Viaggiare Come In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggiare come in india

Viaggiare Come In India

Viaggiare Come In India La terra ricca di storia e tradizioni è intrisa di ineguagliabile esuberanza culturale che attira i viaggiatori da tutto il paese. Oltre alle spiagge esotiche, alla cucina sontuosa, alle colline pittoresche e al lusso immacolato, scopriamo il patrimonio culturale dell’India che ti affascina.

Varanasi, Uttar Pradesh

Viaggiare Come In India Se stai cercando un’incredibile miscela di colori, tradizioni e costumi, visita i luoghi più sacri del mondo, Varanasi. Pot-pourri di diverse culture e religioni, ecco dove ti imbatteresti in una miscela armoniosa di induismo, buddismo e giainismo. Intraprendi un soggiorno indimenticabile nella terra baciata dal sacro fiume Gange e costellata da innumerevoli templi, mercati affollati, ghat lungo il fiume e ashram. Da non perdere la serata Aarti a Ganga ghat che è davvero un’esperienza straordinaria. La città è anche famosa per i suoi sari d’arte e musicisti classici.

Jaipur, Rajasthan

Viaggiare Come In India Jaipur è la capitale del Rajasthan che esemplifica la storia intrigante e il patrimonio culturale dell’epoca passata. La città rosa è acclamata per i suoi maestosi forti e palazzi e le ricche tradizioni culturali che risuonano con le glorie e le royalties degli ex rajas e maharaja. Per un soggiorno memorabile nella terra dei re e dei principi reali, non perdere l’occasione di esplorare i forti e i palazzi di Jaipur, assaporare la cucina del Rajasthani dal sapore schietto, fare shopping nei vivaci mercati e far parte di festival e fiere colorate.

Madurai, Tamil Nadu

Viaggiare Come In India Madurai è il centro culturale dello stato indiano del Tamil Nadu, vantando un ricco patrimonio culturale che è stato tramandato in un’epoca di 2500 anni. Grande città del tempio, Madurai è acclamata a livello mondiale per il suo Tempio di Meenakshi che seduce i viaggiatori di tutto il mondo. È un centro di educazione e lingua Tamil che attira grandi studiosi da tutto il mondo. L’esuberanza culturale della città è anche esemplificata nelle sue feste colorate.

viaggiare come in india Ahmedabad, Gujarat

Viaggiare Come In India Per avere un vero assaggio dell’eredità culturale della città, intraprendere una passeggiata memorabile del patrimonio notturno, esplorando i monumenti e gli haveli, i vivaci bazar e l’appetitoso cibo locale al Manek Chowk. Visita il Tempio del Sole a Modhera, a 100 km. dalla città. Il tempio fu costruito nel 1026 d.C. ed è rinomato per la sua eccezionale architettura. Scopri i meravigliosi tessuti indiani nel famoso Museo di Calico e torna a casa con un sari patola tradizionale di Ahmedabad.

Amritsar, Punjab

Viaggiare Come In India  Amritsar è sempre stato conosciuto per la sua arte e cultura che attira turisti da tutto il mondo. The Cultural Hub of Punjab, la città ha contribuito immensamente alla cultura e alla letteratura popolare punjabi. Amritsar è un deposito intrigante di eredità nazionale e spirituale ed è, quindi, conosciuto come la casa di tutte le virtù. Fiere e festival, bazar vivaci, forme di danza deliziose, cucina punjabi appetitosa (Amritsari Fish Tikka) e, naturalmente, il Tempio d’oro sono le più grandi attrazioni culturali della città.

Delhi

Viaggiare Come In India Delhi è un felice mix di antiche tradizioni e valore e stili di vita moderni. Tipicamente, è un crogiolo di culture diverse in quanto persone provenienti da tutto il paese sono venute e si sono stabilite nella capitale dell’India. La vecchia Delhi è il luogo in cui è possibile ammirare la ricca esuberanza culturale e il patrimonio che vi accompagneranno nell’era dei Moghul. I maestosi forti, i palazzi e le tombe sono un marchio del delizioso patrimonio di Delhi. D’altra parte, i vivaci bazar di Chandni Chowk, autentica cucina dell’India settentrionale e calda ospitalità ritraggono la sua ricca cultura.

Gurgaon

Viaggiare Come In India Gurgaon, il prossimo distretto di Delhi ha una serie di centri commerciali, ristoranti e hotel grazie al numero di multinazionali presenti nella zona. Probabilmente dovrai tornare a Delhi per visitare la città ma se la tua agenda è visitare centri commerciali e soggiornare in un hotel lussuoso, Gurgaon è perfetto per te.

Rishikesh

Viaggiare Come In India  Dagli amanti dello yoga agli appassionati di sport d’avventura, Rishikesh offre qualcosa per ogni viaggiatore. Anche i Beetles si sono innamorati dell’atmosfera qui e hanno scritto diverse canzoni in un ashram. Il viaggio spirituale a parte, Rishikesh è famoso per il suo rafting e ospita il più grande festival di yoga del paese.

Hyderabad

Viaggiare Come In India Un paradiso per i buongustai, Hyderabad ha alcuni piatti fantastici per offrire le ricette che sono state tramandate dai Nizams. Il piatto più famoso è il biryani qui e troverete i turisti in fila semplicemente per assaporare il piatto ogni giorno. Il Charminar, il lago Husain Sagar e la fortezza di Golkonda sono le sue principali attrazioni turistiche.

viaggiare come in india Viaggiare Come In India Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *