Goa India Viaggio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
goa india viaggio

Goa India Viaggio  Pensa a Goa, e pensa a un rifugio costiero con viste mozzafiato di sabbie e acque azzurre con un sole scintillante sullo sfondo. Un lussureggiante paesaggio verde borda la linea costiera dorata, che si affaccia sui mari scintillanti nella capitale della spiaggia dell’India. Anche se lo stato più piccolo del paese, è una delle destinazioni turi stiche più grandi della nazione. Goa India Viaggio  contattaci.

goa india viaggio

Goa India Viaggio I turisti in genere conoscono come Goa Nord e Sud; il primo è il posto dove si sta aspettando una vacanza “accadendo”, e quest’ultimo, se hai bisogno di una pausa più rilassante dal tuo stile di vita frenetico. Se state progettando una vacanza in famiglia, un weekend veloce con gli amici o cercando di trascorrere momenti molto carini con quella persona speciale, Goa ha tutti gli ingredienti per una ricetta perfetta per le vacanze.

goa india viaggio

Spiagge: Goa India Viaggio  Goa ha più di 25 anni che vanno dalle destinazioni del partito della vita a quelle serene e pacifiche. North Goa offre spiagge verdeggianti come Baga, Calangute, Anjuna e Arambol, che collina la costa settentrionale con tonnellate di baracche che brillavano con la vita, servendo le delicatezze di labbra dalla cucina Konkan con cocktail e mocktail per andare avanti; Le spiagge di Goa rendono l’esperienza di vacanza completa.
Il sud di Goa è piuttosto carino, con spiagge serene come Colva, Palolem e Galgibaga (famosa come un terreno di nidificazione per le tartarughe di Olive Ridley) che sono tagliate fuori dal mondo, ma vale davvero la pena visitare se state cercando una certa pace e tranquillità.

goa india viaggio

Chapora Fort: prima è stato notato nel film Dil Chahta Hai. Questo antico forte nel nord di Goa offre splendide viste sulla vicina spiaggia di Vagator e si affaccia sul Mar Arabico da ogni angolo. Il forte si trova in cima a una collina con pendii su tutti i lati, e anche se è quasi in rovina ora, non impedisce ai visitatori di stare in piedi in cui Bollywood stelle ha fatto una volta!

goa india viaggio

Basilica de Bom Jesus a Goa: Questo patrimonio mondiale dell’UNESCO è una chiesa nel Vecchio Goa, estremamente popolare in tutto il mondo cattolico romano. Una delle attrazioni più importanti qui sono i resti mortali del missionario San Francesco Xavier. I grandi interni ti lasceranno afferrare il momento in cui entri.

Indulgete negli sport acquatici: immersioni, vela a vela, jet ski, paracadutismo e windsurf mantengono il vostro cuore a correre mentre si prova le acque e lascia l’avventuriero in te. Ci sono molti operatori di sport acquatici a Goa, specialmente in, e potete identificarli dalla mandria di scooter d’acqua e barche parcheggiate in un angolo della spiaggia.

goa india viaggio

Vindaloo: Sottaggiatura fortemente piccante che è letteralmente un favorito caldo nelle famiglie di Goan, questa preparazione può essere fatta usando pollo, maiale, montone o gamberi. L’uso di aceto e zucchero aggiunge un sapore distintivo al sugo.

Da metà novembre a metà febbraio: è il momento ideale per rilassarsi sulle spiagge e per altre attività all’aperto a Goa. Il dicembre è il momento in cui Goa testimonia una delle sue feste più popolari, oltre a festeggiamenti di Natale e Capodanno e ospita abitanti di visitatori provenienti da tutto il mondo. Potreste voler prenotare in anticipo i tuoi voli / alberghi in quanto questa è la stagione di punta e i prezzi vanno più in alto di quanto si possa immaginare.

goa india viaggio

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *