Viaggio India Fai Da Te

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio india fai da te

Viaggio India Fai Da Te

Gwalior Fort

Viaggio India Fai Da Te Uno dei forti più belli del paese, il forte Gwalior nel Madhya Pradesh fu probabilmente costruito nell’VIII secolo, anche se non è stato ancora confermato. Il forte ha una struttura difensiva e due palazzi principali: Gujari Mahal e Man Mandir. Questi palazzi del XV secolo furono costruiti da Man Singh Tomar, il re al potere al tempo.

Forte Golkonda

Viaggio India Fai Da Te Il forte Golkonda a Hyderabad fu costruito dalla dinastia dell’India meridionale di Kakatiya come parte della loro strategia di difesa occidentale per il forte di Kondapalli. Nel 16 ° secolo, la dinastia Qutb Shahi annesse Golkonda e ne fece la loro base principale. I diamanti più preziosi che il mondo ha oggi – Koh-i-Noor, Daria-i-Noor, Hope Diamond e altri sono stati trovati nelle miniere di Golkonda, una ragione per cui il forte è famoso.

Forte di Mehrangarh

Viaggio India Fai Da Te Il forte di Mehrangarh a Jodhpur, in Rajasthan, fu costruito dalla Dinastia di Rathore nel XV secolo. La struttura forte e imponente del forte dice molto sui sovrani che l’hanno costruita dopo aver vinto Jaipur, Bikaner e Udaipur. Il forte è circondato da alte mura spesse costruite per proteggere palazzi e templi intagliati in modo intricato.

viaggio india fai da te Bidar Fort

Viaggio India Fai Da Te Il forte di Bidar nel distretto di Bidar nel Karnataka fu costruito da Ahmad Shah Wali Bahman nel XIV secolo. Il forte poggia su basse colline ad un’altitudine di 2.200 piedi sul livello del mare ed è realizzato in pietra laterite rossa.

Forte Warangal

Viaggio India Fai Da Te Le bellissime incisioni su quello che resta del forte Warangal ti faranno cadere le mascelle. Non si sapeva quando fu costruito il forte di Warangal a Telangana, ma fu sotto il dominio dei re Yadava fino al XII secolo, quando la dinastia dei Kakatiya prese il potere, che poi la perse nei Sultani.

Forte Warangal

Viaggio India Fai Da Te Le bellissime incisioni su quello che resta del forte Warangal ti faranno cadere le mascelle. Non si sapeva quando fu costruito il forte di Warangal a Telangana, ma fu sotto il dominio dei re Yadava fino al XII secolo, quando la dinastia dei Kakatiya prese il potere, che poi la perse nei Sultani.

Forte di Chittorgarh

Viaggio India Fai Da Te Il forte di Chittorgarh era maledetto. Tutti quelli che hanno combattuto dal forte in una guerra non hanno mai vinto. Dopo ogni sconfitta, si ritiene che donne e bambini abbiano compiuto l’auto-immolazione.

Amber Fort

Viaggio India Fai Da Te La maestosa fortezza d’ambra fatta di pietra arenaria rossa e marmo è stata costruita da Raja Man Singh dei Rajputs, sui resti di una precedente struttura costruita dalla dinastia Kachwaha. Il forte ha quattro sezioni principali, e la sezione sud ha il palazzo di Raja Man Singh, la parte più antica di questo forte, che ha richiesto 25 anni per finire.

Jaisalmer Fort

Viaggio India Fai Da Te Le gigantesche pareti gialle del forte Jaisalmer, in pietra arenaria gialla, conferiscono alla struttura una tonalità dorata, motivo per cui è popolarmente chiamata sonar quila (il forte d’oro). Il forte fu costruito nel XII secolo da Rajput King Raja Jaisal. Il muro esterno del forte ha tre strati. È anche una delle città fortificate pienamente conservate al mondo!

Red Fort

Viaggio India Fai Da Te Il forte Rosso era la casa, l’ufficio e il centro commerciale della dinastia Moghul per oltre 200 anni. Fu costruito da Shah Jahan nel 17 ° secolo, quando trasferì la sua base da Agra e chiamò la città Shahjanabad (ora Delhi). Il forte rosso è stato progettato dallo stesso architetto persiano che ha progettato il Taj Mahal.

viaggio india fai da te Viaggio India Fai Da Te Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *