Viaggio Vaccinazioni India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio vaccinazioni india

Viaggio Vaccinazioni India

Agra

Viaggio Vaccinazioni India È la città più visitata dell’India. Ospita il bellissimo ‘Taj Mahal’ e altri momenti come ‘Forte di Agra’ e ‘Fatehpur Sikri’ che sono anche inclusi nella lista dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Delhi

Viaggio Vaccinazioni India La capitale del paese deve offrire molto più che poteri di governo in tutto il paese! Puoi girovagare in quelle stradine e scoprire cose che non puoi mai trovare in TV o su Internet. La “Jama Masjid” offre un perfetto esempio di cultura con altri monumenti come il Forte Rosso, il Tempio del Loto.

Bhopal

Viaggio Vaccinazioni India Poiché l’India è un paese di molte religioni, quindi molte tradizioni! Bhopal rappresenta la cultura musulmana con tutte quelle belle moschee intagliate che risalgono ai tempi dell’Impero Mughal.

Jaipur

Viaggio Vaccinazioni India Situato nello stato del Rajasthan, senza dubbio è bellissimo. Il Rajasthan ha diversi monumenti antichi progettati secondo le tradizioni indiane dai re e regine dei tempi antichi.! Jaipur è la capitale del Rajasthan e viene definita “città rosa” per il colore rosato degli edifici e degli haveli. ‘Hawa Mahal’ è la principale attrazione della città di Jaipur.

Varanasi

Viaggio Vaccinazioni India Il posto riflette la cultura stessa dell’India. È una destinazione famosa in tutto il mondo. Ha numerosi templi che sono estremamente antichi. Puoi scovare i sadhu indossando vestiti arancioni che rappresentano la pura tradizione indù. È un posto bellissimo e in Diwali la bellezza sale ad un altro livello con tutta la linea diyaas oltre i bordi della strada!

Mysore

Viaggio Vaccinazioni India È una bellissima città situata nello stato del Karnataka. Ha una storia che risale a migliaia di anni. C’è un bellissimo monumento costruito da Tipu Sultan che era il sovrano di Mysore chiamato “Tipu Sultan’s Palace”, che è un orgoglio di Mysore.

Dwarka

Viaggio Vaccinazioni India Una bellissima piccola città situata nello stato del Gujarat con molti templi e luoghi religiosi. La città è considerata santa. Il nome “Dwarka” è una parola sanscrita che si traduce letteralmente in “porta (in paradiso)”. Si crede che sia la casa di “Lord Krishna”

Mumbai

Mumbai è anche conosciuta come “La città dei sogni”, che è la più grande città dell’India con alcuni importanti porti. Mumbai è famosa in tutto il mondo per la sua cultura hindi dell’intrattenimento “Bollywood”, che è in corso da molto tempo ormai. Puoi visitare musei storici e molte altre innumerevoli attrazioni che non finiranno.

viaggio vaccinazioni india Kolkata

Viaggio Vaccinazioni India Una bellissima città dove sorgono molti giardini, edifici storici e college del regime britannico. È la capitale culturale del paese. È possibile individuare il tram storico che corre tra le strade e l’unico tram disponibile in India a partire dal 1902!

Gwalior

Viaggio Vaccinazioni India Questa città è nello stato del Madhya Pradesh ed è ricca di cultura a causa delle diverse dinastie che le governano. I Tomar, i Marathas e i Marwah governavano tutti Gwalior. Il Forte di Gwalior è un esempio epico della cultura dell’India. Inoltre ci sono numerosi templi come il tempio di ‘Saas-Bahu’ che sono famosi in tutto il paese!

viaggio vaccinazioni india Viaggio Vaccinazioni India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *