere perfetti. Abbraccia un’atmosfera fresca che è l’ideale per tutti in famiglia. Per un inizio rinfrescante del tour, tutti i membri della famiglia possono visitare le famose piantagioni di tè di Munnar. Inoltre ci sono i giardini delle spezie da esplorare a Munnar.

Sikkim

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Questo è uno stato nord-orientale dell’India che ha molto da offrire ai suoi ospiti. Una destinazione un po ‘insolita, ma mai meno in qualsiasi esperienza, che si tratti di avventura, svago, visite turistiche o semplicemente relax. I monasteri e altre meraviglie buddiste sono indubbiamente la migliore attrazione del Sikkim.

Lonavala

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Questa è una stazione di collina situata in Maharashtra (solo una piccola distanza da Mumbai). È buono per una breve vacanza in famiglia, dato che il clima piacevole tutto l’anno è un agente estraneo. Immerso in ghat occidentali, la bellezza naturale è ammirevole e questo posto si qualifica per essere il piacere di un fotografo. Le grotte di Karla, le grotte di Bhaja, il salto della tigre sono alcune attrazioni da non perdere a Lonavala.

Darjeeling

Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Questo è il rifugio preferito da chi vuole fuggire dalla città frenetica. Tranquillo, sereno e tranquillo sono gli aggettivi che descrivono perfettamente Darjeeling. Ci sono diversi monasteri a Darjeeling che possono essere visitati. Accanto, il trenino del giocattolo e la testimonianza di un’affascinante scena dell’alba sulla collina della tigre non dovrebbero assolutamente mancare.

destinazioni per le vacanze invernali in india

 Destinazioni Per Le Vacanze Invernali in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *