Visita a Gennaio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggi Tour India 2023

Visita a Gennaio in India

Visita a Gennaio in India, Il nuovo anno si basa sempre sulla risoluzione di risoluzioni, sulla pianificazione di feste con amici e familiari e sulla creazione di un nuovo elenco di viaggi. Anche se potresti già avere in mente alcuni posti, abbiamo selezionato a mano alcuni dei migliori posti da visitare a gennaio 2020 e ti consigliamo di aggiungerli anche al tuo elenco! Dalle pittoresche stazioni collinari con rigogliose foreste, splendide spiagge per assistere alle migliori alba e tramonto alle città con palazzi e templi.

Alleppey – Crociera attraverso gli stagni rustici

Visita a Gennaio in India, Una gita in barca attraverso i rustici stagni del Kerala sembra eccitante? Quindi organizza la tua vacanza nell’affascinante Alleppey o Alappuzha nel Kerala. Sedersi in un’accogliente rimessa per imbarcazioni e navigare tra le acque calme è pura felicità e si può godere la vista pittoresca dei palmeti. La vegetazione lussureggiante unita al clima piacevole rende sicuramente Alleppey uno dei posti migliori dove andare a gennaio.

Madurai: ammira l’architettura del tempio Meenakshi

Visita a Gennaio in India, Se stai programmando la tua vacanza e desideri andare in luoghi caldi a gennaio, Madurai è un’ottima scelta! Per l’amore dei templi, del prashad e della storia classica della dinastia Pandya, Madurai è un luogo perfetto da visitare nel gennaio 2020. Oltre a visitare il famoso tempio Ameen di Meenakshi.

visita a gennaio in india

Pelling – Una dimora per bellissimi monasteri e cascate

Visita a Gennaio in India, Una splendida città situata nel Sikkim occidentale, Pelling è uno dei posti migliori dove andare nel gennaio 2020. Le conifere innevate, la vista ipnotizzante del picco di Kanchenjunga intriso dei raggi del sole dorato, le lussureggianti vallate verdi e i laghi ghiacciati ti danno ampio motivo per portare le valigie a Pelling e godersi il suo scenario accattivante. Preparati a nevicate e frane disinformate mentre ti dirigi a Tawang, che è sicuramente uno dei luoghi più avventurosi da visitare a gennaio 2020.

Auli – Sciare sulle montagne innevate

Visita a Gennaio in India, Auli, la destinazione sciistica più famosa dell’India, si prepara a ricevere gli amanti della neve nel mese di gennaio. La stazione in collina coperta di strati di neve bianca consente agli sciatori di sciare a proprio piacimento e godersi il tempo qui. Oltre allo sci, puoi anche assistere alla vista panoramica delle catene montuose di Nanda Devi qui e goderti i laghi incontaminati e il verde intorno. Tutto ciò rende Auli uno dei posti migliori dove andare a gennaio 2020.

Coorg – Scozia dell’India

Visita a Gennaio in India, Questa splendida stazione collinare situata nel Karnataka è famosa per la sua bellezza paesaggistica e le piantagioni di caffè. Situato tra le montagne nebbiose e circondato da lussureggianti vallate verdi e ruscelli che le attraversano, Coorg è un paradiso per chi ama scappare sulle colline dal trambusto della città. Kodavas, il clan locale di Kodagu (il nome ufficiale di Coorg), sono agricoltori specializzati anche nelle arti marziali e noti per la loro ospitalità. Oltre al caffè, Coorg è anche famoso per una varietà di spezie coltivate qui.

visita a gennaio in india

Visita a Gennaio in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *