Tour Rajasthan Varanasi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
tour rajasthan Varanasi

Tour Rajasthan Varanasi 

Tour Rajasthan Varanasi  è un lungo viaggio attraverso l’India del nord, che è stato realizzato per rivelare i punti salienti di questa regione affascinante e diversificata. Immergendosi in molte sfaccettature della cultura indiana, questo viaggio coinvolgente inizia esplorando la maestosa capitale di Delhi, seguita dall’antica e sacra città di Varanasi, prima di arrivare ad Agra – sede del monumento preferito dell’amore al mondo; il Taj Mahal.

Tour Rajasthan Varanasi  Continua il tuo viaggio esplorando ciò che sappiamo fare meglio: lo stato regale del Rajasthan, la cui affascinante storia è raccontata in innumerevoli leggende e testimoniata dai suoi forti torreggianti e scenari drammatici. Prenditi il ​​tuo tempo per goderti il ​​ricco patrimonio e la splendida architettura di Jaipur e Jodhpur e traccia le tigri del Bengala nel Parco Nazionale di Ranthambhore. L’agevole città lacustre di Udaipur è il luogo perfetto per concludere il tuo viaggio, con i suoi palazzi da fiaba e laghi romantici.

Tour Rajasthan Varanasi  Non ci sono due soste in questo viaggio culturalmente ricco allo stesso modo, e insieme attraversano molti secoli di storia indiana; facendo da sfondo a eventi importanti come la nascita del buddismo, l’invasione e il dominio di Mughal, le battaglie epiche di Rajput e l’imperialismo britannico. Tuttavia, questo tour è solo un suggerimento per condividere un assaggio delle possibilità, e semplicemente un punto di partenza quando realizzi il tuo tour su misura del Rajasthan – possiamo fare qualsiasi numero di raffinazioni fino a che non abbiamo creato la tua esperienza ideale.

tour rajasthan Varanasi

Arrivo a Delhi (Stay At The Lodhi)

Tour Rajasthan Varanasi  Al vostro arrivo a Delhi, sarete accolti da un membro del nostro team e con l’autista al Lodhi per un soggiorno di due notti. Precedentemente l’Aman New Delhi, questo hotel è indubbiamente il più raffinato della città. Si trova in una zona vivace ma molto verde di Delhi, vicino ai giardini Lodhi della città, da cui prende il nome. L’atmosfera è silenziosa e l’arredamento è elegante, attirando una folla di fantastici abitanti di Delhi. Ognuna delle 40 camere ha le dimensioni di un piccolo appartamento e sono dotate di una zona salotto molto generosa, postazione di lavoro, spogliatoio e bagni spaziosi; meglio di tutti, ognuno ha la propria piscina privata.

A Delhi

Tour Rajasthan Varanasi  Una visita guidata della Vecchia e Nuova Delhi oggi vi introdurrà alla Jama Masjid, al Qutab Minar, all’India Gate, al Palazzo del Parlamento, alla Tomba di Humayun e al tempio Sikh. L’itinerario che abbiamo preparato in anticipo è una linea guida ed è completamente flessibile per le tue preferenze durante il giorno: puoi far conoscere alla tua guida i tuoi interessi e lui personalizzerà la giornata per adattarla meglio ai tuoi gusti (siamo conosciuti per il nostro approccio flessibile , permettendoti di avere il controllo completo sul ritmo del tuo viaggio). Dopo aver esplorato la vivace capitale, tornerai a Lodhi.

Vola a Varanasi (Stay At Taj Nadesar Palace)

Tour Rajasthan Varanasi  Imbarchi su un volo diretto per Varanasi questa mattina. All’atterraggio, sarai con autista al Taj Nadesar Palace, dove ci saranno alcune ore per rilassarti, stabilirti e goderti l’ambiente circostante. Immerso nel cuore di questa vivace città, tra i frutteti di mango, campi di calendula e gelsomino, si trova il. Costruito dalla Compagnia delle Indie Orientali e acquisito da Maharaja Prabhu Narain Singh nel 19 ° secolo, il palazzo prende il nome dalla dea Nadesari, il cui santuario si trova nella parte anteriore del palazzo. Entrando nel suo portico, inizia il tuo viaggio nella residenza del Maharaja. Le lussuose suite sono di dimensioni generose, con grandi finestre con vista sui giardini e bagni spaziosi in fresco marmo bianco. In alternativa, per ammirare davvero le incredibili scene che si svolgono lungo i Ghat, soggiorna presso – una proprietà di eredità modesta ma affascinante sulle rive del fiume.

A Varanasi

Tour Rajasthan Varanasi  Alzati presto e torna al Gange questa mattina per un giro in barca all’alba. Un giro in barca all’alba è il momento clou di un viaggio a Varanasi, quando i templi lungo il fiume sono immersi in una luce soffusa. Il popolo di Varanasi sgorga dalle labirintiche stradine e si dirige verso i ghat all’alba. Più tardi, visita Sarnath – dove Buddha predicò il suo primo sermone dopo l’illuminazione, e la vecchia città – un labirinto di strade e vicoli pieni di palazzi abbandonati, case e centinaia di templi e santuari. Qui vedrai processioni funebri, mucche e capre sgranocchiando qualunque cosa riescano a trovare! Esplorerai anche una stradina tortuosa nota come Vishwanath Gali, che è fiancheggiata da una moltitudine di negozi che vendono ogni sorta di oggetti religiosi. Porta al santuario principale della città, il Tempio Vishwanath. Termina la giornata al Ramnagar Fort del XVII secolo. Disteso sul fiume Gange, il Forte Ramnagar è stato ospitato nei maharaja di Varanasi per 400 anni.

tour rajasthan Varanasi Tour Rajasthan Varanasi, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *