Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Abhilash Shekhawat By : Abhilash Shekhawat
Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023: Benvenuti in Kerala, lo splendido stato costiero situato nel sud dell’India, famoso per la sua bellezza naturale, le spiagge mozzafiato e la ricca cultura. Oggi vi porterò in un affascinante viaggio di 9 giorni alla scoperta delle meraviglie tropicali di Kerala.

Giorno 1: Arrivo a Kochi Il vostro viaggio inizia a Kochi, la città cosmopolita che incanta i visitatori con il suo ricco patrimonio culturale. Ammirate il famoso Chinese Fishing Nets e visitate il Palazzo Mattancherry per immergervi nella storia di questa affascinante città portuale.

Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023
Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Giorno 2: Alleppey – Backwaters Partite per Alleppey, dove vi imbarcherete su una tradizionale houseboat per una crociera attraverso i backwaters, una rete di canali, laghi e fiumi circondati da una lussureggiante vegetazione. Godetevi il paesaggio idilliaco e la serenità che solo i backwaters di Kerala possono offrire.

Giorno 3: Munnar – Colline del tè Dirigetevi verso Munnar, una delle principali regioni produttrici di tè in India. Ammirate le colline verdi a perdita d’occhio, le piantagioni di tè e le cascate panoramiche. Visitate una fabbrica di tè per conoscere il processo di produzione e gustate una tazza di tè fresco.

Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Giorno 4: Thekkady – Riserva della fauna selvatica Esplorate la Riserva della fauna selvatica di Periyar a Thekkady. Partecipate a un emozionante safari in jeep per avvistare elefanti, tigri, cinghiali e una varietà di uccelli e animali selvatici. Ammirate la bellezza della natura intatta e immergetevi nell’atmosfera della giungla.

Giorno 5: Kumarakom – Lago Vembanad Proseguite verso Kumarakom, situato sulle rive del Lago Vembanad. Qui potrete rilassarvi in un resort di lusso, fare una passeggiata lungo i sentieri di cocco e godervi la tranquillità del luogo. Godetevi un indimenticabile tramonto sul lago e lasciatevi cullare dalla magia di Kerala.

Giorno 6: Kovalam – Spiagge incantevoli Arrivate a Kovalam, la rinomata località balneare di Kerala. Rilassatevi sulle splendide spiagge di sabbia dorata, godetevi il sole e le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Esplorate il Faro di Kovalam e gustate deliziosi piatti di pesce fresco nei ristoranti lungo la spiaggia.

Giorno 7: Trivandrum – Cultura e spiritualità Visitate Trivandrum, la capitale di Kerala, e immergetevi nella cultura e spiritualità della città. Ammirate il magnifico Tempio di Padmanabhaswamy e il Palazzo del Maharaja di Travancore. Esplorate i vivaci mercati locali e gustate la cucina tradizionale di Kerala.

Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023
Viaggio In Kerala 09 Giorni 2023

Giorno 8: Kanyakumari – Il punto di incontro degli oceani Raggiungete Kanyakumari, il punto più meridionale dell’India, dove l’Oceano Indiano, l’Oceano Atlantico e il Mar Arabico si incontrano. Ammirate il maestoso Tempio di Kumari Amman, visitate il Vivekananda Rock Memorial e godetevi la vista spettacolare del tramonto.

Giorno 9: Ritorno a Kochi Tornate a Kochi per concludere il vostro indimenticabile viaggio in Kerala. Approfittate degli ultimi momenti per fare acquisti di souvenir e gustare la deliziosa cucina locale. Serbate nel cuore i ricordi di questa terra incantevole mentre vi preparate a tornare a casa.

Il vostro viaggio di 9 giorni in Kerala vi offrirà un’esperienza completa di bellezza naturale, cultura, spiritualità e relax. Preparatevi a essere affascinati dalla magnificenza di Kerala e a vivere un’avventura indimenticabile.

Buon viaggio!

Se vuoi controllare il nostro sito web spagnolo clicca qui. Se vuoi prenotare il tuo programma di tour contatta qui

Se desideri leggere le nostre recensioni, clicca qui.