Viaggio Nepal

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio nepal

 Viaggio Nepal  Vuoi fare un viaggio di fuga da India a Nepal? È una cosa popolare da fare e ci sono diversi modi per farlo, a seconda di quanti soldi sei disposto a spendere. Questa guida descrive le migliori opzioni per il viaggio.

Delhi a Kathmandu : Viaggio Nepal

 Viaggio Nepal Se volete volare (e ottenere alcune eccezionali viste himalayane), Delhi a Kathmandu è il percorso meno costoso in aereo per il Nepal. Altrimenti, l’opzione migliore è prendere un treno e poi un autobus. Prendendo il bus tutto è diventato un po ‘più attraente poiché la Delhi Transport Corporation ha lanciato un servizio diretto a Kathmandu alla fine del 2014. Tuttavia, è ancora una lunga scadenza! Viaggio  Nepal. contattaci.

viaggio nepal

Varanasi a Kathmandu : Viaggio Nepal

 Viaggio Nepal Molte persone viaggiano da Varanasi a Kathmandu, sia in autobus che in treno e in autobus. Ci vogliono meno tempo rispetto alla terraferma da Delhi. È anche possibile volare. Tuttavia, è molto più costoso che da Delhi, anche se prende circa lo stesso tempo.

viaggio nepal

Via il Sunauli Border Crossing : Viaggio Nepal

La maggior parte delle persone che vanno dal nord dell’India al Nepal passa attraverso il confine di Sunauli a Bhairahawa nel Nepal centrale, accessibile dall’incubo Gorakhpur a Uttar Pradesh. Questo è il più grande e più trafficato confine tra India e Nepal. Ci sono frequenti collegamenti a Kathmandu, Pokhara e Lumbini da lì.

viaggio nepal

Via l’incrocio di frontiera di Raxaul : Viaggio Nepal

La frontiera di Raxaul a Birganj nel Nepal centrale è accessibile da Patna a Bihar. È più comodo per chiunque viaggiano da. Ci sono treni diretti da Kolkata a Raxaul piuttosto triste (16 ore). Da Bodh Gaya, è più veloce prendere un autobus o un’auto e viaggiare in strada (8 ore) in contrasto con il treno (13 ore). Dalla frontiera, i bus richiedono 6-7 ore per raggiungere Kathmandu e 8 ore per Pokhara. Le jeep condivise a Kathmandu sono un’opzione più veloce e richiedono solo 4-5 ore.

viaggio nepal

Via la frontiera di Panitanki : Viaggio Nepal

L’incrocio di frontiera Panitanki, a Kakarbhitta nel Nepal estremo orientale, è accessibile da Siliguri in Bengala Occidentale. È più utilizzata dalle persone che viaggiano da Darjeeling, Kolkata, in India. Gli autobus e le jeep condivise corrono al confine da Siliguri, Kalimpong e Gangtok a Sikkim. Ci sono autobus regolari a Kathmandu (14-16 ore) e Pokhara (15 ore) da Kakarbhitta. Vale la pena di fermarsi al Parco Nazionale di Chitwan sulla strada per rompere il viaggio. Scendete dall’autobus a Sauraha (9 ore da Kakarbhitta), che è il centro più vicino e il centro di viaggio del parco.

viaggio nepal

Via il Crossing Banbasa : Viaggio Nepal

Questo incrocio di frontiera, a Banbasa in, è l’incrocio più occidentale in Nepal dall’India. È il percorso più veloce e più rurale da Delhi a Kathmandu. Eppure, è ancora lunga distanza da Mahendra Nagar (ora ufficialmente chiamata Bhimdatta) sul lato Nepalese del confine a Katmandu. Gli autobus richiedono circa 15-17 ore. Banbasa può essere raggiunta da Barielly, Rudrapur o Haldwani in Uttarakhand (3 ore). È possibile ottenere autobus per Pokhara e Kathmandu da Mahendra Nagar. Se non sei breve in tempo, vale la pena visitare il Parco Nazionale di Bardia sulla strada (scendere a Ambassa, circa 5 ore da Mahendra Nagar. Thakurdwara è il villaggio più vicino al parco ed è a circa 40 minuti da Ambassa).

viaggio nepal

Altri incroci di frontiera :Viaggio Nepal

Due altri punti di attraversamento di confine (da Jamunaha a Uttar Pradesh a Nepalganj nel Nepal occidentale e Gauriphanta a Uttar Pradesh a Dhanghadi nel Nepal) sono aperti ai turisti. Tuttavia, sono difficili da raggiungere e raramente utilizzati. I passaggi di frontiera non ufficiali a Janakpur, Biratnagar e Ilam raramente permettono ai turisti stranieri.

viaggio nepal

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’IndiaInoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando AndareQuando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *