India Turisti Per Caso

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india turisti per caso

India Turisti Per Caso

India Turisti Per Caso Ci sono migliaia di posti da visitare in India, ma qui siamo con il posto migliore che devi visitare in India. Stiamo andando a strutturare tutte le informazioni che abbiamo. In questo modo puoi andare direttamente nella zona dell’India che visiterai.

Mumbai

India Turisti Per Caso La città che non dorme mai”, “La città dei sogni” e “La città delle sette isole” sono solo alcuni degli epiteti usati per descrivere la meravigliosa città di Mumbai o Bombay, come era noto in precedenza. Situata lungo la costa di Konkan e sede dell’industria cinematografica indiana, la capitale del Maharashtra e la capitale finanziaria dell’India sono sfaccettate e offrono molte esperienze entusiasmanti. E richiede di essere sperimentato! La caratteristica più sorprendente di Mumbai è la sua ricca diversità. Il ricco e il povero, stelle del cinema e lavoratori salariati giornalieri, grattacieli abbaglianti e grandi quartieri degradati, grandi centri commerciali cosmopoliti e bazaar locali sono tutti convivono fianco a fianco in questa città. La città di Mumbai offre tutto alle folle affollate che compongono il suo battito cardiaco: splendidi laghi, spiagge, parchi ed entrambi impressionanti architetture moderne e storicamente significative.

Delhi

India Turisti Per Caso Il primo posto da visitare in India è Delhi. È la capitale dell’India, è la destinazione principale quando arrivi nel paese. Dalle informazioni che abbiamo, diamo un’occhiata: Da non perdere uno scorcio delle stradine aggrovigliate della vecchia Delhi, e poi si può andare a Paharganj, il distretto backpacking di Delhi. Visita Red Fort, l’enorme fortezza mongolo per entrare nella materia.

india turisti per casoBikaner

India Turisti Per Caso Il secondo posto da visitare in India è Bikaner. Tipica città del Rajasthan, da cui è possibile effettuare visite a luoghi vicini e interessanti. Evidenziamo: l’antica città fortificata di Bikaner, un’intera esperienza passeggiando per le sue strade, oltre a farlo da The Spice Market. Anche il Bainan Temple of Bikaner di Bainan, costruito nel burro, ha il suo fascino Da Bikaner è d’obbligo visitare il Tempio di Karni Mata.

Udaipur

India Turisti Per Caso il terzo posto da visitare in India è Udaipur. Una delle città più belle dell’India e che mettiamo in evidenza: Udaipur, la città dei laghi … e la tranquillità, una rassegna della bellissima città, con il suo rilassante Lago Pichola.

india turisti per casoJaisalmer

India Turisti Per Caso  il quarto posto da visitare in India è Jaisalmer. Città molto popolare e da dove si può andare nel deserto del Thar. Evidenziamo: Lost attraverso i vicoli di Fort Jaisalmer, dove è possibile vedere come è la città capitolo del diario di viaggio – Camel Tour nel deserto del Thar.

Varanasi

India Turisti Per Caso Famoso noto come Banaras o Kashi, la città santa di Varanasi si trova sulle rive del fiume Gange ed è considerata la città più sacra dell’India grazie alla sua posizione e alla sua storia e ai numerosi templi in essa contenuti. La città dei templi o Banaras, come è popolarmente conosciuta, è una città santa sulle rive del fiume Gange. Detto che è stato scoperto da Lord Shiva, questa città ha un’importanza storica e religiosa immensa. Le sue stradine sono piene di templi, favolosi negozi di alimentari, mucche e tori in piedi a metà strada e numerose persone che si accalcano qua e là. Varanasi è anche chiamata “Galiyon ka sheher”, che significa la città dei vicoli, “la città dei templi”, “la capitale religiosa dell’India”. Viene anche chiamata la “città dell’apprendimento” in quanto è sempre stata un grande centro di apprendimento sin dall’antichità. Qui si trova anche l’università indù Banaras, una delle più antiche e grandi università indiane.

india turisti per casoIndia Turisti Per Caso, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *