Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cibo famoso delizioso dal rajasthan

Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan

Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan: Rajasthan, uno stato reale con numerose attrazioni turistiche, palazzi, caffetterie, alberghi, resort e molto altro ancora. Il cibo del Rajasthan è molto famoso. Le cucine in stile Rajasthani rendono i visitatori l’esperienza. Quindi, ecco l’elenco dei cibi deliziosi del Rajasthan

Dal Baati Churma: Dal Baati Churma un piatto essenziale del Rajasthan. Il viaggio al Rajasthan è incompleto senza questa deliziosa cucina. Il rotondo Batis immerso in ghee con Panchkuti dal e churma rendono un mix impegnativo. Il Baati è un duro fatto di grano cucinato nel broiler da forno. Può essere semplice o avere diversi tipi di ripieno come cipolla, piselli, miscele di verdure, sattu e così via. Dal è costituito da ghee puro e accompagnato da churma che viene frittata di frumento schiacciato e cotto con ghee e zucchero.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Gatte ki Sabaji: È un piatto molto famoso tra le persone del Rajasthan. Il gatta ki sabaji, fatto con gnocchi di farina di gramina bollicine e stufato di curry di yogurt, è un piatto eccezionalmente noto e sono una miscela straordinaria da mangiare con riso caldo o chapattis.Gatte ki sabaji è una cucina facilmente digeribile. Durante il viaggio a Rajasthan dovresti provare questo delizioso piatto.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Laal Maas: Le persone che pensano che il Rajasthan sia un puro stato vegetariano di quanto non sbagliano. La famosa Laal Maas una cucina speziata è direttamente dalla cucina reale. Laal Maas è un piatto innaffiato dalla bocca che sicuramente solletica il tuo germoglio. È composto da chili rossi secchi di zesty tra diversi sapori e carni rosse; è il piatto più conosciuto e conosciuto non amare in Rajasthan. Questa ricetta vale la pena provare tra i mangiatori non vegetariani. Laal Maas è famoso cibo delizioso dal Rajasthan.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Pyaaz ki Kachori: Pyaaz ki kachori nasce da Jodhpur, una città nel Rajasthan. I kachori sono farciti con il ripieno di cipolle, patate e alcune spezie. È una delle colazioni preferite della gente rimasta nel Rajasthan. Questi kachoris sono prontamente disponibili in ogni dolce negozio del Rajasthan, ma alcuni sono negozi famosi come Rawat Mishthan Bhandar, LMB, ecc. Una volta che si dovrebbe provare questo kachori croccante con chutney.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Mirchi Vada: Mirchi Vada è famosa da Jodhpur. È fatto di peperoncino verde piccante farcito con patate e spezie e ricoperto di farina di grammo. E ‘molto deliziosa croccante mentre mangia. Viene servita con chutney verde e chutney tamarindo. Mirchi Vada è uno dei famosi cibi del Rajasthani.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Ghevar: Una necessità assoluta ha in mezzo a celebrazioni come Teej e Gangaur e accessibili in molti assortimenti come pianura o con mawa. È una padella fritta con un dolce strato esterno ed è uno standout tra i dessert più comuni nel Rajasthan. Potete gustare il migliore Ghevar accessibile nei negozi dolci quartiere nel Rajasthan. Ghevar è molto popolare tra le persone del Rajasthan.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Rajasthani Kadi: Diverso rispetto agli arrangiamenti kadi di un vasto numero di stati alternativi come Punjab e Maharashtra, il Rajasthani Kadhi non contiene gnocchi di pakoras o di graminacei. Si tratta di una pianificazione rapida e diretta che viene fatta con salsa a base di yogurt aromatizzata, ispessita con farina di grammo. Questo molto delizioso che solletica i tuoi germogli. È possibile accompagnare kadi con chappatis o può essere riso.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Ker Sangri: Ker Sangri è una verdura popolare del Rajasthan e soprattutto si trova nella zona secca di Barmer e Jaisalmer. La femmina delle case Rajasthani ha fatto Ker Sangri con varie spezie e il risultato è delizioso. Ker sangri contiene circa il 53% di proteine. Puoi mangiare questa preparazione con bajare ki roti o chappatis.

cibo famoso delizioso dal rajasthan

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *