Viaggio Kerala Turisti Per Caso

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio kerala turisti per caso

Viaggio Kerala Turisti Per Caso

Viaggio Kerala Turisti Per Caso The God’s Own Country, Kerala ha alcune destinazioni turistiche estremamente belle per attirare l’attenzione dei turisti globali. Ci sono stazioni di collina, backwaters, città commerciali, villaggi e molto altro da esplorare. La ricca cultura e il patrimonio del Kerala attira anche gli amanti della natura da tutto il mondo. Una volta messo piede nel meraviglioso paradiso, tutte le altre cose sembrano irrilevanti.

Guruvayur – Un luogo spirituale

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Uno dei luoghi più spirituali del Kerala, Guruvayur si trova nel distretto di Thrissur. Essendo una piccola città, questo è uno dei luoghi turistici meno conosciuti da visitare in Kerala, e quindi un luogo perfetto per conoscere la cultura locale dello stato. Periodo migliore per visitare: da ottobre a marzo

Ponmudi – The Golden Peak

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Se sei un bambino di montagna e desideri perdere te stesso in mezzo a lussureggianti colline carichi di nebbia, allora Ponmudi è il posto che fa per te. Questo è uno dei migliori posti da visitare in Kerala anche per gli escursionisti e gli escursionisti, dato che c’è così tanto da esplorare! Con molte strade strette e tortuose, il paesaggio di Poovar sembra surreale. I giardini del tè che circondano tutto aggiungono fascino alla sua bellezza. Periodo migliore per visitare: tutto l’anno

viaggio kerala turisti per casoPoovar – Il paradiso del soggiorno tropicale

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Situato nel distretto di Trivandrum in Kerala, Poovar è famosa per la sua spiaggia panoramica. La spiaggia è anche costellata di resort di classe che lo rendono uno dei luoghi ideali per visitare in Kerala se siete alla ricerca di una bella vacanza tropicale. Tempio Aazhimala Siva, Poovar Beach, retrostanti Arjuna, periodo migliore per visitare: da ottobre a febbraio.

Kuttanad – Ciotola di riso del Kerala

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Situato nella regione di Alappuzha, Kuttanad è uno dei posti migliori in Kerala per vedere e sperimentare paesaggi rurali con affascinanti villaggi, arretrati, fiumi e terreni agricoli. Inoltre, Kuttanad è il luogo perfetto per vedere il tradizionale sistema agricolo del Kerala, famoso in tutto il mondo, con terreni agricoli fiancheggiati da canali e corsi d’acqua interni. Punnamada Lake e Pampa River Periodo migliore per visitare: i mesi da ottobre a marzo sono estremamente piacevoli.

viaggio kerala turisti per casoIdukki – La vera gemma del Kerala

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Se il relax e il ringiovanimento sono la tua priorità, organizza un viaggio a Idukki. Immerso tra colline verdeggianti e foreste lussureggianti, Idukki seduce i viaggiatori ardenti, gli amanti della natura e gli appassionati di fotografia con la sua straordinaria aura naturale e le sue attrazioni. Circondato da piantagioni aromatiche di tè e spezie, Idukki è innegabilmente uno dei migliori posti del Kerala, perfetto per trekking, passeggiate nella natura e birdwatching.

Kasargod – Un paradiso costiero in Kerala

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Situato vicino a Bekal, nascosto tra i Ghati occidentali da un lato e l’azzurro del Mare Arabico dall’altro, Kasargod è un’incantevole bellezza del “paese di Dio”. Caratterizzato da dolci colline, piantagioni di cocco, brezza marina e numerosi templi storici, attrae viaggiatori amanti della pace, ma è considerato uno dei luoghi più fotogenici del Kerala.

Bekal – Niente di meno del paradiso in terra

Viaggio Kerala Turisti Per Caso Bekal è noto soprattutto per il suo famoso forte Bekal, che è valutato tra i migliori luoghi turistici in Kerala. Molti film indiani, come Rang De Basanti, sono girati nei locali del forte. La brezza marina che passa tra i capelli, il clima piacevole e la buona compagnia sono gli ingredienti chiave per divertirsi in Bekal.

viaggio kerala turisti per casoViaggio Kerala Turisti Per Caso, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *