Rajasthan Avventure Nel Mondo

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

Rajasthan Avventure Nel Mondo

 Rajasthan Avventure Nel Mondo Rajasthan ha molto da offrire visivamente. Tuttavia, una volta finito di vedere i templi, i forti, i deserti, si potrebbe desiderare di fare qualcosa di più eccitante. Per gli appassionati di avventura, ci sono diverse attività da intraprendere in questo enorme stato desertico. Dalla macchiatura di animali selvatici a raffreddare nel deserto di notte sotto le stelle, questo posto offre tutto questo.

Nautica a Kota: Rajasthan Avventure Nel Mondo

 Rajasthan Avventure Nel Mondo La barca a Kota parte dal lago Chambal. Il giro in barca nel lago Chambal comprende anche il bird watching. Si può godere di nautica e può anche guardare rare specie di uccelli che volano attraverso

Camel Safari a Bikaner: Rajasthan Avventure Nel Mondo

Rajasthan Avventure Nel MondoCammello, la nave di un deserto, è colui che porta una persona o un gruppo su di lui. Dal punto di partenza fino alla fine una persona testimonia le grandi sabbie del deserto e molti inesplorati. Mentre un safari di cammelli è un’esperienza essenziale del deserto, l’equitazione è più coloniale. Quale posizione migliore per un’esperienza coloniale del maestoso paesaggio di Udaipur. Puoi andare in safari in una regione per 2 ore, 4 ore o addirittura una giornata intera, completa di campeggio in tende svizzere e un’esperienza molto rustica. Durante uno dei safari più lunghi, ti senti quasi un nomade, in cerca di quel tesoro ambito che sono i ladri dopo.

Safari del deserto a Khuri : Rajasthan Avventure Nel Mondo

Safari del deserto a Khuri: Jaisalmer è noto per le sue dune di sabbia e per i safari in cammello. Khuri è un piccolo villaggio a circa 50 km a sud-ovest di Jaisalmer, nel Rajasthan. Il safari del deserto è uno.

rajasthan avventure nel mondo

Jaisalmer: Rajasthan Avventure Nel Mondo

Anche le regioni più aride del mondo possono generare la vita e uno dei migliori esempi di questo è il Parco Nazionale del Deserto. Situato alla periferia della città di Jaisalmer, è uno dei più grandi parchi nazionali del paese. Una grande parte dell’ecosistema del parco è costituita da dune di sabbia. Il parco nazionale è frequentato da diverse specie di uccelli, tra cui il raro Great Bustard indiano. Ci sono anche fossili di piante e animali anche nella regione. Infatti, sono stati trovati anche i fossili di dinosauri vecchi di 6 milioni di anni.

Trekking a Kumbhalgarh: Rajasthan Avventure Nel Mondo

Trekking a Kumbhalgarh è l’attività che attrae turisti in larga scala. Offre molti sentieri emozionanti da Kumbhalgarh a Ghanerao, Kumbhalgarh a Ranakpur e.

rajasthan avventure nel mondo

Safari al parco nazionale di Bandhavgarh: Rajasthan Avventure Nel Mondo

La cosa migliore da fare a Bandhavgarh è togliere safari nella giungla. Gli avvistamenti degli animali, soprattutto le tigri del Parco Nazionale di Bandhavgarh sono il primo.

Safari a fauna selvatica a Ranthambore
Wildlife Safari a Ranthambore: Lo spettacolare Parco Nazionale di Ranthambore in Rajasthan è famoso per il Santuario della Fauna Selvatica con lo stesso nome dove si può vedere l’unione di

rajasthan avventure nel mondo

Safari a fauna selvatica a Sariska: Rajasthan Avventure Nel Mondo

Safari a Wildlife a Sariska: Se sei un appassionato di fauna selvatica e stai cercando l’avventura, Sariska Wildlife Sanctuary e Tiger Reserve è il posto perfetto per te. All’inizio era una

Giro di Zipline al forte di Mehrangarh: Rajasthan Avventure Nel Mondo

Giro di Zipline alla fortezza di Mehrangarh: Puoi aprire un passaggio attraverso il cielo aperto tra le cime di cresta o tra due punti fissi a forte di Mehrangarh. Questa avventura riempita di adrenalina è composta.

rajasthan avventure nel mondo

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *