Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie 

 Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Hey! Se stai sposando o già sposato, devi pianificare la tua prima o seconda luna di miele con i tuoi partner per un divertimento o creare memorie. Questi viaggi sicuramente aumentano l’amore tra il tuo partner. Il Rajasthan sarebbe il posto migliore per le coppie per trascorrere momenti di qualità con gli altri.

Udaipur: Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie 

Udaipur chiamato “Venezia d’Oriente” e “Città dei Laghi”. Udaipur è uno dei migliori luoghi turistici del Rajasthan per le coppie. Una città bellissima con monumenti storici, laghi, villaggi turistici, havelis e palazzi che danno l’essenza della tenuta regale. La città è una perfetta combinazione di amore e romanticismo per le coppie. Le coppie possono fare i migliori ricordi in questa città. Udaipur è anche il migliore per matrimoni destinazione. Ci sono molte attrazioni turistiche famose a Udaipur come Lago Pichola, Lago Fateh Sagar, Palazzo della Città, Jag Mandir e Udaipur Ghat. Le famose località di lusso sono il Palazzo Leela, Gli Oberoi Udaivilas, Le Lalit Laxmi Vilas, ecc. Le coppie possono anche visitare i luoghi vicini a Udaipur come Jaisamand Lake, Ranakpur, Kumbhalgarh, Haldi Ghati ecc.

migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

Jodhpur: Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie 

Jodhpur, ‘città blu’ del Rajasthan. Un luogo perfetto per coppie. Una città con antichi palazzi, villaggi rurali, monumenti, località ricettive o alberghi e mercati colorati. È uno dei posti romantici per le coppie dove possono fare i ricordi migliori per tutta la vita. Le novelle possono anche visitare diversi punti d’attrazione come il Mehrangarh Fort, Jaswant Thada, il Jodhpur Flying Fox, il Palazzo Umaid Bhawan ei Giardini Mandore a Jodhpur. Le coppie possono soggiornare in magnifiche località ricettive o alberghi come Shiv Niwas Palace, Palazzo Fateh Prakash, Amet Haveli, Palazzo Taj Lake, Chunda Place, ecc. Se vuoi comprare un po ‘di memoria per il tuo partner, allora potete visitare il mercato e acquistare gli oggetti artigianali. Le coppie possono trascorrere la bella serata al lago Takhat Sagar e al tramonto fantastico al Lago Kailana.

migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

Mount Abu: Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie 

La stazione principale della collina del Rajasthan, il monte Abu tira ogni anno diverse coppie. Le montagne verdi Aravalli e il lago Nakki offrono un meraviglioso ritiro per gli individui in adorazione rendendolo straordinario rispetto ad altri posti di vacanza nel Rajasthan. Ogni angolo di questa città è caricato con vistas mind boggling. Inoltre, il pinnacolo più notevole di Gurushikhar, delle montagne Aravalli ha un imponente scenario per le tue dolci discussioni. È anche possibile assistere allo splendido tramonto. Non puoi stare a perdere il punto speciale della notte in Mt Abu. Hotel famosi a Mount Abu sono Silver Oak, Hotel Hilton, Hotel Hillock e Ratan Villas.

migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

Jaisalmer: Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie 

Jaisalmer, la città d’oro del Rajasthan. La magnificenza dei punti di riferimento, delle fortificazioni, del deserto e della musica locale e della danza locale a Jaisalmer offrirà l’aria ideale per piacere per le coppie. I luoghi belli che le coppie possono visitare sono Jaisalmer Fort, Desert Safari, Sam Sand Dunes, Patwon ki Haveli, Bada Bagh, Lago Gadsisar e possono fare i migliori ricordi dopo aver visitato questi luoghi. Jaisalmer è uno dei migliori luoghi turistici del Rajasthan per le coppie. Le coppie possono soggiornare in magnifiche località o havelis o hotel e possono rendere il loro soggiorno indimenticabile. Gli hotel più famosi sono Jasmin Home, Hotel Pleasant Haveli, The Gulaal, Casa di Helsinki e Jaisalmer Marriott Resort & Spa. Jaisalmer è una miscela perfetta di amore e romanticismo per le  coppie.

migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

 Jaipur: Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie

Jaipur, capitale del Rajasthan e della città rosa dell’India. Le pareti incredibili di Hawa Mahal, la vecchia astrologia di Jantar Mantar e la notevole architettura di Amber Fort. Jaipur è un esempio perfetto di royalty del Rajasthan. Hotel di patrimonio, palazzi, monumenti storici, mercati colorati, cucina tradizionale di Jaipur è un soggiorno perfetto per le coppie. Le coppie possono visitare bellissime località per una data romantica o guardare il film di Bollywood nella famosa sala cinematografica Raj Mandir o in grado di volare in alto nella bolla di aria calda. Puoi solleticare i tuoi gusti con famose cucine del Rajasthani a Chokhi Dhani, o alcuni ristoranti su M.I. Strada. Se siete shopaholic allora dovete visitare famosi luoghi di mercato di Jaipur come Bapu Bazar, M.I.Road, Johari Bazar, ecc. Alcuni migliori alberghi di Jaipur sono il Palazzo di Rambagh, Hari Mahal Vilas, Hotel Meghniwas, Clarks Amer ecc.

migliori luoghi turistici in rajasthan per coppie

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *