Viaggio India Meditazione

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio india meditazione

Viaggio India Meditazione

Viaggio India Meditazione Lo yoga e la meditazione sono un modo per vivere una vita sana. Lo Yoga non consiste solo nel torcere il tuo corpo e nell’effettuare quegli aasan, bensì nel collegarti con te stesso e sviluppare uno stato mentale migliore. L’India è un paese dove i turisti provenienti da diverse parti del mondo vengono per rilassarsi e ottenere la serenità interiore. Quindi ci sono molte destinazioni dove lo yoga e la meditazione possono essere eseguiti in modo pacifico. Di seguito sono elencati i migliori posti che ti aiuteranno a sviluppare un sé spirituale

Rishikesh: Viaggio India Meditazione

Viaggio India Meditazione Rishikesh, il “luogo dei saggi” è una celebre città spirituale situata sulle rive del Gange, circondata dalla catena Shivalik dell’Himalaya su tre lati. Si crede che quando Raibhya Rishi intraprese una rigorosa penitenza, Dio apparve nella forma di “Hrishikesh” e quest’area d’ora in poi divenne nota come Rishikesh. È il punto di partenza del pellegrinaggio Hindu Char Dham, tra cui Yamunotri, Gangotri, Kedarnath e Badrinath, per cercare la salvezza spirituale. Rishikesh è una destinazione ideale non solo per i pellegrini, ma anche per coloro che desiderano approfondire la meditazione, lo yoga e altri aspetti delle pratiche antiche. Rishikesh è anche chiamata la “capitale yoga del mondo”. Per i più avventurosi, Rishikesh è il posto dove iniziare le loro spedizioni di trekking ed escursioni verso le vette himalayane.

Bangalore: Viaggio India Meditazione

Viaggio India Meditazione Capitale dello stato del Karnataka, Bengaluru, conosciuta anche come la “Città dei Giardini”, è una delle città più attraenti dell’India con i suoi splendidi parchi, viali e imponenti edifici. Il sedimentario insediamento di colonie britanniche si è ora esteso ben oltre la fortezza di fango e le quattro torri costruite da Kempe Gowda nel 1537. Con la sua economia in piena espansione e lo stile di vita vivace, la capitale del Karnataka si è trasformata da una sonnolenta città giardino a una Le città in crescita, accomodanti, tecnologiche e cosmopolite in India. Bangalore è una città di contrasti, che passa da diversi altri alias: la Silicon Valley indiana, Pub City, Paradise Shopper, Garden City, City con aria condizionata, Gourmet’s Delight, Pub Hopper’s Paradise e Shopper’s Hot Spot. Circondato da fughe del fine settimana, Bangalore è il punto di partenza ideale per i visitatori che desiderano visitare le numerose stazioni collinari e le città costiere dell’India meridionale.

viaggio india meditazione Dharamshala: Viaggio India Meditazione

Viaggio India Meditazione  Dharamshala è una parte delle splendide montagne di Himachal Pradesh. Per gli amanti della meditazione, questa posizione è il paradiso sulla terra. La bellezza delle colline ha un ambiente rilassante e calmo. Questo posto ti aiuta a ridurre lo stress e a scoprire te stesso. Migliaia di turisti visitano questo luogo per elevazione spirituale. Per le persone che vogliono allontanarsi dalla vita della città e meditare, Dharamshala è il posto che fa per te. Ci sono centri di meditazione di fama internazionale come il ritiro di meditazione del Dalai Lama, il centro di meditazione Vipassana e il Centro di meditazione Tushita. Puoi anche imparare l’arte della meditazione in questo luogo.

Pune: Viaggio India Meditazione

Viaggio India Meditazione Questo è uno dei luoghi più riconosciuti dove corpo, mente e anima possono essere messi insieme. Questo posto è fatto di marmo nero. Hanno dieci sessioni di meditazione ogni giorno che iniziano dalla mattina alle 6:00. Questo posto è pieno di lussi dove è possibile individuare spa, piscina, cyber café, campo da tennis e una zona pranzo. Questa posizione è perfetta se vuoi rilassare la mente.

viaggio india meditazione Viaggio India Meditazione, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *