Viaggio India Del Sud Consigli

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
viaggio india del sud consigli

Viaggio India Del Sud Consigli

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggio India Del Sud Consigli India del Sud, quale zaino in spalla non ha mai sognato di fare un viaggio nel Sud dell’India? Se c’è un paese in cui i vostri punti di riferimento degli occidentali saranno spinti, è questo. Stai cercando un completo cambiamento di scenario, vuoi lavorare con pazienza e lasciarti andare, non cercare oltre e fare un viaggio in India del Sud! Ma prima di mettere tutte le tue cose nello zaino, leggi questo articolo e credi con i consigli dell’Invito dell’India

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggiare nel sud dell’India, vi incontrerete e sarete assistiti dal nostro autista rappresentante che vi accoglierà e vi accompagnerà al vostro hotel precedentemente prenotato. Estate, destinazioni per le vacanze invernali in India, prenotazione alberghiera, prenotazione treno, prenotazione voli, auto, autista, guida, accompagnatore e shopping tutto ciò di cui avete bisogno durante il vostro viaggio, il team dell’India’s Invitation realizzerà tutti gli arrangiamenti in modo perfetto per il vostro budget, India L’invito dice di viaggiare con noi perché ci importa!

Visa

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggia in India del Sud, diciamo che imparare la pazienza inizia qui, prima di partire …! Dal 2 gennaio 2015, tutti i cittadini francesi dovranno recarsi in uno dei 5 centri VSF (Parigi, Lione, Marsiglia, Bordeaux, Strasburgo) per fare i loro visti e non potranno più passare attraverso un’agenzia. E sì, anche se vivi a Roquefort la Bédoule … e non dimenticare la carta, altrimenti lo farai a bizzeffe! Il motivo di questa nuova legislazione è che il governo indiano ora richiede (per il francese) impronte digitali e dati facciali (in pratica ciò significa che prendono la tua foto …). Quindi sbrigati fai domanda per il tuo visto e vieni presto in India!

Le lingue

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggio in India del Sud, ci sono 22 lingue ufficiali in India, la più famosa delle quali è l’hindi. Si scopre che l’hindi è parlato soprattutto nel nord del paese. Se vuoi imparare alcune parole prima di attaccare il tuo viaggio in India del Sud, è per Tamul (per Tamil Nadu), Malayalam (per Kerala) o Konkani (per Goa) che ti servirà il turno. È sempre che la lingua è parte del cambiamento di scenario, e lì, credici, sarai disorientato!

Sebbene sia una lingua ufficiale, l’inglese è la lingua dell’élite: nonostante sia insegnato a scuola, nella pratica è più complicato di così … Finalmente lo vedrai da solo;). Ad ogni modo, aspettati di incontrare difficoltà di comunicazione … Ma stai tranquillo, gli indiani sono pieni di buona volontà e troverai sempre qualcuno che ti aiuti!

viaggio india del sud consigli Moneta

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggio in India del Sud, la valuta è la Rupia indiana (RS) e 1 € = 68 ₹. Il tasso di cambio è davvero fluttuante, ricordati di controllare prima di partire. Troverete ATM abbastanza facilmente. La piccola cosa da sapere (non spezzare davanti alla macchina): devi inserire la tua carta qualche secondo e poi rimuoverla prima di selezionare le tue operazioni, altrimenti non funziona!

Il budget

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggio in India del Sud, l’India è uno dei 10 paesi più economici al mondo per il viaggiatore. Il budget giornaliero varia ovviamente a seconda delle attività, ma in pratica puoi vivere senza troppe privazioni con 40 € / giorno. Alcuni stati, tuttavia, sono più “costosi” di altri: il Tamil Nadu è molto più economico del Kerala, ad esempio, e Goa è tra 2.

Viaggio India Del Sud Consigli Come regola generale, puoi trovare una stanza per circa 2500 RS, mangiare un thali in un ristorante locale per 200RS e bere una noce di cocco per 30 RS!

Viaggio India Del Sud Consigli Viaggio in India del Sud, un altro punto importante, l’India è il paese dove puoi allenarti per le gioie del mercanteggiare, i prezzi gonfiati dei grandi boss ci sono … Hai chiesto spesso il triplo del prezzo “normale”! Una cosa da fare, rispondere con un sorriso che conosci il prezzo, e contrattare bene fino a quando non si vuole ottenere

Le città principali

Mumbai

Viaggio India Del Sud Consigli India, chiamato anche Mumbai, è la capitale dello stato del Maharashtra. Con i suoi 18 milioni di abitanti (area costruita inclusa), Mumbai è la città più popolosa dell’India. Se sei un fan di Bollywood, questo è il posto dove andare!

Chennai

Viaggio India Del Sud Consigli la quarta città più grande dell’India con circa 8 milioni di abitanti, Chennai è la capitale dello stato del Tamil Nadu. Precedentemente conosciuta come Madras, Chennai è una città di cultura: teatro, concerti, mostre, ce n’è per tutti i gusti! Regina del commercio delle spezie al momento, questa megalopoli è la base ideale per scoprire la costa dell’India orientale.

Goa

Viaggia in India del Sud, è una piccola Ibiza nella versione indù: babbuini, teufeurs e backapackers! In breve, Goa è il punto di spiagge sabbiose, palme da cocco e musica lounge. Atmosfera tranquilla garantita, è a Goa che ti sentirai il meno incasinato dallo stile indiano.

viaggio india del sud consigli Viaggio India Del Sud Consigli, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *