Celebriamo Perché Diwali?

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Celebriamo Perché Diwali?

Celebriamo Perché Diwali?

Celebriamo Perché Diwali? Il festival di Diwali o Dipawali è il giorno più importante dell’anno in India, che potrebbe essere il Natale per i cristiani. Coincide con l’anno nuovo indù ed è anche chiamato il festival delle luci. In realtà dura cinque giorni, nel mese di Kartika, che coincide tra metà ottobre e metà novembre del calendario occidentale.

Clebriamo Perché Diwali?

Perché celebriamo Diwali? Il festival è considerato un momento per migliorare se stessi e rappresenta nuovi inizi. Ogni religione ha motivi diversi per la celebrazione, ma per la maggioranza rappresenta Lord Rama e sua moglie Sita ritornando nel loro regno nel nord dell’India dopo aver sconfitto al re dei demoni Ravanna, nel secolo XV prima di Cristo. La leggenda fa sì che gli abitanti del regno appoggiassero le luci sulle finestre e sui tetti in modo che Rama potesse facilmente trovare la strada a casa e quindi la tradizione di illuminare molte luci durante quella notte.

Celebriamo Perché Diwali?

Perché celebriamo Diwali? Diwali è anche un omaggio a Lakshmi, la Dea della Fortuna, e le candele sono anche illuminate per guidarla nelle case e portare buona fortuna e fortuna. Anche il dio Ganesha è particolarmente venerato a Diwali. Per i Giains, in questo giorno di Diwali il Tirthankara Mahavirá, creatore del Jainismo, raggiunse la liberazione (moksha / nirvana / siddha) il 15 ottobre 527 aC.

Celebriamo Perché Diwali?

Clebriamo Perché Diwali?

Perché celebriamo Diwali? Durante le persone di Diwali svelano nuovi abiti, fanno regali, condividono dolci e gettano un sacco di fuochi d’artificio. È l’ingresso dell’anno indù e una delle notti più significative e gioiose dell’anno.

Perché celebriamo Diwali? Le case sono particolarmente pulite e decorate e piene di luci e candele che si illuminano al crepuscolo. Il terzo giorno è la più importante famiglia e amici che si riuniscono per celebrare un pasto, fare i doni e finire lanciando i fuochi d’artificio. È una tradizione che la dea favorirà in particolare quelli che si riconciliavano con i suoi nemici.

Celebriamo Perché Diwali?

 Celebriamo Perché Diwali? Perché celebriamo Diwali? Un altare è di solito installato in un luogo preferito delle case dove si trova Lakshmi, che viene offerto fiori, incenso e monete. Quando le cascate si aprono, le finestre e le porte si aprono e in ognuna c’è un’offerta di luce con una lampada a olio o una candela in modo che anche Lakshmi entri nel resto dell’anno.

Perché celebriamo Diwali? Inoltre, le barche di carta o le lampade illuminate vengono gettate ai fiumi sacri e, più in là, la maggiore sarà la felicità nel prossimo anno. Alcuni disegni sono fatti chiamati manorā, disegni fatti nelle pareti adornati durante il festival. All’alba, è tradizionale lavare la testa, che ha lo stesso significato di balneazione nel fiume sacro Ganga.

Celebriamo Perché Diwali?

Perché celebriamo Diwali? Il simbolismo del festival è la necessità dell’uomo di avanzare verso la luce della Verità, vale a dire ottenere la vittoria del dharma (virtù) su adharma (mancanza di virtù).

Celebriamo Perché Diwali?

Devi viaggiare in India durante il Diwali Festival

Perché celebriamo Diwali? E ‘sempre interessante conoscere i festival e le celebrazioni di altre culture, e il Diwali Festival è il più importante in India. Essendo una vacanza in famiglia, non è facile godere di Diwali come visitatori del paese.

 Celebriamo Perché Diwali? Dal momento che c’è un sacco di movimento di persone per vedere i propri parenti, è spesso più difficile trovare un posto in mezzi di trasporto, come i treni e gli aerei. Perché celebriamo Diwali? Pertanto viaggiare in India a Diwali ha il suo lato positivo e il suo lato negativo. Puoi programmare il tuo viaggio con noi l’invito dell’India e porre domande se hai dubbi sul tuo viaggio.

Celebriamo Perché Diwali?

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *