Visitare Cosa India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
visitare cosa india

Visitare Cosa India

Festa a Goa

Visitare Cosa India Indubbiamente, Goa  deve essere tra i primi posti da visitare in India tra i venti. Giovane ed energico! Incredibile vita notturna, varietà di bevande alcoliche, baracche sulla spiaggia e prezzi a prezzi stracciati – Goa ha tutto per rendere un viaggio memorabile. Periodo migliore per visitare: da novembre a febbraio. Spiagge come Vagator, Calangute, Anjuna, Colva e Benaulim, Fort Aguada, Chiesa di Mae De Deus, Basilica di Bom Jesus, Tempio di Bodgeshwar, Dudhsagar Waterfalls, St Xavier’s Church, Grand Island (per gli sport acquatici) e club come Cafe Mambos , Titos, LPK (Love Passion Karma), SinQ e Club Cubana.

Abitare nelle Valli di Ever Changing Srinagar

Visitare Cosa India Se hai meno di vent’anni, è il momento di aggiungere Kashmir alla tua lista dei migliori posti da visitare in India. Se c’è il paradiso in terra, questo è! Sperimenta il suo fascino carismatico prima che i colpi e le turbolenze naturali rovinino tutto. Periodo migliore per visitare: Da aprile a ottobre Dal Lake (in barca in shikaras e nightstays in case galleggianti), Nishat Bagh, Shalimar Bagh, Tomba di Zin-ul-Abidin, Jama Masjid, Moschea Hazratbal e Collina Shankaracharya.

Viaggio in solitaria a Kasol

Visitare Cosa India Ecco perché ogni uomo dovrebbe viaggiare da solo almeno una volta nella vita – Non solo scoprirai un nuovo te e troverò una direzione per te stesso, ma tornerai con le esperienze di una vita. E non c’è posto migliore di Kasol, uno dei migliori posti turistici in India. Periodo migliore per visitare: da ottobre a giugno.

Guidare attraverso la foresta di Bandipur

Bandipur è il posto migliore per visitare in India quando si tratta di foreste e unità. Lasciati incantare da buchi di serpenti, avvistare elefanti, cervi e scimmie mentre cammini lungo le strade tortuose. E potresti anche trovare un gatto selvatico. Un viaggio attraverso la natura selvaggia è tutto ciò di cui hai bisogno nei tuoi vent’anni.

visitare cosa indiaSpettacolo alle cascate di Dhuandhar, Jabalpur

Visitare Cosa India Jabalpur potrebbe non essere nella tua lista di luoghi turistici da visitare in India prima dei 30 anni, ma un viaggio in queste stupende cascate bianche che emanano una nebbia di fumo ti lascerà incantato.

Visita al Tempio d’oro ad Amritsar

Visitare Cosa India Impara a rispettare la cultura e la religione prima di compiere 30 anni. Visita questa fuga spirituale che promette il nutrimento dell’anima. Passa un po ‘di tempo nella cucina più grande dell’India mentre aiuti a pulire gli utensili o prepara il langar per i visitatori. L’esperienza è semplicemente valsa la pena.

Un viaggio della fauna selvatica al parco nazionale di Dibru Saikhowa nell’Assam

Visitare Cosa India Resta pronto a lasciarsi travolgere dagli scenari, dalla flora e dalla fauna del Dibru Saikhowa National Park. E questa spedizione della fauna selvatica non è la stessa di nessun safari in jeep. Invece, attività come la passeggiata nella giungla e il giro in barca sono condotte durante i mesi da novembre ad aprile. Naviga lungo il fiume Brahmaputra per assistere agli animali nei loro habitat più naturali.

Immergiti in milioni di colori della Valle dei Fiori

Visitare Cosa India La Valle dei fiori in Uttarakhand è tappezzata da oltre 300 specie di fiori, rendendola tra i luoghi paradisiaci per viaggiare in India. Questo è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, situato a un’altitudine di 3.858 metri sopra il livello del mare. Oggi questo nascondiglio celeste è nella lista dei viaggiatori avidi e degli escursionisti; a causa della sua rotta insidiosa ma affascinante. Il trekking Valle dei Fiori è intrapreso da principianti e professionisti ed è atteso per tutto l’anno.

visitare cosa indiaVisitare Cosa India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *