Itinerario India Del Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
itinerario india del nord

Itinerario India Del Nord India settentrionale, il mio preferito personale come anche ho iniziato il mio viaggio viaggio esplorando belle parti dell’India del Nord. L’India settentrionale è il luogo in cui ogni tempo è a livello estremo se la stagione invernale, estiva o piovosa. Si può sentire abbondanza di bellezza naturale nell’India settentrionale. Ecco l’elenco dei luoghi che meritano di essere parte del tuo itinerario se state progettando un viaggio per scoprire l’India del Nord.

Agra: Itinerario India Del Nord

Agra è una splendida città antica dell’India settentrionale dove una delle meraviglie del Taj Mahal è la principale attrazione turistica di vari viaggiatori provenienti da tutto il mondo dove come Agra Fort è il simbolo dell’impero Mughal che valorizza la bellezza cronologica di questa città da secoli. qualsiasi turista straniero arriva in India, visitando il Taj Mahal è il loro sogno come Taj Mahal, simbolo dell’Amore è un luogo da visitare. senza esplorare Agra, il tuo viaggio è incompleto.

itinerario india del nord

Almora: Itinerario India Del Nord

Citazione di Swami Vivekanand per Almora – “Queste montagne sono associate ai migliori ricordi della nostra razza: qui, dunque, deve essere uno dei centri, non solo di attività, ma più di calma di meditazione e di pace e spero che uno a Incorporare da vari templi antichi che aumenta la bellezza divina del distretto di Almora a Uttarakhand. Essendo una residenza di molte persone straordinarie dell’India, Almora può essere una destinazione unica da scoprire nell’India del Nord. I campi che danno credito al turismo di Almora sono Binsar Wildlife Sanctury, Il museo del centro del reggimento di Kumaon, il tempio di kesar devi. Questi luoghi permettono ad un viaggiatore di essere immaginativo poiché questi luoghi mostrano le storie storiche dell’antica India.

itinerario india del nord

Kausani: Itinerario India Del Nord

La bellezza dinamica e carismatica di Kausani ha attirato molti turisti fin dal momento della sua scoperta. Il paesaggio verde lussurioso rafforza la gloriosa bellezza di Kausani. Kausani è il luogo che offre una spettacolare vista panoramica sulle vette himalayane che coprono trishul, nandadevi e Panchchulli. Per gli escursionisti, Kausani può aggiungere più avventura al loro viaggio imballaggio posteriore, in quanto è possibile scegliere trekking verso il ghiacciaio Pindari accessibile da Kausani. Vi offre splendide opzioni in termini di esplorazione.

itinerario india del nord

Amritsar: Itinerario India Del Nord

Come si può perdere una sfilata al confine di Wagah se si sta scoprendo l’India del Nord. Amritsar, la città santa di Punjab è una buona occasione per essere nel nostro Itinerario di Viaggio verso l’India del Nord. La bellezza incantevole che si trova nel tempio dorato di Amritsar.its un punto turistico importante per i viaggiatori provenienti dall’esterno dell’India. Jalianwala Baug che spiega le storie terribili di indipendenza durante la regola britannica. Quindi, senza alcuna domanda, Amritsar è la tua destinazione in India settentrionale.

itinerario india del nord

Chandigarh: Itinerario India Del Nord

Mini Europa dell’India (Questo è quello che sento per la mia città preferita) e il primo territorio dell’India progettato dell’India doveva essere sicuramente parte del tuo viaggio in India settentrionale. Chandigarh, circondato dal verde e struttura ben progettata, rende unica nel nord dell’India. Sono di Mumbai, quindi quando viaggio a Chandigarh mi sento molto stupito come le regole del traffico, la struttura stradale ben pianificata è il punto forte più importante di questo posto. una visita all’università di Punjab è l’opzione migliore per iniziare la giornata e potrai concludere la giornata trascorrendo del tempo a Sukhna Lake.it’s costoso in termini di alloggio ma vale la pena visitare.

itinerario india del nord

Srinagar & Gulmarg: Itinerario India Del Nord

“Heaven” Descrizione pittoresca di Srinagar. Essendo un posto più romantico nell’India settentrionale, Srinagar ha contribuito tremendamente all’industria del turismo indiano da secoli. Il famoso Srinagar di tutto il mondo consente di esplorare vari giardini storici, la maestosa moschea di Kashmir in legno e un soggiorno in casa galleggiante. Oltre a Srinagar, si può andare verso Gulmarg per il vostro amore adveture. Trekkers dovrebbe esplorare il grande lago trekking del Kashmir perché è spettacolare vista panoramica. Di conseguenza non si può affortare a perdere Kashmir a qualsiasi costo, anche se diventa costoso per il tuo budget di viaggio viaggio ma viaggio in India settentrionale è incompleto senza visitare Jammu & Kashmir.

itinerario india del nord

Mcleodganj: Itinerario India Del Nord

Mcleodganj simbolo della cultura tibetana che è un luogo estremamente avventuroso situato a Himachal Pradesh.Mcleodganj è il luogo che permette a un viaggiatore di esplorare una crescente cultura israeliana a Himachal pradesh.Local mercato tibetano rende Mcleodganj più colorato.Mcleoganj è ormai diventata una residenza permanente di Israeliani dove un viaggiatore può facilmente notare la diversificazione della sua cultura. L’abbondanza di un bellissimo caffè israeliano, una bellissima opzione per trekking come Triund, il monastero tibetano rende Mcleodganj un luogo da visitare in Himachal Pradesh.

itinerario india del nord

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo Itinerario India Del Nord  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *